Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Pronti a seguire i nuovi Europei?
In occasione del 60º anniversario dalla nascita del torneo, la fase finale non avrà luogo in una singola nazione, ma in 11 distinte città europee. La partita inaugurale si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, dove sarà proprio l'Italia a giocare contro la Turchia.
Questi i gironi:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Pronti a seguire i nuovi Europei?In occasione del 60º anniversario dalla nascita del torneo, la fase finale non avrà luogo in una singola nazione, ma in 11 distinte città europee. La partita inaugurale si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, dove sarà proprio l'Italia a giocare contro la Turchia.
Questi i gironi:
Non vedo l'ora, nonostante questa nazionale non mi ispiri fiducia sono pronta a tifare con tutta me stessa oltre l'Italia tifo la Croazia e la Finlandia, leggermente anche la Danimarca.
Pronostico amersiano: vittoria della Francia.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
amers ha detto
Non vedo l'ora, nonostante questa nazionale non mi ispiri fiducia sono pronta a tifare con tutta me stessa oltre l'Italia tifo la Croazia e la Finlandia, leggermente anche la Danimarca.
Pronostico amersiano: vittoria della Francia.
Per me se la giocano Francia e Inghilterra.
Vedo i gironi abbastanza equilibrati, a parte il girone F dove potrebbero passare 3 nazioni forti (poor Ungheria).
Girone C sulla carta più semplice, curioso di capire chi sarà oltre all’Olanda a passare.
Il nostro girone è in apparenza semplice ma non sottovaluterei ne Svizzera e ne Galles, che in queste competizioni se la giocano comunque al meglio.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Io pure sono molto friccicarello per gli Europei imminenti, anche perché ultimamente ho perso l'abitudine di vedere le partite di campionato e dopo un po' comincio a sentire la mancanza, poi i grandi tornei di questo livello mi appassionano troppo, quindi non vedo l'ora!
Oltre all'Italia tifo per il Galles di Gareth ... il mio pronostico va sul Belgio, che pure simpatizzo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: MattyXD, DGS, Edwynivan, Going19
394 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46356
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn