Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1745
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
201
21 aprile, 2019 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

E sempre oggi l'Italia di Fed Cup finisce, ahinoi, in C.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
202
21 aprile, 2019 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Fabio ha giocato la settimana perfetta battendo avversari di grande livello, si meritava un successo pesante per il livello che esprime quando gioca al massimo. Tra l'altro vederlo così tranquillo e sereno in campo è veramente bellissimo, anche se non mi aspetto che duri per sempre rofl

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11211
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
203
21 aprile, 2019 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Fabione

Flavia effect has impact

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
204
21 aprile, 2019 - 23:03
sp_Permalink sp_Print

durante il pranzo in famiglia abbiamo acceso la tv solo per vedere Fabio. Un'emozione bellissima!

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
205
23 aprile, 2019 - 12:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Settimana post Montecarlo e Fed Cup abbastanza interessante.

A Istanbul è arrivato come era facile aspettarsi il ritiro a tabellone compilato della Giorgi, quindi non ci saranno italiane visto che la Di Giuseppe ha perso nell'ultimo turno di qualificazione.

Tuttavia ci sarà una presenza azzurra nel più importante torneo di Stoccarda, perchè col ritiro di stamattina della Halep è stata ripescata la Gatto-Monticone che giocherà il primo turno con la Vekic (che doveva giocare con la Kerber che però è stata spostata al posto della tds n°2). Sulla carta dovrebbe prendere una bella stesa, ma grande soddisfazione per lei giocare il tabellone principale di un torneo così prestigioso!clap2Merito anche di un gran bella programmazione (e qui molte italiane dovrebbero prenderla da esempio).

 

Tra i maschi ci sono gli atp500 di Barcellona e quello 250 di Budapest. In Spagna sulla carta ci dovrebbe essere Fognini, ma mi aspetto una sua cancellazione da un momento all'altro.

A Budapest l'Italia difende il titolo di Cecchinato dello scorso anno con diversi azzurri in tabellone. Il campione in carica si è cancellato per l'influenza, quindi ci restano Berrettini (che ha già vinto ieri), Fabbiano e, notizia di stamattina, Sinner che è stato ripescato per il ritiro di Lajovic e che oggi giocherà la sua prima partita in carriera in un tabellone ATP!clapSeppi ha già perso ieri.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3375
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
206
24 aprile, 2019 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto Torino! party Dal 2021 al 2025 ospiterà le Atp Finals! 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15895
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
207
24 aprile, 2019 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ha vinto Torino! party Dal 2021 al 2025 ospiterà le Atp Finals!   

Risultati immagini per chiara appendino poor virginia.

è una notizia fantasticaaaa

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
208
24 aprile, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ha vinto Torino! party Dal 2021 al 2025 ospiterà le Atp Finals!   

Che notizia straordinaria, può fare solo bene al nostro movimento tennistico. Ovviamente ci andrò, anche se dovessi spendere tutto il mio stipendio ahh

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
209
25 aprile, 2019 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Nei giorni scorsi ero a Stoccarda per il torneo e ho avuto la fortuna di vedere partite molto interessanti. Ho visto le due partite, perse, della Gatto però a me ha fatto una buona impressione, si muove molto bene e ha dei bei colpi. Ieri peccato per il secondo set ma ha pagato sicuramente l'inesperienza a questi livelli. Non ha sfigurato e spero faccia anche Praga.

 

Mi ha poi colpito tantissimo la Minnen, nel secondo set ha giocato molto bene e ha più volte messo in difficoltà Petra (che però ha tenuto bene mentalmente e ha poi alzato il ritmo).

 

Bruttissima partita per la Goerges invece,  nel terzo set si è ritirata e sembra abbia problemi fisici :/

 

Purtroppo parto oggi e mi perdo la Pliskova vs Azarenka :'( ieri Vika ha giocato bene, credo possa metterla in difficoltà.

 

E commento extra: la Porsche Arena è spettacolare e Kaja è di una bellezza imbarazzante.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
210
27 aprile, 2019 - 7:38
sp_Permalink sp_Print

A Stoccarda le semifinali saranno Kvitova vs Bertens e Osaka vs Kontaveit.

A Praga oggi iniziano le qualificazioni e ci saranno quattro italiane al via: Grymalska, Gatto-Monticone, Paolini e Di Giuseppe. Errani e Trevisan invece faranno le quali a Rabat.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11453
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
211
27 aprile, 2019 - 9:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io questa settimana sto seguendo solo Budapest, che bravo Sinner excitedoltre alla normale esperienza gli manca ancora un po di potenza, si vede, per essere alla pari coi top 50 nell'arco dei 3 set, però quello che si è visto è davvero incoraggiante

Spero davvero in Berrettini oggi anche se è durissima

Ah ovviamente la Giorgi si è cancellata anche da Praga, voi non avete idea di quanto mi bruci vedere le Vekic e Kontaveit andare avanti nei tornei quest'anno che non hanno proprio niente in più di Camila a parte il fisico integro piango2

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
212
27 aprile, 2019 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Sinner ha un gran potenziale ma che lo lasciassero tranquillo, che ho il terrore faccia la fine di Quinzi.

 

Mi piace tanto Berrettini, ieri ho visto il match ed è bello vedere finalmente un italiano temibile al servizio! Poi vabbè ha i suoi cali ma rispetto all'anno scorso io dei miglioramenti li vedo, proprio su come copre il campo (Ma Marci è molto più esperta di me e in caso mi può smentire).

W Berretto facci sognare oggi che dobbiamo tenere alto il livello!

 

E a proposito di alto livello, che soddisfazione il successo di FF a Montecarlo * . *

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
213
27 aprile, 2019 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Tra i match che ho visto a Stoccarda devo dire che in questi giorni la Bertens mi ha fatto paura per il livello di gioco espresso. Addirittura nel match con la Bencic ha stampato 20 ace!sorpreso Non male direi per un match femminile su terra battuta. Il match di oggi con la Kvitova sarà molto interessante (e chi vince è favorita a prescindere in finale con le altre due).

Concordo con amers sulla Gatto, ha davvero un bel gioco ma manca di potenza e soprattutto del servizio (ovviamente!) che è poco più di una rimessa in gioco.

Bene Berrettini che ha fatto il suo (fino ad oggi ha sempre giocato da favorito). Sinner gran talento, anche se si è visto che la terra rossa non è proprio la superficie che si sposa meglio col suo gioco.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44543
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
214
27 aprile, 2019 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Recap dei risultati delle azzurre impegnate nelle qualificazioni:

Rabat: passano il turno sia Trevisan che Errani in incontri sulla carta abbastanza semplici anche se Martina ha 

Praga: passa agevolmente la Gatto Monticone (secondo turno vs Korpatsch) così come la Paolini (ora vs Smitkova). Fuori Di Giuseppe e Grymalska (sconfitta nettamente da Swiatek). 

Mi piacerebbe vedere le azzurre anche impegnati nel doppio nei vari torneidove manchiamo parecchio.

Intanto Berrettini batte Djere e raggiunge in finale Krjinovic. Ottimo risultato per Matteo clapclapclap

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
215
27 aprile, 2019 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

A Stoccarda la finale sarà Kvitova vs Kontaveit. L'estone non è scesa in campo perché la Osaka si è ritirata mentre la ceca ha vinto in tre set contro la Bertens. Per me è stata una bella partita e quando Petra decide di giocare a tennis è una gioia per gli occhi. 

A Istanbul invece la finale sarà Voundrousova vs Martic 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
216
28 aprile, 2019 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Berrettini non stava giocando particolarmente bene, ma questa settimana è stato a tratti sorprendente per la solidità mentale dimostrata. I problemi al rovescio ci sono e continueranno ad esserci, ma se il servizio e soprattutto il diritto sono quelli visti in questi sette giorni la situazione migliora moltissimo. Questo ragazzo mi piace veramente molto, mi auguro che continui a giocare con la serietà e l'umiltà che lo contraddistingue.

Gran torneo anche di Thiem, che con un Nadal un po' sottotono per i suoi standard, diventa a questo punto il giocatore da battere sulla terra rossa.

Non ho seguito il torneo di Stoccarda, ma ogni volta che la Kvitova vince sono felicissimo. Arriverà questo numero uno maledetto? Spero con tutto il cuore di sì. 

Segnalo molto felicemente la vittoria di Petra Martic a Istanbul, ha battuto la talentuosa ceca Vondrousova. Titolo meritatissimo dopo tutta la sfortuna che ha avuto in carriera, la Matric esprime un bel tennis vario che è sempre divertente vedere. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
217
28 aprile, 2019 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Felicissima per Matteo clap2

E molto felice per la vittoria di Petra, la settimana a Stoccarda è stata fantastica, poi lei è una delle più umili e dolci del circuito, impossibile non amarla heart E spero pure io che finalmente riesca a diventare numero 1, se lo merita.

Son contenta anche della vittoria della Martic, sto recuperando ora la partita e ha giocato bene. La Voundrousova è comunque molto brava, però subisce spesso la pressione nelle partite importanti.

 

Situazione qualificazioni italiane: a Praga resta solo la Paolini, che ha battuto la Smitkova, mentre a Rabat eliminate sia Errani sia Trevisan. Ora Jasmine avrà l'ultimo turno di qualificazione contro la Lottner 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
218
3 maggio, 2019 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

Non pensavo di dirlo ma questa settimana ho trovato più interessante Rabat di Praga.

Queste le semifinali di Praga: 

Strycova vs Teichmann e Muchova vs Pera

invece a Rabat: Tomljanovic vs Konta e Sakkari vs Van Uytvanck

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
219
4 maggio, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

I tornei Wta international prima dei grandi eventi sono delle barzellette, tante giocatrici si iscrivono e poi si cancellano a tabellone già compilato andando a falsare i tornei. La finale di Praga potrebbe essere tranquillamente una finale da Itf di Santa Margherita di Pula!lol

Non che a Rabat sia molto meglio visto che c'è in finale la Konta che sulla terra è abbastanza orribile da veder giocare. Qui assolutamente forza Sakkari per quanto mi riguarda.

Fortuna che oggi inizia già Madrid al femminile, almeno si ritorna a vedere del tennis decente.

 

Al maschile ancora grandissimi italiani con Berrettini e Cecchinato in semifinale a Monaco di Baviera. Sarebbe importante un'altra vittoria per Matteo perchè andrebbe a conquistare quei punti necessari per essere tra le tds nei tornei dello slam, anche se Bautista è avversario scomodissimo.

Sulle prequali del torneo di Roma (soprattutto quelle maschili) non mi esprimo, ma direi che tutti i giocatori che non si sono iscritti hanno mandato un chiaro segnale agli ideatori di questa formula assurda.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
220
4 maggio, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Concordo abbastanza sul fatto che sia Praga sia Rabat siano stati deludenti per certi versi ma le finaliste di Praga hanno espresso un tennis interessante, sopratutto la Muchova.

A Rabat nonostante non mi piaccia tifo la Konta assolutamente. 

Bravissimi Berrettini e Cecchinato, entrambi hanno giocato una bella partita. 

Io invece non mi esprimo sulle WC di Roma, non capirò mai certe cose, probabilmente è un mio limite ma non concepisco. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Fragozzi
221 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358724

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account