Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 gennaio, 2019 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Debutto in stagione con vittoria della Giorgi che ha rifilato un doppia 63 alla Tomljanovic. Un solo break subito ed ottima in risposta. Adesso con la Kerber da sfavorita non ha nulla da perdere, e visti gli Aus Open alle porte (dove la tedesca difende punti pesanti) potrebbe essere il momento giusto per fare uno sgambetto ad Angelique.

Tra gli uomini vittoria al 1T di Berrettini ad Auckland.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
7 gennaio, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Eh peccato sia capitata nella sezione della morte, la Kerber difende il titolo per cui magari non vorrà rivincere ma almeno passare un paio di turni si, poi c'è la Sabalenka che non è disposta a perdere manco a morra cinese col nipote di 3 anni

Comunque ho potuto vedere soltanto il primo set e mi sembra praticamente rimasta sullo stesso livello di Linz

Per me sto torneo lo vince la Bertens

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
7 gennaio, 2019 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Eh peccato sia capitata nella sezione della morte, la Kerber difende il titolo per cui magari non vorrà rivincere ma almeno passare un paio di turni si, poi c'è la Sabalenka che non è disposta a perdere manco a morra cinese col nipote di 3 anni

Comunque ho potuto vedere soltanto il primo set e mi sembra praticamente rimasta sullo stesso livello di Linz

Per me sto torneo lo vince la Bertens  

roflrofl roflroflquanto è vero 

 

Partita davvero bella di Camila comunque, temevo fosse fuori forma e temevo sopratutto l'australiana (perché comunque a Brisbane mi è piaciuta), invece mi ha sorpresa excited Non ho molto ottimismo contro la Kerber ma basta giochi come oggi e mi renderà felice.

Io la Bertens invece non la vedo benissimo (e fu così che vinse tranquillamente...) e punto alla rinascita della Muguruza!

 

Gli altri incontri di oggi a Sydney: 

Muguruza b Suarez Navarro

Stosur b Cibulkova

Bacsinszky b Sevastova

Putinceva b Gavrilova

Bertens b Pera

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
24
8 gennaio, 2019 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

La Giorgi oggi mi è piaciuta molto! La sconfitta ci sta, soprattutto contro la Kerber, che è una giocatrice ostica per una che gioca come la Giorgi. Peccato per il primo set però. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
8 gennaio, 2019 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
La Giorgi oggi mi è piaciuta molto! La sconfitta ci sta, soprattutto contro la Kerber, che è una giocatrice ostica per una che gioca come la Giorgi. Peccato per il primo set però.   

Concordo, mi spiace sopratutto per il primo set (il controbreak piango2piango2) dove ha mostrato di essere cresciuta. Son abbastanza ottimista per la stagione dai... 

Gli altri risultati:

Sasnovich b Kasatkina (è la seconda sconfitta di fila in due primi turni per la russa, vediamo come si comporterà agli AO)

Kvitova b Sabalenka 

Barty b Ostapenko (stesso discorso della Kasatikina...)

Hsieh b Collins

Stephens b Alexandrova

Hon b Maria

Sopese per pioggia Kontaveit vs Puig (2-5) e Siniakova vs Mertens (6-7 6-2 1-4)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 gennaio, 2019 - 19:44
sp_Permalink sp_Print

A Sydney escono di scena la Halep, sconfitta in due set dalla Barty, e la Stephens, sconfitta in tre set dalla Putintseva. Vittoria invece per la Kvitova (e oggi mi è piaciuta tanto, anche se la trovo troppo dimagrita) e per la Mertens contro la Kontaveit (entrambe oggi hanno terminato le partite sospese ieri, io trovo assurdo poi farle giocare lo stesso giorno a poche ore di distanza sopratutto -.-). 

Questi i quarti:

Kvitova vs Kerber

Bertens vs Putintseva (la Bertens non ha giocato visto il ritiro della Muguruza)

Bacsinszky vs Sasnovich

Barty vs Mertens

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 gennaio, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Seppi in Australia è qualcosa di pazzesco!lol

Battere in rimonta uno come Tsitsipas è veramente una mezza impresa, considerando anche la differenza di età tra i due. Con Schwartzman se la gioca, ma in ogni caso è una semifinale che fa ben sperare per il resto della stagione.

Malissimo invece oggi Fognini.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 gennaio, 2019 - 18:59
sp_Permalink sp_Print

Son contenta per Seppi e ottimista per la semi clap

A Sydney le semifinali saranno Sasnovich vs Kvitova e Bertens vs Barty mentre a Hobart saranno Bencic vs  Schmiedlová e Kenin vs Cornet 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
10 gennaio, 2019 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Seppi in Australia è qualcosa di pazzesco!lol

Battere in rimonta uno come Tsitsipas è veramente una mezza impresa, considerando anche la differenza di età tra i due. Con Schwartzman se la gioca, ma in ogni caso è una semifinale che fa ben sperare per il resto della stagione.

Malissimo invece oggi Fognini.  

@Bigboj fogna ha giocato male cosi di suo o per qualche contingenza precisa?

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
10 gennaio, 2019 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

@Bigboj fogna ha giocato male cosi di suo o per qualche contingenza precisa?

È stata la classica partita di Fognini quando è svogliato.

Aggiungiamoci che già l'altro è una delle sue bestie nere ed ecco servita la batosta.

Ma quello che mi preoccupa non è tanto questa sconfitta (partite così ne ha perse diverse in carriera), quanto la sua condizione fisica che non sembra essere lontanamente simile a quella di inizio 2018.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
10 gennaio, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Ma quello che mi preoccupa non è tanto questa sconfitta (partite così ne ha perse diverse in carriera), quanto la sua condizione fisica che non sembra essere lontanamente simile a quella di inizio 2018.  

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, c'è anche da dire che sul campo c'erano 45 gradi all'ombra e che la partita prima era finita 76 al terzo contro un avversario che giocava on fire tirando bordate. 

Nessuno vuole lasciare l'anima a tre giorni dall'inizio dello slam. Non a caso anche la Kerber per esempio ha proprio mollato il secondo con la KVitova.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
10 gennaio, 2019 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, c'è anche da dire che sul campo c'erano 45 gradi all'ombra e che la partita prima era finita 76 al terzo contro un avversario che giocava on fire tirando bordate. 

Nessuno vuole lasciare l'anima a tre giorni dall'inizio dello slam. Non a caso anche la Kerber per esempio ha proprio mollato il secondo con la KVitova.  

volevo chiedere proprio questo...infatti non so che pronosticare al yt...ogni slam  un incognita ma l aus sempre di piu

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
11 gennaio, 2019 - 9:15
sp_Permalink sp_Print

Seppi in finale!!clap2clap2

Ha letteralmente dominato l'argentino, solo un lieve passaggio a vuoto quando ha servito per il match sul 5-3, ma ha subito recuperato nel game successivo.

Fare finale battendo due top 20 a quasi 35 anni non è da tutti, ma Andreas si conferma ancora una volta un grandissimo lottatore.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11227
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
11 gennaio, 2019 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

petra che fa bene nei premiere pre slam ...floppera pure a melboourne as usual??

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11462
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
12 gennaio, 2019 - 9:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
petra che fa bene nei premiere pre slam ...floppera pure a melboourne as usual??  

Ero entrato a scrivere questo

Ok hai vinto ma ti sei trascinata per due ore e mezza in campo, alla fine si toccava pure i polpacci

Whatch her flop vs Rybarikova again [ah no edit è la Pliskova che ci perde sempre quindi magari un paio di turni li passa a Melbourne]

Bel match comunque

Ora forza Seppio

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
12 gennaio, 2019 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Contenta per Petra, dopo il primo set pensavo vincesse facile la Barty (la ceca ha fatto più errori in quel set rispetto all'intero torneo). È stata davvero una bella partita, entrambe avrebbero meritato. Per gli AO non son ottimista... vediamo.

Ad Hobart invece vince il suo primo torneo la Kenin, partita a senso unico. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
12 gennaio, 2019 - 22:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Seppi avrebbe avuto le qualità per fare almeno qualche exploit significativo sul veloce, ma gli è sempre mancato il coraggio nelle partite importanti. Non so quanti incontri gli ho visto giocare come la finale di Sydney, dove si mostra superiore all'avversario, spesso avanti nel punteggio e poi puntualmente perde. Peccato davvero, si sarebbe meritato il torneo per la settimana di grande tennis e per la qualità degli avversari.

Per la finale femminile invece, non appena ho visto la conclusione del primo ho capito che avrebbe vinto la Kvitova, proprio la tipica partita femminile con le montagne russe. A Melbourne sarà difficile per Petra considerando le condizioni atmosferiche, ma spero che ci eviti il quarto slam della Kerber. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
22 gennaio, 2019 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Son state annunciate le convocazioni per la Davis Cup per la partita contro l'India il 1 e il 2 Febbraio: Berrettini, Cecchinato, Bolelli, Fabbiano e Seppi.

Fognini ha chiesto di non essere convocato e la federazione ha autorizzato a Barazzutti ad accettare la richiesta. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
27 gennaio, 2019 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

Questa settimana ci son due tornei femminili: San Pietroburgo e Huan Hin. In Russia son state eliminate al primo turno di qualificazione sia la Paolini sia la Trevisan mentre la Giorgi si è cancellata (l'ufficialità è arrivata oggi ma la notizia si sapeva già da qualche giorno). 

Nel primo turno un interessante, per me, Ostapenko vs Mladenovic e Sakkari vs Goerges. 

Invece nel 125k di Newport la finale sarà tra Pegula e Andreescu.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15213
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
30 gennaio, 2019 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Risultati di San Pietroburgo:

Kvitova b Azarenka (peccato per Vika, nel secondo set era sotto 5-1 ed è riuscita a portare Petra al tie)

Vekic b Kudermetova 

Zvonareva b Goerges (unica sorpresa del torneo per ora)

Aleksandrova b Boulter

La Sharapova purtroppo si è ritirata -.- 

 

Ieri partita folle tra Ostapenko e Mladenovic: 61 06 60. Risultato che permette alla lettone di tornare alla vittoria dopo quattro mesi e che invece farà uscire la francese dalal top 50 (qui difendeva la finale). 

 

Annunciate anche le nostre tenniste che il 9 e il 10 Febbraio giocheranno la Fed Cup: Giorgi, Errani, Trevisan, Chiesa e Paolini. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, KassaD1, Shadow, ambobambo, Edwynivan, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
337 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25717

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360611

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account