Utente
21 maggio, 2021
OnlineTEBY ha detto
acqua
però sì, dopo il successone di Sanremo le sono arrivati tantissimi pezzi che l'hanno praticamente costretta a richiudersi in studio e accelerare i lavori, diciamo che è molto presa bene, ecco.
Allora non saprei proprio di cosa potrebbe trattarsi 
Però ottimo che sia in studio, dopo quell'era tremenda del 2023 qui necessitiamo di nuove hit 

Utente
1 giugno, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Allora non saprei proprio di cosa potrebbe trattarsi
Però ottimo che sia in studio, dopo quell'era tremenda del 2023 qui necessitiamo di nuove hit
![]()
Certamente, sono sicuro che avremo presto novità su Giorgia. È il suo momento migliore dal 2016, penso che una bella collaborazione sia in dirittura d'arrivo
Anzi! Vedrei bene Elodie, Gaia, Giorgia e Noemi nello stesso brano (in stile Elisa-Elodie-Giorgia-Roshelle del 2022), ma al momento non mi sembra altro che un sogno
Quel "vado al massimo per te" scritto da Annalisa potrebbe essere una frase del nuovo brano... o chissà che non dica "per te" a Vasco sottintendendo che tale brano sia scritto da Vasco Rossi come altre hit del passato! Sarebbe un passo avanti anche per lui

Utente
1 giugno, 2022
OfflinePer esempio, scopro che il nuovo brano di Noemi è scritto anche da Riccardo Zanotti. Mi sembra hit assicurata, assieme a quella già uscita dei Pinguini Tattici Nucleari con Max Pezzali che è partita bene
Quella di Cesare Cremonini ed Elisa mi sembra già in caduta, quindi penso che Cremonini lancerà un brano in prossimità del tour estivo

Utente
21 maggio, 2021
OnlinePiuttosto Gaia che intenzioni ha?
Entrambe le collaborazioni del disco mi sembrano molto promettenti, ma allo stesso tempo poco adatte alla stagione, secondo me ha qualcosa di ancora più forte nel cassetto (magari aspetterà che CICT si sgonfi un po')
A meno che non sia coinvolta in qualche collaborazione esterna e la lasci viaggiare fino all'autunno...
Admin
7 agosto, 2013
OfflinePotenza ha detto
Probabile nuovo arrivo anche per Cesare Cremonini, visto che venerdì 16 esce la riedizione dell'album. Ma c'è una novità già uscita che deve esserci sfuggita: il nuovo singolo di Damiano David uscito ieri 2 maggio, ne hanno parlato pure al telegiornale
Non ci è sfuggita, pensa che c'è pure il topic apposito 

Utente
1 giugno, 2022
OfflineConferma anche per Blanco https://www.radioitalia.it/news/blanco-torna-il-9-maggio-ecco-un-estratto-del-suo-nuovo-singolo-e-del-video-639400
Innegabile che negli ultimi anni ci sia stato un calo di collaborazioni (già l'anno scorso: Coma Cose da soli, Ghali pure, Angelina Mango pure, Anna pure, Elodie pure, Sal Da Vinci pure)

Utente
30 agosto, 2022
OfflineGoing19 ha detto
I The Kolors in arrivo con un'altra gigionata estiva, stanno girando il videoclip in alcune feste di matrimonio a NapoliIdea palesemente copiata dal video di Sugar dei Maroon 5 comunque
Ho visto il video, hanno copiato pure il meccanismo del velo che cade. Ma è una poracciata 

Utente
24 novembre, 2020
OfflinePotenza ha detto
Conferma anche per Blanco https://www.radioitalia.it/news/blanco-torna-il-9-maggio-ecco-un-estratto-del-suo-nuovo-singolo-e-del-video-639400
strano non se la sia tenuta per sanremo 2026

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePotenza ha detto
Conferma anche per Blanco https://www.radioitalia.it/news/blanco-torna-il-9-maggio-ecco-un-estratto-del-suo-nuovo-singolo-e-del-video-639400
Peraltro su Tiktok è già virale...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Going19
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195