Utente
1 giugno, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
Sembra una ballatona più che altro!Guardian is shaking, mò pure in estate buttano fuori le ballad i cantanti, ladies dove sieteeee con le vostre uptempoooo
![]()
Elodie ha appena cantato Mi ami mi odi a Che tempo che fa? Noemi - come ho detto sopra - ha collaborato con Zanotti ed il singolo è fortemente pop-dance così come come sembra abbastanza uptempo quello di Fedez e Clara, Annalisa sembrerebbe pure lei da sola ma secondo me anche il suo brano porta la firma di altri grandi nomi. A Gianna Nannini, purtroppo, non è andata benissimo (in termini di successo) con il brano dell'anno scorso scritto da Jacopo Ettorre. Laura Pausini la vorrei vedere, dopo la hit autunnale con Lazza. Novità discografiche di Orietta Berti non ne vedo da un pò. Per Ornella Vanoni ci vorrebbe un altro remix dopo quello dell'anno scorso. Mancano all'appello solo Rose Villain, Gaia e Giorgia
Ladies and gentlemen? Stiamo ancora aspettando Marco Mengoni, pure Takagi & Ketra. Così come Irama

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Mengoni aspetta Sanremo per lanciare il prossimo progetto altrimenti floppa, idem Irama![]()
Mmm secondo me no, sono passati a malapena due anni dalla sua ultima partecipazione, mi sembra un po' presto (poi lui nelle ballad è formidabile, gliene basterà rilasciarne un'altra abbastanza forte verso l'autunno per tornare alla ribalta)
Più che altro perché significherebbe ammettere che quella vittoria, pur importante, sia stata totalmente irrilevante a livello discografico e non credo che un super Big come lui se lo possa permettere...
Su Irama invece stendiamo un velo pietoso, rischia davvero di sparire dalle scene fino a Sanremo 2026 di questo passo 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineGoing19 ha detto
AjejeBrazorf ha detto
Mengoni aspetta Sanremo per lanciare il prossimo progetto altrimenti floppa, idem Irama![]()
Su Irama invece stendiamo un velo pietoso, rischia davvero di sparire dalle scene fino a Sanremo 2026 di questo passo
![]()
Tra l'altro a me manca tantissimo sentirlo su delle sonorità più leggere, spero si decida a tornare sui suoi passi prima o poi (la veste forzata da cantautore impegnato non mi ha mai convinto e ha contribuito a rendermelo parecchio indigesto col tempo)

Utente
5 maggio, 2022
OfflineGoing19 ha detto
Tra l'altro a me manca tantissimo sentirlo su delle sonorità più leggere, spero si decida a tornare sui suoi passi prima o poi (la veste forzata da cantautore impegnato non mi ha mai convinto e ha contribuito a rendermelo parecchio indigesto col tempo)
concordo, tra l'altro parentesi, dov'è finito? non ha un album pronto dalla primavera 2024? e 2 forum soldout per fine Maggio? boh la piega che ha preso la sua carriera negli ultimi due anni abbastanza inspiegabile 

Utente
1 giugno, 2022
Offlinehttps://www.gay.it/tormentoni-estate-2025-fedez-clara-rovazzi-paola-iezzi
Pare che stia per uscire anche il nuovo dei Coma Cose

Utente
17 marzo, 2019
OfflineDabte02 ha detto
Mezzo rotto l’anno scorso con l’anteprima fece 5k in 48h per esempio
Però se noti molti di quei video hanno già tanti like e sono video di apprezzamento generici, non è virale perché è partito un trend o quant'altro... solitamente se le canzoni iniziano a girare in questo modo è un buon indicatore che debutteranno molto bene quindi mi aspetto grandi numeri per Blanco almeno al day 1
Intanto ho visto un video dei Kolors che cantano il prossimo singolo e ahimè devo ammettere che sembra bella martellante, loro ormai hanno trovato la formula giusta e sono intenzionati a riproporla all'infinito

Utente
21 maggio, 2021
OfflineComunque anch'io penso che Mengoni rilascerà a qualcosa a breve, considerando che ha il tour negli Stadi in partenza e l'ultimo singolo risale a molti mesi fa...
Tra l'altro questa settimana è il protagonista della cover di Vanity Fair e domenica sera sarà ospite a Che Tempo Che Fa, tutti segnali che sembrano indicare un suo possibile ritorno

Utente
21 maggio, 2021
OfflineProprio alle porte dell'ESC in arrivo anche la versione remix di ESPRESSO MACCHIATO con Tony Effe 👀
https://www.instagram.com/p/DJZE41iMjG-/?igsh=MzFnODU4YTVpenU4

Utente
1 giugno, 2022
Offlinehttps://www.radioitalia.it/news/angelina-mango-e-tornata-in-studio-nuova-musica-in-arrivo--639927 pare che Angelina Mango stia tornando. Si attende pure nuova musica di Ghali
Intanto il prossimo venerdì escono nuovi singoli di
*Jovanotti
*Sal Da Vinci
Tony Effe, secondo me, oltre al remix di EM, pubblicherà anche un altro tormentone

Utente
1 giugno, 2022
OfflineNotare come molti singoli vengano annunciati a sorpresa, o è la mia sensazione?
Nessuno (almeno qui) aveva parlato di Gianna Nannini, o di Boomdabash e Loredana Bertè... forse, prima degli annunci ufficiali, nessuno aveva anticipato che sarebbe uscito un altro duetto dei Boomdabash con Loredana? Io l'ho saputo solo quando era già uscito, per cui non ho scritto niente qui (so che se ne parla nel topic del singolo)

Utente
7 agosto, 2013
OnlineAndrea Conti dice che LA canzone dell'estate deve ancora uscire.
Posso anche concordare, nel senso che il pezzo di Alfa non ce lo vedo in quel ruolo... e le Serenate faranno bene ma anche il loro brano non occupa quella quota.
Però mi cadono le braccia nel leggere che al momento "c'è penuria a livello qualitativo".
Cioè quindi IL tormentone alla Sesso e Samba oppure ITALODISCO oppure 30° sono di livello qualitativo elevato e quindi la canzone di questo tipo ancora deve uscire?

Mi dicono che la canzone dell'estate 2025 deve ancora uscire. E sarà "LA" canzone dell'estate. Vedremo, perché al momento c'è penuria totale anche a livello qualitativo #tormentoni
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 3, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Thehumming, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina