Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
15 aprile, 2019 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Polona Hercog dopo sette anni torna a vincere un torneo, ha giocato molto bene questa settimana, spero continui. Complimenti però anche alla Swiatek, resta la mia 2001 preferita smittenclap2

A Bogotà invece vince la Anisimova, partita non esaltante ma son comunque contenta per lei. Vediamo come continuerà la stagione (unica gioia per il fantatennis)

E questo weekend i tornei si fermano per la Fed Cup.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
17 aprile, 2019 - 13:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

So che qui siamo in pochi a seguire il tennis maschile, ma volevo far notare che ben tre italiani sono agli ottavi di finale nel 1000 di Montecarlo.

Cecchinato ieri è stato incredibile, ha recuperato da 6-0 5-3 sotto contro un grande Wawrinka. Indubbiamente lo svizzero gli ha dato una mano commettendo molti errori, ma Marco ha dato prova di una resistenza fisica e mentale incredibile. Non lo vedo ancora al livello dello scorso anno, ma questa vittoria potrebbe essere un bel punto di svolta su questa superficie. Bravissimo anche Sonego che dalle qualificazioni batte Seppi un irriconoscibile Khachanov.

Anche Fognini è agli ottavi dopo aver approfittato del ritiro di Simon al secondo turno. 

Vittoria anche di Djokovic su Kohlscreiber, ma Nole continua a non convincermi per niente. Prime che non entrano, fallosissimo e sempre più nervoso. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
183
17 aprile, 2019 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Quanto godo. 

Cecchinato immenso.

Sono mesi che la gentaglia lo addita come uno che ha avuto un colpo di culo, quando invece ha un tennis fantastico.

Ovviamente da uno che aveva giocato tre volte in croce sul duro e senza esperienza cosa pretendeva la gente? Che vincesse gli us open?

Certi commentatori dovrebbero limitarsi al calcio

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
17 aprile, 2019 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Quanto godo. 

Cecchinato immenso.

Sono mesi che la gentaglia lo addita come uno che ha avuto un colpo di culo, quando invece ha un tennis fantastico.

Ovviamente da uno che aveva giocato tre volte in croce sul duro e senza esperienza cosa pretendeva la gente? Che vincesse gli us open?

Certi commentatori dovrebbero limitarsi al calcio  

Sono stranamente d'accordo con te su tutto lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
17 aprile, 2019 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Seguo poco il maschile ma ho guardato la partita di Cecchinato, beh tutte le parole son inutili, è stato semplicemente immenso. Bravissimo! clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
186
17 aprile, 2019 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

montecarlo gia storico per l italia

fognini con zverev la vedo dura

ceck con pella puo farcela

sonego con norrie idem

nadal oggi una macchina..è lui as usual il favorito

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
187
17 aprile, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Grandissimo Cecchinato ora spero in un quarto con nadal , anzi continuo con le mie profezie per augurarmi nuovi punti al fantatennis wink ..... quarti cecchinato-nadal che vincerà il maiorchino , il quale affronterà zverev in semifinale e thiem in finale , qui a sorpresa trionferà l'austriaco . surprised

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
188
17 aprile, 2019 - 23:58
sp_Permalink sp_Print

Vesuvius21 ha detto
Grandissimo Cecchinato ora spero in un quarto con nadal , anzi continuo con le mie profezie per augurarmi nuovi punti al fantatennis wink ..... quarti cecchinato-nadal che vincerà il maiorchino , il quale affronterà zverev in semifinale e thiem in finale , qui a sorpresa trionferà l'austriaco . surprised  

ci puo stare

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
189
18 aprile, 2019 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Oggi Cecchinato ha perso contro Pella mentre avanzano Sonego e Fognini. Ho visto solo la partita di Fabio (e solo il secondo set) e son rimasta estasiata, quando gioca così è davvero bello da guardare (per quanto non ami il maschile Fabio ha un tennis che mi piace). 

Ora Fognini affronterà Coric mentre Sonego sarà contro Lajovic. 

 

Intanto la Garbin ha convocato anche la Cocciaretto per la Fed Cup, domani si saprà chi scende in campo ma ho la sensazione che Camila ci sia solo per l'accordo con la FIT ma che non sia ancora pronta per giocare.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
19 aprile, 2019 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Che io sappia Camila ha ancora il polso infiammato, ha risposto alla convocazione per il solito discorso dei giochi olimpici ma non credo che scenda in campo (e a sto punto se confermati i rumors vedo difficile anche Istanbul)

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
191
19 aprile, 2019 - 10:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Grandissimo Sonego che in 10 giorni prima entra in top 100 e poi scala la classifica assicurandosi i tabelloni principali slam!clap2

In Fed Cup assurda la scelta di portare la Cocciaretto che quest'anno non ha nemmeno vinto una partita a livello Itf. Sempre più convinto che la Garbin sia una pessima capitana (e una mediocre allenatrice). Certamente anche Gatto e Di Giuseppe non avrebbero avuto possibilità di vincere contro le russe, ma per quanto fatto ultimamente si potevano convocare anche solo per dargli una piccola soddisfazione.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
19 aprile, 2019 - 13:01
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Che io sappia Camila ha ancora il polso infiammato, ha risposto alla convocazione per il solito discorso dei giochi olimpici ma non credo che scenda in campo (e a sto punto se confermati i rumors vedo difficile anche Istanbul)  

Quando si tratta di Camila ho sempre dubbi piango2 io spero salti pure Istanbul a sto punto e che riesca a riprendersi per metà stagione, altrimenti rischia di peggiorare.

Le due singoliste saranno comunque Paolini e Trevisan, mentre quelle russe Potapova e Pavlyuchenkova. Il doppio sarà Errani/Cocciaretto vs Kasatkina/Vikhlyantseva. 

Per quanto riguarda Gatto e Di Giuseppe concordo con Big, anche io avrei convocato una di loro due, non capisco la scelta della Garbin. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
20 aprile, 2019 - 0:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fognini mi fa sognare quando gioca così, sul rosso avrebbe potuto fare tantissimo con una testa decente piango2

Nel frattempo Nole mi sembra tornato quello pre-infortunio, servizio inesistente e grinta e cattiveria agonistica zero. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
194
20 aprile, 2019 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Fognini mi fa sognare quando gioca così, sul rosso avrebbe potuto fare con una testa decente piango2

Nel frattempo Nole mi sembra tornato quello pre-infortunio, servizio inesistente e grinta e cattiveria agonistica zero.   

la testa

fogna si è acceso all improvviso dopo ieri e dopo dei mesi anonimi e deludenti

nole dopo lo slam e cinci sta giocando sti tornei senza alcuna predisposizione .oggi ad esempio non aveva proprio una minima strategia...zero. pero mi conforta il fatto che è palese una cosa di testa perche alcuni scambi spettacolari lui se li gioca sempre alla grande quasi per dimostrare di esserci..sono i punti normali che non gioca

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
20 aprile, 2019 - 17:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olè olè olè olèè

Fabioo, Fabiooo.

clap2clap2clap2clap2.

E poi che bello vedere Pennetta  e Schiavone in tribuna. Assurdo come abbiamo vissuto/stiamo vivendo un pezzo storico del tennis italiano. Fra 30 anni ci ricorderemo di loro come i nostri genitori si ricordano di Panatta 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
20 aprile, 2019 - 17:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Penso che perderò la voce per quanto ho urlato, un Nadal totalmente annichilito da un Fognini straordinario sotto tutti i punti di vista. Nonostante il vento e l'avversario più forte del mondo sulla terra, ha dimostrato di avere una completezza tecnica che quasi tutti possono solo sognare. Non so come andrà domani contro un avversario che non avrà nulla da perdere e che ha un tennis fastidiosissimo, ma quando Fabio gioca così mi manda di estasi. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
197
20 aprile, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Pazzesco!

Lunedì contro Rublev era praticamente già fuori dal torneo. Oggi ha letteralmente umiliato il migliore di sempre sulla terra rossa nel suo torneo preferito!clap2clap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11279
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
198
20 aprile, 2019 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Boh

Io sto sport non lo capisco e mai lo capiro

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
199
21 aprile, 2019 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fognini completa l'opera con un 6-3 6-4 in finale a Lajovic e scrive un nuovo pezzo di storia del tennis italiano!ahh

Non è stata una bella partita ma era normale visto che per entrambi era l'occasione della vita. Bravo Fabio a restare lucido nonostante il problema fisico a metà secondo set che poteva far girare la partita.

Da domani n°12 del mondo (best ranking) a poco più di 200 punti dalla decima posizioneclap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
21 aprile, 2019 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Primo set giocato molto bene da Fabio, eh.

Primo italiano a vincere un master 1000, battendo Zverev, Coric e umiliando Nadal.

Grandissimo FAbio.

Tra tanti anni si parlarà di oggi e non delle occasioni sprecate, ha scritto un pezzo di storia che il suo talento meritava.

E poi, che emozione per noi italiani una volta ogni tanto

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, Olimpico85, Moly, Edwynivan, Krispo, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
433 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365094

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account