Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Che psicodramma Kvitova - Putintseva tra lamenti, urla, racchette spaccate, Petra che nel terzo set sembrava più di là che di qua. Dopo essere andata sotto 2-4 non so come abbia fatto a riacciuffarla.Ma la Muguruza è seria? Voglio sperare che abbia avuto un problema fisico perchè altrimenti non lo accetto.
@mariomatt se puoi recupera la Muguruza... ha avuto un crollo mentale assurdo . Ha buttato LAN partita
Utente
13 gennaio, 2015
Anch'io ho visto la partita tra Kvitova e Putintseva e confermo che è stato un match assurdo. Fa impressione la potenza dei colpi di Petra, ma ha commesso una serie di errori che non ho visto fare neanche alla peggior versione della Giorgi.
L'altro match che ho seguito (purtroppo) è stato quello tra Osaka e Radwanska, e mi dispiace dire che la mAga ormai sembra quasi una ex giocatrice!
La Muguruza non ho idea di cosa abbia combinato, ma ci vuole impegno per perdere con la Vickery!
Contentissimo per la vittoria di Fabbiano che si meritava un successo in un torneo importante per il livello di gioco espresso in questo inizio stagione.
Intanto Cecchinato è in finale nel challenger di Santiago e con questo risultato tornerà nella top100.
A livello Itf segnalo che nelle qualificazioni del torneo di Shenzen è subito uscita la Ferrando!
Utente
31 maggio, 2016
Bigboj91 ha detto
A livello Itf segnalo che nelle qualificazioni del torneo di Shenzen è subito uscita la Ferrando!
Ancoraaa?
A sto punto rimangono solo Chiesa e Paolini in Cina dato che la Pieri penso sia ancora ferma.
La Rosatello invece vince il primo turno di qualificazioni in Giappone 62 62
Admin
7 agosto, 2013
amers ha detto
@mariomatt se puoi recupera la Muguruza... ha avuto un crollo mentale assurdo . Ha buttato LAN partita
Ho visto qualche video, come dinamiche mi ha ricordato un po tante partite che giocò lo scorso anno prima di Wimbledon, spero sia un incidente di percorso e non l'inizio di un altro lungo periodo di crisi
Utente
20 aprile, 2015
Mugu il mistero..non si capisce che problemi abbia durante l anno in molte occasioni..sembra giocare ad occhio e soffrire ogni minima reazione dell avversaria e del pubblico..si impaurisce va in tilt e crolla...boh..il colmo quando si interstardisce a tirare forte centrale senza angolare e poi non provare mai ad avanzare visto che sa giocare a rete..bohhhhhh
Petra vabbe..l hanno fatta giocare all 12 nel deserto..quando è cosi perde..anzi è un miracolo che abbia vinto poverina
Intanto escono un bel po di teste di serie
Utente
31 maggio, 2016
Male Fabio Fognini, avanti di un set e due break si fa rimontare da Chardy e perde così l'opportunità di scalare posizioni che lo avrebbero avvicinato ancora di più alla Top10
Serena dopo una partita lottatissima supera con il punteggio di 76 75 una ottima Kiki Bertens. Al prossimo turno ci sarà il derby in casa Williams dal momento che anche Venus ha vinto, battendo la Cirstea.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Peccato per Fognini.
Questi i risultati femminili
V. Williams b Cirstea
S. Williams b Bertens
Sevastova b Puig
Goerges b Vikhlyantseva
Collins b Keys
Zhuk b Rybarikova
Suarez Navarro b Hsieh
Svitolina b Barthel
Garcia b Brady
Vesnina b Bellis
Sasnovich b Kontaveit
Kasatkina b Siniakova
Wozniacki b Arruabarrena
Da segnalare sopratutto le vittorie della Collins e della Zhuk, che domani si sfideranno nei sedicesimi. Noiosa la partita della Woz, son stata obbligata a seguirla e ho rischiato di addormentarmi -.-
Sospese per pioggia le partite Federer vs Delbonis e Makarova vs Kerber
Admin
7 agosto, 2013
La Zhuk è un'altra che finirà l'anno almeno nelle prime 80, ho visto il terzo set con il decimo game durato qualcosa come 20 minuti e con qualcosa come 12 mach point sprecati per la Russa ed è stata brava a non crollare psicologicamente
Ora Venus - Serena Stavolta non mi sorprenderei se vincesse la sorella maggiore, l'ho vista decisamente in palla
Nero per Berrettini, comunque spero che d'ora in avanti abbandoni i Challenger e inizi a giocare stabilmente tornei del circuito maggiore
Utente
20 aprile, 2015
Berrettini l ho visto bene..poi ha perso ma perchè Medvedev è piu scafato
Fabio vabbe doveva pur far rivedere i mostri del passato LOL
Nole ha da poco perso in 3 set contro Taro daniel......non c' altro da aggiungere..non è proprio in grado di competere...macchinoso lento impreciso..che strazio
petra che perde non mi sorprende nemmeno..certo contro una 16 enne no pero questo non è uno dei suoi tornei
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Thomas Fabbiano perde 62 75 contro Sock.
Questi invece i risultati femminili:
M. Vondrousova b. A. Sabalenka
[WC] A. Anisimova b. [9] P. Kvitova
[5] Ka. Pliskova b. [32] S. Zhang
[13] S. Stephens b. [WC] V. Azarenka
[10] A. Kerber b. E. Makarova
P. Martic b. [6] J. Ostapenko
Q. Wang b.[14] K. Mladenovic
[1] S. Halep b [WC] C. Dolehide
M. Sakkari b. [17] C. Vandeweghe vs
N. Osaka b. [Q] S. Vickery
Utente
31 maggio, 2016
La Mladenovic deve aver ucciso il gatto della Wang
Si sono incontrate tre volte e per tre volte la francese è stata distrutta
Dubai 2017: Wang b. Mladenovic 61 64
Tokio 2017: Wang b. Mladenovic 60 60
Indian Wells 2018: Wang b. Mladenovic 61 62
Mi dispiace molto per la Dolehide invece ma se gioca come stanotte a breve la vedremo tra le Top100
Admin
7 agosto, 2013
Che bello, finalmente qualcosa inizia a muoversi dietro la generazione del 97, questo inizio stagione sta vedendo molte giovani mettersi in mostra, con Kostyuk e Anisimova che sembrano quelle maggiormente indiziate per una carriera di alto livello
Comunque la prova dell'americana non fa altro che dare ulteriore valore alla Errani che settimana scorsa l'ha battuta con facilità mettendo in mostra tutte le sue debolezza. Sono abbastanza fiducioso per la stagione su terra di Sara
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, calacolo, Totoro__, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, CarpeDiem, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn