Utente
6 agosto, 2015
Bigboj91 ha detto
Tutti a dire quanto fosse regolare nei risultati il torneo femminile e poi ci si ritrova il quarto di finale tra Collins e Pavlyuchenkova!
Beh altrimenti non sarebbe uno Slam femminile
Abbiamo comunque fatto progressi rispetto agli ultimi anni
Per una delle due sarà la prima semifinale Slam della carriera.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ammetto che oggi tifavo Halep (la seconda volta da quando seguo il tennis credo...) ma Serena si merita questa vittoria, immensa
Negli altri incontri vittoria della Osaka contro la Sevastova, Svitolina contro Keys (quando Madison riuscirà a tenere concentrazione per tutta la partita non sarà mai troppo tardi) e Pliskova contro Muguruza. La Pliskova ha fatto una partita quasi perfetta, con soli 3 gratuiti.
Utente
7 agosto, 2013
Serenaaaa
La osaka sono due volte che recupera uj set a giocatrici molto ostiche. La sevastova quando si mette in modalità ributtina affettatrice fa impazzire. Vedete gli highlights ha tirato certi vincenti naomi dopo scambi di 25 colpi con mille cambi di ritmo. Che testa!!
Utente
15 settembre, 2013
Ma l'entrata di Serena come numero uno rumena ?
Bellissima la sua partita con la Halep, Serena ha giocato veramente bene servendo benissimo e muovendosi decentemente rispetto alla scorsa stagione. La Halep ha giocato fin troppo bene, ma purtroppo la differenza con tutto il resto del mondo e la vera Williams è troppa.
Svitolina facendo poco e nulla vince in tre set con la Keys, mi sorprende sempre come riesca a vincere così tante partite. La Keys fa impressione per quanto tira forte, ma le manca completamente il controllo e non attua una tattica di gioco neppure sotto tortura.
Bellissima vittoria di Raonic, questo ragazzo viene sempre preso in giro e massacrato per il suo gioco "noioso", ma ha fatto dei progressi impressionanti. Ha quasi ridicolizzato il poco caro Alexander, che apprezzo sempre meno come personaggio. Gioco di volo a tratti sorprendente e servizio devastante, può essere molto pericoloso per chiunque.
Non ho seguito la partita, ma bravo anche Pouille a cui la Mauresmo sembra aver fatto bene.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Con il risultato della Pliskova possiamo rivalutare anche la prestazione della Giorgi? Secondo me i giochi saranno apertissimi tra lei e Serena ai quarti
Penso che chiunque abbia visto la partita abbia tessuto le lodi di giorgi. Quella da rivalutare è la sconfitta di Berrettini con tsitsipas. Pliskova Serena è aperta. Vedesi us open 2016.
Adoro che sopra ci sono TUTTE e sotto è rimasta solo Petra. Per una volta un po' di buona sorte
Utente
22 febbraio, 2018
Gennj931 ha detto
Penso che chiunque abbia visto la partita abbia tessuto le lodi di giorgi. Quella da rivalutare è la sconfitta di Berrettini con tsitsipas. Pliskova Serena è aperta. Vedesi us open 2016.
Adoro che sopra ci sono TUTTE e sotto è rimasta solo Petra. Per una volta un po' di buona sorte
La Kvitova è la favorita , ma attenzione alla Barty che se dovesse arrivare in finale , con tutto il pubblico a favore potrebbe essere difficile giocarci contro , per la parte superiore invece in finale ci possono andare tutte , tranne la Svitolina suppongo......... nel maschile finale tra djoko e uno tra tsitsipas e nadal
Utente
27 giugno, 2016
Ma perché hanno fatto entrare in campo prima Simona? Credo che Serena sia entrata prima perché giustamente di solito entrano prima i giocatori con classifica più bassa.
Che partita! Brava Halep ma Serena IMMENSA Ora Pliskova...durissima! La Pliskova sta giocando il suo miglior tennis di sempre, secondo me. Oltre al solito servizio, è solida mentalmente e si muove meglio del solito. Sarà certamente una partita da seguire. Nell'altro quarto della parte alta, vedo favorita la Svitolina.
Parte bassa dominata da Petra, che sta giocando in modo spaziale. Ma la Kvitova la conosciamo...può sconfiggere chiunque ma può anche perdere da chiunque quindi non darei per scontata la finale per lei. Comunque, quanto vorrei vedere Petra al no.1, sia perché se lo sarebbe già meritato, sia per la sua incredibile storia di rinascita dopo l'aggressione subita.
Utente
6 agosto, 2015
Moly ha detto
Comunque, quanto vorrei vedere Petra al no.1, sia perché se lo sarebbe già meritato, sia per la sua incredibile storia di rinascita dopo l'aggressione subita.
La Kvitova si gioca il n. 1 Wta con Osaka, Svitolina, Pliskova.
Ad ora, prima dei quarti, la situazione live è:
Halep 5582 punti
Osaka 5460
Kvitova 5420
Svitolina 4940
Pliskova 4750
Per la qualificazione ai quarti hanno ottenuto 430 punti, per la semifinale diventerebbero 720, per la finale 1300 e per la vittoria 2000.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Abbiamo le prime due semifinaliste: la Collins supera in rimonta la Pavlyuchenkova (nel terzo set ha proprio staccato la testa, peccato) mentre Kvitova in due set regola anche la Barty. Sarà interessante la sfida tra le due...
Tra gli uomini il primo semifinalista è Tsitsipas che supera in quattro set Bautista.
Utente
7 agosto, 2013
Petraaaa.
Questo slam DEVE essere suo.
Perché il suo talento lo esige e la sua storia lo metita.
Detto ciò mi piacerebbe anche vedere vincere osaka o serena.
Tsitsipas nuovo idolo delle folle. La gente rigetta zverev, forse per la mancanza di colpi tecnici spettacolari e il carattere spigoloso. O semplicemente perché è stato imposto come futuro numero uno, stesso errore mediatico fatto ai tempi con la flouppard.
Tsistsi se riuscisse nel miracolo di vincere lo slam, perché battere federer, nadal e presumibilmente djokovic di fila sarebbe un miracolo, avrebbe Un ritorno di immagine simile a quello avuto da sharapova nel 2004.
Comunque sono felice del fatto che ci sono segnali che il tennis sopravvivera anche a federer e nadal. Serviva solo una generazione di campioni. Per questo spero che il greco ce la faccia.
Così come è stato un gran bene la vittoria di osaka agli usopen.
C'e bisogno di ragazzi e ragazze che riempiano gli stadi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vi consiglio di guardare questi due minuti di intervista post partita
Dall'aggressione a fine 2016 alla semifinale degli #AusOpen 2019... 💪 @Petra_Kvitova ❤️ #tennis pic.twitter.com/KVhRDTjsgr
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) January 22, 2019
Utente
15 settembre, 2013
amers ha detto
Vi consiglio di guardare questi due minuti di intervista post partitaDall'aggressione a fine 2016 alla semifinale degli #AusOpen 2019... 💪 @Petra_Kvitova ❤️ #tennis pic.twitter.com/KVhRDTjsgr
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) January 22, 2019
Questi AO mi stanno facendo singhiozzare decisamente troppo
La Kvitova ha giocato veramente molto bene, sta servendo in modo incredibile e continua a tirare vincenti da qualsiasi parte del campo con una facilità impressionante. Atleticamente mi sembra un'altra rispetto a qualche anno fa, molto più tonica e scattante, deve aver fatto una grande preparazione off-season.
Molto brava anche la Collins, che nella seconda parte della scorsa stagione era completamente scomparsa e che invece ritorna all'improvviso. Ha un gran bel rovescio e una cattiveria agonistica pazzesca, Petra non deve assolutamente sottovalutarla.
Grande prestazione anche di Tsitsipas che sinceramente non mi aspettavo. Temevo che si potesse essere distratto a causa dell'attenzione mediatica ricevuta in questi giorni, invece l'ho trovato solido, concentrato e molto cinico nei punti importanti. Se riesce a migliorare il servizio questo ragazzo può vincere veramente tanto.
Segnalo un Djokovic distrutto alla fine del match con Medvedev, mi sta facendo preoccupare. Mi sembra troppo nervoso, poi è stranamente falloso e di diritto ogni tanto tira delle mozzarelle preoccupanti. Sappiamo tutti che nei turni finali degli slam alza notevolmente il suo livello, ma in questo caso non sono molto positivo.
Utente
20 aprile, 2015
Nadal sta avendo un tabellone ridicolo
Ora bisogna vedere se Tsitsipas si adatta al gioco di rafa ma mi sorprenderei...
Nole in effetti se arriva in fondo non lo vince..ha avuto un tabellone di m ...
Petra cosi è una perla del tennis quindi bene cosi
La Collins in certi momenti mi ricorda Flavia per l aggressivita e i colpi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
E abbiamo anche le altre semifinaliste. Osaka si libera facilmente della Svitolina mentre la Pliskova riesce nell'impresa di vincere contro Serena quando nel terzo set era sotto 5 a 1.
La partita è stata folle, tutto mi sarei aspettata ma non questo esito. Son comunque felicissima per la vittoria di Kaja e ho apprezzato moltissimo le parole di Serena dopo la partita dove le riconosce i meriti e non cerca scuse. Se non avete visto la partita vi consiglio almeno di recuperare l'ultimo set.
Intanto nel maschile avanzano Nole e Pouille (la Mauresmo sta facendo effetto!)
Utente
15 settembre, 2013
Assurda la partita tra Williams e Pliskova, perdere così è la cosa peggiore che possa capitare ad un tennista. Un po' mi dispiace, perché avrei voluto rivedere la sfida tra Serena e la Osaka, ma onore alla Pliskova che atleticamente e mentalmente ha fatto passi da gigante.
Svitolina totalmente inesistente con la Osaka, ma purtroppo non ha le armi per poter battere questo genere di giocatrici quando sono in giornata.
Bravissimo Pouille, questo ragazzo mi piace molto e non ho mai capito perché fosse così discontinuo nonostante il grande talento. Ha un gioco molto completo, spero prosegua la sua stagione su questi livelli perché mi piace molto vederlo giocare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, BlueBlau, Stefano85, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn