Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Avocado, super pezzone che in questo periodo avrebbe fatto multiplatino.
E che periodo sarebbe? o intendevi in un'altra dimensione spazio-temporale?
_
Comunque voto Gabbani, il mio nipotino appena la sentiva partiva a ballare e quindi ci sono legato
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Yaaasss bravo waves che rispolvera questo meraviglioso topic.
Peccato però per il terzetto scelto per riaprirlo, personalmente provo un forte imbarazzo nell'ascoltare tutte e 3 le canzoni, li trovo tre brani in cui fatico a trovare dei lati positivi e nel caso delle due ragazze anche minimamente credibili per quella che è la loro identità musicale. Penso di aver già scritto il mio disappunto su AT e PV in altri post, UAC invece è passata completamente inosservata ovunque direi e ciò basta per sottolineare l'effettiva banalità del pezzo.
Faccio davvero fatica a scegliere, penso che dovrei optare per avocado.
Utente
24 agosto, 2015
Mi sono reso conto che quest'estate è stata talmente ricca di flop (che bell'ossimoro) da meritarsi il suo secondo round, con altre tre canzoni che non hanno centrato il loro obiettivo.
Lo Stato Sociale - Dj di merda (feat. Arisa e M¥SS KETA)
Potevano essere la wild card di questa estate: un trio inedito, inaspettato, un gruppo indie insieme ad una delle ugole più classiche e amate d'Italia come Arisa e ad un'artista underground in ascesa come la M¥SS. Troppo edgy? Può darsi, e nonostante un super ritornello e la curiosità suscitata dai nomi, la canzone non è mai decollata.
Peak Fimi: #NC
Peak Itunes: #34
Peak Spotify: #NC
Enrico Nigiotti - Notturna
Un'ottimo Sanremo e una nuova canzone progettata apposta per l'estate sembravano una garanzia di successo per il cantautore livornese, ma inspiegabilmente la canzone, nonostante un discreto appoggio da Spotify, non è decollata.
Peak Fimi: #NC
Peak Itunes: #19
Peak Spotify: #NC
Elettra Lamborghini - Fanfare (feat. Gué Pequeno)
All'uscita del disco 'Twerking Queen', a metà giugno, due canzoni si sono imposte nei canali di streaming: il duetto con Sfera e quello con Guè, apprezzatissimo anche qua su RH. A metà luglio la canzone è stata estratta come singolo ufficiale, con tanto di video e radio date, ma nonostante la partenza forte il mese precedente, si è rivelata un discreto buco nell'acqua.
Peak Fimi: #34
Peak Itunes: #40
Peak Spotify: #21
Qual è il tuo flop preferito?
- Dj di merda
- Fanfare
- Notturna
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, DIEL87, kikketta
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn