Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
61
17 febbraio, 2019 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Cecchinato vince a Buenos Aires e si porta a casa il terzo titolo in meno di un anno. Finale impressionante dove ha annichilito il povero Schwartzman a suon di palle corte e angoli strettissimi. Sulla terra può davvero dire la sua, spero continui a giocare su questi livelli perché potrebbe regalarsi delle belle soddisfazioni. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
62
17 febbraio, 2019 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

grandioso ceck

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
18 febbraio, 2019 - 7:31
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Ceck, ogni volta penso sia un bluff invece mi stupisce. Errani perde contro la Jorovic. Nessuna sorpresa per ora dal primo turno di Dubai, solo il ritorno alla vittoria della Mladenovic 🙂

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
19 febbraio, 2019 - 9:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Nessuna sorpresa per ora dal primo turno di Dubai, solo il ritorno alla vittoria della Mladenovic 🙂  

Beh se fosse riuscita a perdere pure con la Wc dell'Oman poteva pure ritirarsi definitivamente!lmao

Ieri sono uscite Goerges, Mertens e Ostapenko, ma per ragioni diverse sono tutte sconfitte che ci potevano stare. Ritiro in extremis per la Wozniacki.

La Giorgi comunque è assurda. Due giorni prima dell'inizio del torneo era a Dubai che si faceva i selfie e poi si ritira senza spiegazioni! sadida 

È iniziato anche il torneo di Budapest dove il livello delle giocatrici non è eccelso. La Paolini ha provato le qualificazioni ma tanto per cambiare non è riuscita a passare.

Mi dispiace moltissimo per la sconfitta della Konjuh che dopo il gravissimo infortunio non riesce a tornare competitiva!piango2 Peccato perchè prima dei vari problemi fisici era davvero lanciatissima verso una carriera da top.

Un po' come la Bellis (che adoravo!) che ormai è sparita da più di un anno!plsnot

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
19 febbraio, 2019 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

amers ha detto
Nessuna sorpresa per ora dal primo turno di Dubai, solo il ritorno alla vittoria della Mladenovic 🙂  

Beh se fosse riuscita a perdere pure con la Wc dell'Oman poteva pure ritirarsi definitivamente!lmao
  

Ahahahahah vabbè dalla Mlad non mi aspetto nulla però rofl

Riguardo Camila io spero che le voci su un possibile problema al polso non siano vere, altrimenti rischia di saltare anche il cemento americano piango2

Ieri bella vittoria della Garcia, forse la Fed le ha fatto bene (anche se la Pavly non era quella di qualche settimana fa). Oggi invece vincono la Kvitova, la Kuzmova contro la Bertens e la Kenin contro la Kasatkina (per me la Kenin è da tenere d'occhio).

 

Io spero di rivedere presto la Bellis piangopiangopiango

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
19 febbraio, 2019 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

La Woz ormai mi sembra andata...già non voleva continuare per molto, ma la terribile malattia le ha dato il colpo di grazia piango2

A me la Bellis non è mai piaciuta come giocatrice...ma cosa le è successo? Che infortunio ha? Al di là delle preferenze personali, spero possa ritornare, anche perché è ancora giovanissima. 

Credevo che la Garcia si stesse riprendendo e invece viene nuovamente sconfitta dalla modesta Bradywhat Kvitova ha un ottimo tabellone ma non so il suo stato di forma al momento. Lei è sempre imprevedibile lol

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
67
19 febbraio, 2019 - 14:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Goerges come le capita spesso ha buttato la partita, fa degli errori inspiegabili in situazioni di punteggio molto delicate.

Ho visto una grandissima Garcia, ma ora leggo che è stata eliminata dalla Brady quindi non so cosa pensare a questo punto.

Anche a me la Kenin ispira molto, anche se nel femminile un paio di volte all'anno sembrano quasi tutte delle future campionesse.

Continua la striscia negativa della Dalinovic, che dopo Mosca non ne ha azzeccata una.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
19 febbraio, 2019 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
La Woz ormai mi sembra andata...già non voleva continuare per molto, ma la terribile malattia le ha dato il colpo di grazia piango2

A me la Bellis non è mai piaciuta come giocatrice...ma cosa le è successo? Che infortunio ha? Al di là delle preferenze personali, spero possa ritornare, anche perché è ancora giovanissima. 

La Woz credo si ritiri presto, nonostante non la ami mi dispiace molto. 

La Bellis ha avuto un grave infortunio al polso destro, è stata anche operata. Ultimamente ha solo detto che rientrerà presto.

Alla Garcia ho portato una sfiga tremenda -.- 

chanel ha detto

Anche a me la Kenin ispira molto, anche se nel femminile un paio di volte all'anno sembrano quasi tutte delle future campionesse.

Continua la striscia negativa della Dalinovic, che dopo Mosca non ne ha azzeccata una.  

Quello è vero, però la Kenin sta crescendo davvero bene, spero non sia l'ennesima meteora -.- Sulla Danilovic invece non so proprio che pensare, oggi l'ho vista e ha giocato malino.

Intanto la Mladenovic vince a sorpresa contro la Osaka (ho visto solo il secondo set, diversi errori da parte della Osaka)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
69
21 febbraio, 2019 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A Dubai le semifinali saranno Hsieh-Kvitova e Bencic-Svitolina.

