Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Ragazzi però se dopo 3 pagine e mezzo in cui é avvenuta una discussione simile e ancora ora state a lamentarvi per gli stessi motivi di prima vuol dire siete proprio de coccio.
Mi sembra logico che questi eventi e i relativi ospiti sono stati decisi dalle case discografiche che, per chi non l'avesse ancora capito, puntano a mandare li chi ha bisogno di una promozione televisiva, non è il gala in cui bisogna per forza premiare tutti quelli che hanno presi la certificazione alluminio per la loro compilation di rutti. (e anche se fosse così persino le cerimonie più note come i Grammy o i Brit Awards i nominati alle categorie non sono sempre tutti presenti) Anche perché se fosse davvero necessario premiare tutti i certificati dell'anno, perché non sono presenti Jovanotti o Cremonini che tra album e tour hanno venduto e sono più rilevanti di tutti gli altri presenti o assenti??
Evidentemente l'Universal ha preferito mandare gli LSS e i La Rua e altra gente che necessitava di promo che loro, così come la Warner avrà preferito Thomas che Annalisa e via dicendo. Se non é presente questo o quel cantante state tranquilli che non gli cambia niente, l'affitto riescono a pagarlo lo stesso,i loro genitori gli vorranno lo stesso bene e loro stanno comunque comodi a casa a grattarsi la schiena senza avere l'ansia di cantare davanti a milioni di telespettatori.
E provate a stare sereni ogni tanto senza avere l'ansia di vedere un riconoscimento a un vostro favorito così che potete vantarvi di una medaglia da pavoneggiare con gli altri, che ci risparmiate in salute e pippe mentali quanto meno.
Utente
24 agosto, 2015
Ragazzi però se dopo 3 pagine e mezzo in cui é avvenuta una discussione simile e ancora ora state a lamentarvi per gli stessi motivi di prima vuol dire siete proprio de coccio.
Mi sembra logico che questi eventi e i relativi ospiti sono stati decisi dalle case discografiche che, per chi non l'avesse ancora capito, puntano a mandare li chi ha bisogno di una promozione televisiva, non è il gala in cui bisogna per forza premiare tutti quelli che hanno presi la certificazione alluminio per la loro compilation di rutti. (e anche se fosse così persino le cerimonie più note come i Grammy o i Brit Awards i nominati alle categorie non sono sempre tutti presenti) Anche perché se fosse davvero necessario premiare tutti i certificati dell'anno, perché non sono presenti Jovanotti o Cremonini che tra album e tour hanno venduto e sono più rilevanti di tutti gli altri presenti o assenti??
Evidentemente l'Universal ha preferito mandare gli LSS e i La Rua e altra gente che necessitava di promo che loro, così come la Warner avrà preferito Thomas che Annalisa e via dicendo. Se non é presente questo o quel cantante state tranquilli che non gli cambia niente, l'affitto riescono a pagarlo lo stesso,i loro genitori gli vorranno lo stesso bene e loro stanno comunque comodi a casa a grattarsi la schiena senza avere l'ansia di cantare davanti a milioni di telespettatori.
E provate a stare sereni ogni tanto senza avere l'ansia di vedere un riconoscimento a un vostro favorito così che potete vantarvi di una medaglia da pavoneggiare con gli altri, che ci risparmiate in salute e pippe mentali quanto meno.
Vabbè dai, qualcuno ci scherza, qualcuno magari ci è rimasto male davvero, ma non vedo drammi qua dentro. Questo post mi sembra cattivello piuttosto, perchè attaccare così un fan legittimamente rimastoci male?
Anche perchè le due grandi assenti (per noi), se la cavano bene ma non benissimo, quindi un'ospitata così poteva far solo che bene, senza andare a scomodare affitti e genitori
Banned
7 agosto, 2013
Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".
Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?
E' sottile la differenza, ma c'e'.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?
RH che confonde la politica e la musica again
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
Mi limito solo a segnalare che - SE e' vero quanto dichiarato da Conte - non si tratta piu' di "perche' Annalisa/Francesca/Marianna/Giovanna no e LSS si'".Si tratta di "perche' LSS si'?", perche' ripeto - SE e' vero quanto dichiarato da Conte (ossia singoli multiplatino) - allora la domanda si sposta sul: cosa ci stanno a fare LSS che non hanno un singolo multiplatino?
Neanche Baglioni, Zucchero, Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
they are both irrelevant to me so next time li chiamero' Canti
Teolino ha detto
Neanche Baglioni, Zucchero, The Giornalisti Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...
Si, a questo punto sarà così. E ci sta, appunto, vale tutto, come a Sanremo
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Teolino ha detto
Neanche Baglioni, Zucchero, The Giornalisti Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...Si, a questo punto sarà così. E ci sta, appunto, vale tutto, come a Sanremo
Mi ero dimenticata di Riccione, quindi i The Giornalisti sono giustamente premiati... per il resto, più che dire vale tutto, io direi che l’organizzazione dei WMA giustamente è libera di invitare chi meglio crede🙂!
Utente
24 ottobre, 2013
Teolino ha detto
ouro ha detto
Neanche Baglioni, Zucchero, Lorenzo Licitra e altri hanno un singolo multiplatino e nemmeno un album oro in questo ultimo anno. Semplicemente oltre ai premiati, sono stati invitati alcuni ospiti italiani e stranieri e se è vero che vengono premiati solo i singoli multiplatino, evidentemente l’organizzazione ha voluto LSS come ospiti...
Ma mi verrebbe da dire anche Venditti, non credo abbia avuto certificazioni oppure tour nell'anno di riferimento. Come ci stanno altri che hanno requisiti ma non sono stati invitati. Il lamentarsi della presenza de LSS è solo un pretesto per lamentarsi de LSS, siamo abituati al modo di ragionare di una certa fanbase. Se il cantante x fa meglio del tuo beniamino a sanremo, allora ogni scusa è buona per prendersela con x. Ci siamo passati quando x era la Michielin, quando era Malika e ancora prima quando era Chiara. Poi c'è questa logica di fondo - che non ho capito da cosa derivi - per cui se non hanno molti fan su rh ne puoi dire di tutti i colori, ma guai a toccare i loro idoli poi. Che poi ok lamentarsi e non essere contenti, ma quando si rende pesante un intero topic direi anche basta.
Utente
24 ottobre, 2013
ouro ha detto
@smiley scusami ma sei inopportuna e tiri cose in ballo che sinceramente sono piuttosto non intelligenti, ho scritto LSS perche' e' il primo nome che mi veniva in mente.
Ti prego, ci sono almeno 4 pagine in cui viene tirato in ballo il nome de lo stato sociale. Non mi riferivo mica solo al tuo post in cui casualmente nominavi solo loro. Poi torniamo sul punto in cui degli altri si può dire di tutto, ma guai a toccare i nostri idoli. Ah, forse ci vuole intelligenza anche a capire alcune cose.
Utente
27 giugno, 2016
Come ha detto l'utente Capo Horn (con il lunghissimo post cattivello e anche sabotatore della conversazione a mio avviso) alla fine sono solo le case discografiche che decidono come meglio credono.
Però, in generale, un po' più di chiarezza in questi eventi non sarebbe male. Tutto qua!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Waves of Music, KassaD1, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
624 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn