Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11265
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
141
31 marzo, 2019 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

La Karolina dopo il primo set era cotta..era praticamente la Kvitova..penso che la fatica della settimana ma specialmente il caldo dell ora di miami l hanno condizionata in maniera decisiva..ste ceche soffrono l umidita LOL

Federe divino in sti giorni..ma dove deve andare..ma quale ritiro

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
142
1 aprile, 2019 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

Re Roger! ahh

La Trevisan ha superato le qualificazioni e ha la grande occasione di vincere finalmente un match in un tabellone wta visto che sfiderà l'ucraina Kichenok (qualificata anche lei), che è una giocatrice che gioca quasi esclusivamente il circuito di doppio in coppia con la sorella.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
1 aprile, 2019 - 23:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Trevisan ha vinto il suo primo incontro in un tabellone WTA, l'avversaria non era insormontabile ma ha giocato bene. Son felicissima per lei clap2 purtroppo ora dovrà affrontare la Bertens ma godiamoci questa vittoria.

Sconfitta invece per la Errani, contro la Puig non ha avuto nessuna possibilità. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
144
2 aprile, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Dispiace dirlo ma la Errani sembra davvero alla frutta.

Vero che con la Puig ci perdeva anche quando era top10, ma anche la portoricana non è certo più quella che vinceva l'oro alle olimpiadi...

Se il livello di Sara è questo ci penserei bene prima di schierarla in Fed Cup come singolarista o di dargli WC per i tabelloni principali.

Contento per la Trevisan che ha sfruttato l'occasione!clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
145
2 aprile, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Dispiace dirlo ma la Errani sembra davvero alla frutta.

Vero che con la Puig ci perdeva anche quando era top10, ma anche la portoricana non è certo più quella che vinceva l'oro alle olimpiadi...

Se il livello di Sara è questo ci penserei bene prima di schierarla in Fed Cup come singolarista o di dargli WC per i tabelloni principali.

Contento per la Trevisan che ha sfruttato l'occasione!clap2  

La penso uguale, però credo che la Garbin schiererà comunque lei contro la Russia.

 

A Charleston dopo 13 mesi è tornata in campo Shelby Rogers (era stata fuori per un grave infortunio) e ha vinto contro la Rodina. Ora affronterà la Ostapenko. Vederla vincere ed emozionarsi è stato bellissimo * _ * Ora spero di rivedere presto anche la Bellis 🙁 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
2 aprile, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Incredibile la partita tra Sinner e Alcazar Garfia nel challenger di Alicante. Lo spagnolo è stato impressioannte per essere un 2003, ha una soliditià e una sicurezza nei propri mezzi che lo avvicinano ad un giocatore affermato. Bravissimo comunque l'azzurro che è riuscito a fare una gran partita su una superficie che non ama particolarmente. 

Che dolcezza la Rogers che torna a vince a casa sua, spero possa fare bene perché è una di quelle giocatrici che a causa degli infortuni ha raccolto meno di quanto merita. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
3 aprile, 2019 - 9:19
sp_Permalink sp_Print

Come da previsione la Trevisan perde contro la Bertens, son riuscita a vedere la partita e nonostante la sconfitta netta Martina non mi è dispiaciuta. 

Ieri vittoria anche della Stephens che però ha avuto bisogno di due tie break per sbarazzarsi della Sorribes Tormo. Ora Sloane ha tanti punti in uscita chissà se riesce a riprendersi perché la vedo male in campo (proprio come gioco).

Invece altra sconfitta della Anisimova, ieri ha giocato bene per un set e mezzo poi basta. Spero non sia l'ennesimo bluff della WTA piango2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
3 aprile, 2019 - 11:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

Invece altra sconfitta della Anisimova, ieri ha giocato bene per un set e mezzo poi basta. Spero non sia l'ennesimo bluff della WTA piango2  

Secondo me esploderà, ora mi sembra ancora troppo acerba per chiederle già un grosso risultato. A me non entusiasma comunque, ma ha la tipologia di tennis che può funzionare con qualche piccolo miglioramento a livello tattico. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
3 aprile, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

amers ha detto

Invece altra sconfitta della Anisimova, ieri ha giocato bene per un set e mezzo poi basta. Spero non sia l'ennesimo bluff della WTA piango2  

Secondo me esploderà, ora mi sembra ancora troppo acerba per chiederle già un grosso risultato. A me non entusiasma comunque, ma ha la tipologia di tennis che può funzionare con qualche piccolo miglioramento a livello tattico.   

Sì, sicuramente deve ancora crescere però spero non si blocchi (tipo non so più che pensare della Danilovic).

Tra le giovani, anche se lei è una 98, io ho un debole per la Kenin, la vedo davvero in crescita, sopratutto mentalmente. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
150
4 aprile, 2019 - 0:47
sp_Permalink sp_Print

Ma la Schiavone nel box della Wozniacki? sorpreso Shock! Leggevo online che è consulente tecnico. Sicuramente un bel trampolino di lancio per un'eventuale carriera da coach. clap2

Un po' random e spiazzante, però. lol

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
4 aprile, 2019 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Keys ieri ha giocato malissimo, è incomprensibile come riesca a sbagliare di metri certi colpi comodissimi. Tira fortissimo ed ha un ottimo servizio, ma tatticamente e soprattutto mentalmente non ha fatto il salto di qualità che mi auguravo dopo la finale agli UO. Mi auguro che riesca a sbloccarsi in modo definitivo, perché quando è in giornata è una giocatrice spettacolare.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
152
4 aprile, 2019 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
La Keys ieri ha giocato malissimo, è incomprensibile come riesca a sbagliare di metri certi colpi comodissimi. Tira fortissimo ed ha un ottimo servizio, ma tatticamente e soprattutto mentalmente non ha fatto il salto di qualità che mi auguravo dopo la finale agli UO. Mi auguro che riesca a sbloccarsi in modo definitivo, perché quando è in giornata è una giocatrice spettacolare.  

Purtroppo concordo. A me Madison piace moltissimo, anche perché la ritengo molto sportiva. Però la testa troppo spesso non va (oltre ad avere un fisico di cristallo).

Ieri bella vittoria della Ostapenko, al terzo set era sotto 5-1, poi ha vinto 6-7. Mi è piaciuta sopratutto la grinta, anche se ha fatto troppi errori. Sconfitta invece per la Kenin (non dovevo prenderla al fanta piango2piango2piango2piango2) e per la Mertens (la partita con la Kanepi è stata folle 60 06 75)

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
5 aprile, 2019 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

A Charleston esce di scena anche la detentrice del titolo, la Bertens è stata sconfitta dalla Sakkari. Sconfitta anche la Sabalenka per mano della Puig.

I quarti saranno:

Bencic va Martic

Wozniacki vs Sakkari

Stephens vs Keys 

Puig vs Collins 

 

Questi invece i quarti di Monterrey:

Mladenovic vs Muguruza

Rybarikova vs Vickery

Kerber vs Flipkens

Pavlunchecova vs Azarenka

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
154
5 aprile, 2019 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

La Osaka passa da Adidas a Nike a partire dal prossimo torneo! Una notizia interessante soprattutto per il fantatennis lol

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
5 aprile, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print

Ieri notte ho sognato che Vika aveva perso dalla Gasparyan e su questo topic partiva una lite tra chi diceva che la sconfitta ci stava perchè la Gasparyan è brava e chi sosteneva il contrario lmaolmaolmao

Comunque i quarti di Monterrey tra un po sono più competitivi di quelli di Charleston

E ovviamente visti i precedenti non vedo l'ora di Muguruza - Mladenovic tizianaride_png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
5 aprile, 2019 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ieri notte ho sognato che Vika aveva perso dalla Gasparyan e su questo topic partiva una lite tra chi diceva che la sconfitta ci stava perchè la Gasparyan è brava e chi sosteneva il contrario lmaolmaolmao

Comunque i quarti di Monterrey tra un po sono più competitivi di quelli di Charleston

E ovviamente visti i precedenti non vedo l'ora di Muguruza - Mladenovic tizianaride_png  

roflroflroflrofl sei peggio di me (io ho sognato che Charleston lo vince la Sakkari rip)

 

Charleston spero lo vinca la Keys oppure la Martic... mentre a Monterrey tifo spudoratamente per Anastasia smitten

 

Moly ha detto
La Osaka passa da Adidas a Nike a partire dal prossimo torneo! Una notizia interessante soprattutto per il fantatennis lol  

Infatti son curiosa di vedere dopo il RG se qualcuno cambierà sponsor femminile...

 

Aggiornamento sui prossimi tornei:

A Lugano dovrebbe tornare Camila Giorgi (è la terza tds) mentre a Bogotà faranno le qualificazioni Errani, Trevisan e Paolini. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
6 aprile, 2019 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Vendo la Keys e alla prima occasione va in semifinale... (son felicissima per lei ma -.-)

 

Semifinali Charleston:

Wozniacki vs Martic 

Puig vs Keys

 

Non mi dispiacerebbe una finale Keys-Martic, vediamo come andrà. 

 

Semifinali Monterrey:

Muguruza vs Rybarikova

Kerber vs Azarenka

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
158
6 aprile, 2019 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Ho adorato la partita tra Muguruza e Mladenovic, si sono regalate a vicenda 4-5 giochi totalmente a caso. Comunque la Muguruza è più forte e l'ha dimostrato, ma i suoi continui black-out continuano ad essere allucinanti.

Che bello vedere la Puig giocare così bene, ha uno dei rovesci più belli del circuito. La sfida con la Key sarà molto interessante, anche se vedo l'americana favorita in quanto ha un servizio migliore che è l'arma in più che può fare la differenza.

Buona partita anche della Wozniacki, sarà un caso che stia andando a rete così spesso proprio quando la Schiavone è nel suo team ?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
6 aprile, 2019 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Per me la Schiavone farà molto bene alla Woz, ho letto che la seguirà sicuramente sino al Roland Garros. E ieri è stata forse una delle migliori partite della danese da diverso tempo a questa parte (non amo il suo gioco ma ha assolutamente meritato). 

Io a Charleston tifo la Keys però anche una vittoria della Martic mi farebbe davvero piacere * _ * 

Sulla Muguruza devo concordare, è un peccato perché quando gioca senza black out è una gioia per gli occhi!

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
7 aprile, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

La finale a Charleston sarà tra la Wozniacki e la Keys  mentre a Monterrey tra la Muguruza e la Azarenka. 

Nel complesso credo siano due buone finali, sarà interessante. Felicissima per la Keys e la Azarenka * _ * 

 

A Bogotà sconfitta per la Trevisan mentre vincono Errani e Paolini che si sfideranno oggi. 

A Lugano nelle qualificazioni ci son tre italiane: Gatto Monticone, Di Giuseppe e Chiesa. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, rege, rickyyg98, Princess Carolyn, Simonluca, Pierdic95, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
356 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account