Gran bella partita della Bencic contro la Halep. Spero davvero che questo sia il torneo della rinascita di Belinda che merita di tornare presto in top10 dopo tanta sfortuna!clap2

Pliskova da film horror. Avanti 5-1 nel terzo set non ha più messo una palla in campo fino a perdere 5-7 con la Hsieh. Svitolina e Kvitova oggi in scioltezza e salvo sorprese si affronteranno in finale.

Intanto segnalo che al Challenger di Bergamo questa settimana Jannik Sinner, giovanissimo italiano (classe 2001) in tabellone grazie ad una wc, sta mostrando un tennis incredibile. Ha già superato tre turni e domani sfiderà nei quarti l'ex promessa azzurra Quinzi. Io ho seguito il match di secondo turno e mi ha davvero impressionato. A livello muscolare deve ancora farsi, ma ha un diritto che fa paura, e per essere italiano anche il servizio viaggia in maniera notevole. Come gioco ricorda un po' il primissimo Zverev. Speriamo non si riveli un fuoco di paglia (ma se gioca sempre così farà strada). 

Torneo di Bergamo che vede oltre a Sinner e Quinzi altri 3 italiani nei quarti di finale, a cui bisogna aggiungere i quarti di finale raggiunti da Mager (che quest'anno finalmente sembra essere maturato) a Bangkok.

Al maschile si iniziano a vedere cose davvero molto interessanti. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
21 febbraio, 2019 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Nonostante sia in lutto per Kaja comunque son felicissima per Hsieh, quando gioca come oggi è uno spettacolo, fantastica. 

 

Intanto la Errani parteciperà al 125k di Indian Wells dove difende il titolo mentre la Trevisan farà le qualificazioni ad Acapulco. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
71
21 febbraio, 2019 - 23:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Hsieh è da sempre tra le mie giocatrici preferite del circuito, vedere Kerber e Pliskova impazzire per i suoi angoli strettissimi, le palle corte e i continui cambi di ritmo mi ha fatto impazzire. Tifo assolutamente per lei in questo torneo, anche se con la Kvitova l'impresa sarà quasi impossibile.

Segnalo la vittoria di Rublev sul nostro Berrettini, dopo che aveva già superato Tsonga al primo turno. Ha avuto diversi problemi fisici nell'ultimo periodo, ma sta facendo rivedere il tennis solido e concreto che mi aveva colpito moltissimo tra il 2017 e la prima parte del 2018. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
22 febbraio, 2019 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

A Dubai la finale sarà Bencic vs Kvitova. Entrambe hanno superato le avversarie in tre set, nel terzo set Belinda era sotto 5-3 ed è riuscita a portarsi poi sul 6-5, infine hanno chiuso al tiebreak. Son davvero contenta per lei, anche se domani tiferò Petra rofl

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
73
22 febbraio, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

Ovviamente Rublev mi gioca una pessima partita e viene fatto fuori nettamente da Kukushkin toofunny2

Non ho seguito le semifinali femminili, ma che torneo ha fatto Belinda ? Con Sabalenka ed Halep ha giocato alla grande, mi auguro che gli infortuni le diano una tregua perché è bello vedere una ragazza giocare un tennis ragionato e non solo di pura potenza. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
74
22 febbraio, 2019 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto bene a cedere la Bencic al Fantatennis!piango2 Comunque sono contentissimo per lei.

Intanto al challenger di Bergamo il ragazzino trentino del 2001 ha letteralmente demolito Quinzi (62 63)! sorpreso

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
22 febbraio, 2019 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Ho fatto bene a cedere la Bencic al Fantatennis!piango2 Comunque sono contentissimo per lei.

Intanto al challenger di Bergamo il ragazzino trentino del 2001 ha letteralmente demolito Quinzi (62 63)! sorpreso  

sto ragazzino un portento...da tenere sott occhio

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
23 febbraio, 2019 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

A Dubai titolo per la Bencic che ha sconfitto in tre set la Kvitova. Io ho seguito i primi due set e dopo il secondo parziale mai avrei pensato che la svizzera riuscisse a raddrizzarla dopo l'1-6.

Bravissima Belinda!clap2clap2

A Bergamo il titolo sarà italiano perchè la finale vedrà opposti Marcora (alla seconda finale consecutiva) e la sorpresa Sinner che anche stasera ha lasciato appena 5 giochi al suo avversario. Solo un piccolo passaggio a vuoto sul 62 50, però per il resto ha preso a pallate il francese. Solo con questo torneo guadagnerà quasi 200 posizioni anche in caso di sconfitta domani.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
77
24 febbraio, 2019 - 0:07
sp_Permalink sp_Print

sinner impressionante

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
2 marzo, 2019 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Ad Acapulco la finale femminile sarà Kenin vs Wang. La Kenin si sta confermando tra le giovani più interessanti per me, spero continui. In campo maschile invece la finale sarà Kyrgios vs Zverev.

Domani inizierà invece Indian Wells, tra le italiane dovrebbe esserci la Giorgi nell'MD e la Errani nelle qualificazioni. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
2 marzo, 2019 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

re roger vince il suo 100 titolo

wooow

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
3 marzo, 2019 - 8:23
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Roger clap2clap2 e complimenti a Kyrgios che conclude la sua folle settimana battendo anche Zverev e vincendo ad Acapulco. 

Tra le donne invece vittoria della Wang in tre set sulla Kenin. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, zio cle, chanel, Olimpico85, BlueBlau, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, L.W., Manu, Kikketta11ify
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364838

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22486

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account