Utente
1 giugno, 2022
vincy ha detto
Spero però che con Irama e Rkomi sia vera la voce che ci sia anche Gaia. Cioè un terzo duetto tra loro due in 3 anni, mah
I Boomdabash potrebbero aspettare metà giugno perché L'unica cosa che vuoi sta prendendo il volo adesso, non se la brucerebbero in questo modo?
Incredibile come i Boomdabash od Emma stiano risalendo ora dopo mesi
Se fosse vero il trio Gaia sarebbe sicuramente nel ritornello?
Mi sono poi ricordato che T&K in passato hanno prodotto pure una canzone di Sissi, quindi occhio anche a lei
Utente
1 giugno, 2022
Going19 ha detto
Thomas ha detto
Ok, forse mi sbagliavo sulle tempistiche. Irama ha tolto la biografia sul suo profilo instagram. Forse l'annuncio è prossimo(?)Lui e Rkomi hanno appena pubblicato un video molto simile sui loro canali social...ci siamo, potrebbe uscire questo venerdì (?)
Possibile! Anche se pure gli altri 3 avevano pubblicato la stessa storia prima del 26, eppure non è uscito nemmeno il loro
Utente
1 giugno, 2022
Musicaeilrestoscompare ha detto
Ma sbaglio io o ricordo che Levante parlò di un inedito lasciato fuori da Opera Futura per farlo uscire quest estate ?
Anche per Levante, così come per Gaia e ancora di più per Laura Pausini, ci vuole un pezzo che porti hype com'è stato per Elodie l'anno scorso o per Sangiovanni, Noemi, Madame e Annalisa l'anno precedente. Se il successo fosse limitato ai fan, rimarrebbe un singolo che a tal punto poteva essere inserito nell'album. Mi auguro quindi che il pezzo sia abbastanza forte da fare una top 10 o, almeno, una top 20 duratura. Se poi ci fosse un feat. ancora meglio
Utente
7 giugno, 2022
Potenza ha detto
Anche per Levante, così come per Gaia e ancora di più per Laura Pausini, ci vuole un pezzo che porti hype com'è stato per Elodie l'anno scorso o per Sangiovanni, Noemi, Madame e Annalisa l'anno precedente. Se il successo fosse limitato ai fan, rimarrebbe un singolo che a tal punto poteva essere inserito nell'album. Mi auguro quindi che il pezzo sia abbastanza forte da fare una top 10 o, almeno, una top 20 duratura. Se poi ci fosse un feat. ancora meglio
Potenza ha detto
Si anche io spero in un feat, ma credo sarà da solita.
Utente
7 giugno, 2022
jackdol ha detto
Sì, lo disse in un’intervista. Non capisco cosa stia aspettando a pubblicarlo…l’ha scritto nel 2018 tra l’altro
jackdol ha detto
Sì, lo disse in un’intervista. Non capisco cosa stia aspettando a pubblicarlo…l’ha scritto nel 2018 tra l’altro
Boh le servirebbe, anche per l’ arena di verona a settembre, ma questo è un argomento diverso 😂
Utente
8 aprile, 2021
Il cast di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Palermo!
Sarà in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv, https://t.co/qyFi5PwIYN e in contemporanea su Sky Uno, in streaming su @NOWTV_It (e disponibile on demand) e in chiaro su @TV8it (al tasto 8 del telecomando)#rilive @SkyItalia pic.twitter.com/DBj7Ceij5H— Radio Italia (@RadioItalia) May 30, 2023
t=S30XP6b-dOlSGnH6z_lT3A
al RILive di Palermo presente Marracash ma non Tananai… ufficialmente smentito il loro duetto? (io personalmente l’ho sempre percepito troppo strano da potersi realizzare)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
650 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn