Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
241
14 maggio, 2019 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Io invece sono d'accordo per la Wc a sara errani. Ha fatto finale a roma, una grande carriera etc etc, sempre in prima linea in fed cup. Un po' di riconoscenza ogni tanto.   

Quindi nel caso volesse giocare ancora 5 anni che facciamo? Gli diamo wc tutti gli anni per il suo passato regalando un bye alla sua avversaria di turno?

Un conto è dare la wc ad una giocatrice che annuncia il ritiro (e in quel caso l'avrei accettata) o ad una che non ha la classifica ma che ancora è in grado di competere a questi livelli, tipo la Schiavone quando era capitato, ma così non ha senso.

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
242
14 maggio, 2019 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

amers ha detto
IQuando le Williams si ritireranno sarà comunque una grandissima perdita per il tennis, anche per coloro che non son fan.

E bhé direi proprio di si. Serena è il tennis femminile degli ultimi 20 anni. Io spero vivamente che osaka non perda smalto , la wta ha bisogno di una stella così amata. Disperatamente.

Io invece sono d'accordo per la Wc a sara errani. Ha fatto finale a roma, una grande carriera etc etc, sempre in prima linea in fed cup. Un po' di riconoscenza ogni tanto.   

Io dubito che a livello mediatico la Osaka possa anche solo lontamente raggiungere le Williams, poi magari sbaglio ma non la vedo con un carattero adatto. 

Sulla WC alla Errani invece condivido il discorso di Big, lo dissi già tempo fa. Preferirei dare possibilità ad altre.

E in tutto questo la Sabalenka ha appena perso il primo set 6-1 contro la Cornet maraurla_png

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
243
14 maggio, 2019 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

Quindi nel caso volesse giocare ancora 5 anni che facciamo? Gli diamo wc tutti gli anni per il suo passato regalando un bye alla sua avversaria di turno?

Un conto è dare la wc ad una giocatrice che annuncia il ritiro (e in quel caso l'avrei accettata) o ad una che non ha la classifica ma che ancora è in grado di competere a questi livelli, tipo la Schiavone quando era capitato, ma così non ha senso.

   

Si, su questo sono daccordissimo. 

Ma credo che prevalga anche il fattore umano. La errani è convinta di poter risorgere e le danno fiducia. Comunque è una ex finalista di roma e del RG. 

Dopo anni di fed cup se lei chiede una wc la federazione come fa a negarla? Da esterni giustamente sembra un wc sprecata (e lo è) 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
244
14 maggio, 2019 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Ottima vittoria di Berrettini contro Zverev, davvero bravo. 

Nel femminile bella vittoria della Pliskova, non la vedo ancora al 100% ma oggi finalmente per alcuni momenti ha giocato davvero bene. Vittoria anche della Mladenovic nel derby francese contro la Garcia (partita a senso unico...). Sconfitta invece per la Sabalenka, ha infatti perso nettamente contro la Cornet. 

E Serena Williams ha annunciato il ritiro per un problema al ginocchio. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
245
14 maggio, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non riesco a credere a come la Svitolina è riuscita a perdere questo match piango2

Il match point sbagliato sul 5-2 a campo aperto con l'avversaria ferma è qualcosa di allucinante. Credo avrà bisogno di qualche seduta da un bravo psicologo per riprendersi dalla partita di oggi.

elina svitolina no GIF by Miami Open

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
246
15 maggio, 2019 - 0:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vikaaaaaaa clap2Onestamente mi aspettavo la sua vittoria, visto che la Svitolina non è assolutamente in buona forma sia mentale che fisica...però ha davvero dell'assurdo il modo in cui la vittoria è arrivata lol Svitolina, con questa sconfitta, sarà tds n.9 al RG (Barty 8)what

Mladenovic sorpreso Non ho visto la partita ma leggendo i risultati sono rimasto sotto shock. E non ho capito il motivo per cui la Wozniacki ha provato a giocare, perché è chiaramente infortunata e non si muove proprio. lol

E Matteo fenomenale! Zverev lontanissimo dal suo miglior tennis ma Matteo bravissimo. clap2

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
247
15 maggio, 2019 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Io non riesco a credere a come la Svitolina è riuscita a perdere questo match piango2

Il match point sbagliato sul 5-2 a campo aperto con l'avversaria ferma è qualcosa di allucinante. Credo avrà bisogno di qualche seduta da 

Risultati immagini per monfils

ero rimasto sull'14 e pioggia. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
248
15 maggio, 2019 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Vero ha sbagliato quel match point in maniera comica pero per tutto il match on era esplosiva come nei tempi migliori e il servizio moscio come poche volte

Matteo grandioso oggi...felice per lui..sta crescendo sempre di piu

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
249
15 maggio, 2019 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

La Svitolina non mi piace e tifavo Vika ma ieri mi è dispiaciuto per lei, e come avete già detto si vede che è fuori forma. 

Moly ha detto

Mladenovic sorpreso Non ho visto la partita ma leggendo i risultati sono rimasto sotto shock. 

La cosa più assurda è che la Mladenovic ha giocato bene! Vittoria assolutamente meritata, la Garcia credo sentisse maggiormente questa sfida però non mi aspettavo un risultato così netto. E secondo me se la gioca con la Bencic

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
250
15 maggio, 2019 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

La mladenovic ha ingaggiato Bajin e, anche se lentamente, ha ripreso a giocare meglio. 

Le due hanno fatto il doppio in fed cup due settimane fa, credo che non ci fosse proprio tutta sta tensione. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
251
15 maggio, 2019 - 12:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ll problema grosso di Elina in questo periodo non è solo lo stato di forma (quando ha vinto il master di fine anno non è che arrivasse da un periodo tanto diverso da questo) quanto una chiara regressione di alcuni colpi chiave, primo tra tutti il servizio.

Ieri nel terzo set sembrava di vedere servire la Errani (quella di qualche anno fa), prime a 130-140km/h e seconde che sembravano delle rimesse in gioco, e servendo così piano una giocatrice come Azarenka che tira tutto ci va a nozze.

Anche la programmazione mi lascia perplesso. Lei la prima volta che è arrivata tra le top giocava una grande quantità di tornei non disdegnando anche qualche International per preparare i grandi eventi. Adesso d'accordo che avrà avuto qualche guaio fisico, ma tra le top10 è nettamente quella che gioca meno di tutte. Il problema è che se esci malamente nei primi turni le poche volte che giochi poi la classifica inizia a pesare.

Dalla prossima settimana sarà 9 al mondo che credo sia il suo peggior ranking da almeno 3 anni a questa parte. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
252
15 maggio, 2019 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
La mladenovic ha ingaggiato Bajin e, anche se lentamente, ha ripreso a giocare meglio. 

Le due hanno fatto il doppio in fed cup due settimane fa, credo che non ci fosse proprio tutta sta tensione.   

Per me la tensione c'era ugualmente (e da parte della Garcia si notava tanto), ovviamente non a livello di un anno fa e prima che Caroline tornasse in Fed 🙂 

Oggi è probabile che non si giochi per via della pioggia -.- 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
253
16 maggio, 2019 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Quel pagliaccio di Kyrgios va squalificato sul serio questo volta, ha superato ogni limite.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
254
16 maggio, 2019 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Quel pagliaccio di Kyrgios va squalificato sul serio questo volta, ha superato ogni limite.  

Ho recuperato e mi spiace davvero perché quando gioca per bene è davvero bello da guardare :/ 

 

Oggi il programma è quasi folle, diversi tennisti devono giocare due volte. E alcuni risultati son davvero interessanti! La Mladenovic continua la sua striscia di vittorie e oggi batte prima la Bencic, in tre set, e poi la Barty con un netto 6-2 6-3. La Konta invece supera prima la Stephens e poi Venus. E dopo la vincitrice dello scorso anno viene eliminata anche la finalista, infatti la Halep perde contro la Voundrousova. Eliminata anche la Keys dalla Kenin che ora sta affrontando la Pliskova (e la giovane statunitense mi sembra più in palla...). 

Avanzano anche Azarenka, vittoriosa contro la Muguruza che si è ritirata nel secondo set sotto 1-3 e Osaka.

 

Nel maschile fuori Cecchinato, Sinner e Berrettini mentre avanza Fognini che in serata affronterà Tsitsipas. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
255
17 maggio, 2019 - 10:06
sp_Permalink sp_Print

Ieri la giornata si è conclusa con la vittoria della Pliskova e della Sakkari (la Kvitova si è ritirata). Quindi queste le sfide dei quarti:

Osaka vs Bertens

Pliskova vs Azarenka

Konta vs Vondrousova

Mladenovic vs Sakkari

 

Intanto Kyrgios è stato multato dall'ATP, non riceverà i punti e i soldi del secondo turno conquistato (mentre al Fantatennis li avrete rofl)

 

Giulia Gatto-Monticone, impegnata in un 60k in Francia raggiunge i quarti e ora affronterà la Bogdan, mentre nel doppio, con la Di Giuseppe, ha raggiunto la finale. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
256
18 maggio, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

A Roma la finale sarà Konta vs Pliskova. La Konta ha vinto in tre set contro la favorita Bertens (e credo di aver visto il miglior tennis della Konta in questi giorni, o almeno a me non è dispiaciuta per nulla), mentre la Pliskova ha superato la Sakkari e non ha spaccato nessuna racchetta.

Spero in una bella finale comunque smitten

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
257
18 maggio, 2019 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Spero che la pliskova vinca. 

Konta che vince roma è un abominio tennistico 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
258
19 maggio, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

La Giorgi, tramite una storia IG, ha fatto sapere che il rientro è vicino. Finalmente piango2

A Roma la finale maschile sarà tra Nole e Nadal. 

A Norimberga fuori le due italiane presenti, la Errani perde contro Raluca Georgiana Serban mentre la Grymalska contro la Radanovic. 

Nell'ITF 60k francese invece vittoria nel doppio per Gatto-Monticone e Di Giuseppe. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
259
19 maggio, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Io ne ho viste di cose random in questi anni ma credo che la Konta in finale a Roma le batta davvero tutte. Pliskova dimostra che quella semifinale a Parigi non è stata casuale, davvero poche tenniste possono dire di essere così complete su tutte le superfici, per assurdo quella in cui deve migliorare è proprio l'erba.

 

amers ha detto
La Errani perde contro Raluca Georgiana Serban 

deadbanana2deadbanana2deadbanana2deadbanana2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
260
19 maggio, 2019 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Vince la Pliskova, in due set abbastanza veloci e senza farmi soffrire troppo (no, non è vero, ho sofferto tantissimo uguale rip). Ha giocato bene, forse non come contro Vika ma comunque tutta la settimana per me è da incorniciare. Son felicissima per lei, la mano della Martinez comunque si vede tutta, sia a livello di gioco sia di testa, spero faccia bene anche a Parigi. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account