Banned
29 novembre, 2020
Mamma mia ma che anno è per l'Italia tra l'ESC, Europei e adesso l'Oro nei 100 metri.
Penso che l'Oro nei 100 metri non sia equiparabile a nulla, nemmeno alla coppa del mondo di calcio, mai nessun finalista uomo italiano nella storia, ma addirittura vincere!
in semifinale quando ho visto come ha corso, ho pensato che potesse fare i 9.80 e giocarsi l'oro, ne parlavo con un mio amico via chat e così è stato, ma fino a 1 mese fa NESSUNO poteva immaginarsi una cosa simile, INCREDIBILE
La favola di Tamberi e Barshim sono quelle cose che ti fanno innamorare dello sport a 360°, farsi male 1 mese prima di Rio 2016, non mollare e dopo 5 anni riprendersi quello che vedevi li a un passo è un sogno incredibile, tra l'altro rompersi il tendine d'achille per un altista è l'infortunio peggiore in assoluto.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
inseguimento femminile tra le prime 4, si può giocare per arrivare alla finale per l'oro
Si, si gioca per la finale per l'oro ma allo stesso tempo si rischia di non giocare per il nulla visto il meccanismo complicato di questa gara.
Ci giochiamo la semifinale con le tedesche che semrbravano volare e hanno siglato il nuovo record del mondo. Mi accontenterei di fare un buon tempo per giocarci il bronzo.
Utente
6 agosto, 2015
Finita Russia-Turchia di volley con la vittoria in rimonta delle turche che si prendono il terzo posto nel girone lasciando il quarto alle russe, il primo alle americane e il secondo a noi.
Quindi a quarti avremo sicuramente Brasile-Russia e USA-Giappone/Dominicana. Italia e Turchia si divideranno Serbia e Korea.
Utente
2 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
Si, si gioca per la finale per l'oro ma allo stesso tempo si rischia di non giocare per il nulla visto il meccanismo complicato di questa gara.
Ci giochiamo la semifinale con le tedesche che semrbravano volare e hanno siglato il nuovo record del mondo. Mi accontenterei di fare un buon tempo per giocarci il bronzo.
per quel che si è visto le prime tre sono inarrivabili, il podio è abbastanza difficile per non dire impossibile a meno di errori come quelli di inglesi e americane che con tutto che hanno sbagliato ci son finite davanti lo stesso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mariomatt, kiko13, Alby, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Manu, kikketta
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn