Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
161
7 aprile, 2019 - 12:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vikaaa heart Che bello! Entrambe hanno giocato molto bene ma Vika le ha comunque rifilato un perentorio 6-1 al terzo. Tutt'altro livello. Ora finalona con Muguruza (e Sumyk lol ). Monterrey ha un montepremi ridicolo e dà pochi punti, essendo un International, ma sembra che giochino tutte per uno Slam.lol

Wozniacki benissimo! La Martic, per il gioco che ha, non può dare troppo fastidio alla danese ma ha giocato in modo impeccabile. Schiavone's impact lol Anche Keys ha giocato molto bene contro la Puig. Bella finale, apertissima. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
162
7 aprile, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Sono felicissimo per Vika, ha giocato un'ottima partita. Il servizio mi è sembrato totalmente ritrovato, da fondo ha giocato con grande precisione profondità utilizzando degli schemi perfetti contro una delle migliori giocatrici difensive del circuito. Questa vittoria può essere importante anche per il resto della stagione, voglio rivederla tra le prime posizioni al mondo dove merita di essere.

La Wozniacki continua ad andare come un treno, non ha permesso alla Martic di infastidirla con le sue variazioni. Non la vedevo così solida e concentrata da Pechino 2018, mi fa piacere rivederla su questi livelli. Sarà molto interessante la sfida con la Keys, mi auguro che sia una bella finale combattuta tra due giocatrici diversissime. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
163
8 aprile, 2019 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

Nelle finali vittorie per la Keys a Charleston e della Muguruza a Monterrey (Azarenka ritirata per un infortunio al polpaccio frown).

A Bogotà la Paolini ha vinto il derby con la Errani (mess) e si è qualificata per il tabellone principale dove affronterà al 1T la lucky loser italo-americana Di Lorenzo. Tabellone più da torneo itf che da Wta.

A Lugano la Giorgi si è cancellata all'ultimo momento (strano! lol) quindi al momento non ci sono italiane nel tabellone. Possono farcela Di Giuseppe e Gatto Monticone che hanno vinto il primo match di qualificazione.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
164
8 aprile, 2019 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Credo il problema di Camila al polso sia abbastanza grave. Vediamo per la Fed Cup tra due settimane. 

La Di Giuseppe purtroppo ha perso contro la Frech mentre la Gatto-Monticone ha vinto il primo set, speriamo... Da segnalare nelle quali la giovane danese Tauson (vincitrice degli AO junior). 

Son contenta per la Paolini anche se la Di Lorenzo è un'avversaria ostica. Non danno lo streaming delle qualificazioni ma ho visto il numero di DF della Errani, non son una sua fan ma mi spiace davvero tanto. 

 

Son davvero contenta per la Keys, adoro quella ragazza * _ * (anche se ho perso tanti punti al fantatennis -.-). Mi spiace per Vika, spero niente di serio. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
165
8 aprile, 2019 - 13:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sfortunatissima Vika, ma c'è da dire che nel primo set non aveva nessun problema e pur lottando su ogni punto non era al livello della Muguruza. La spagnola non mi piace per niente come stile di gioco o atteggiamento, ma c'è da dire che se riesce a stare tranquilla il suo livello è altissimo. 

Bruttina e piena di errori la finale di Charleston, ma la vittoria della Keys è ampiamente meritata. Mancava una vittoria da troppo tempo tra infortuni e partite buttate via, in finale ha espresso un buon livello di gioco contro una Wozniacki poco ispirata. Spero possa essere solo l'inizio di una grande stagione per Madison, si meriterebbe successi anche più importanti. 

Mi dispiace per il ritiro di Camila, ma a questo punto penso anche io che il problema al polso sia più grave del previsto. Fatto sta che senza di lei c'è il nulla nel nostro tennis femminile, le varie Chiesa, Di Giuseppe e co. non sono da circuito maggiore. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
166
8 aprile, 2019 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Camila ovviamente non rilascia nulla (io speravo di vederla a Lugano ma ieri mattina ha pubblicato una foto su IG dalla Toscana e quindi avevo capito -.-) però non è da lei saltare tutti questi tornei. È un peccato perché a Lugano poteva far punti importanti. 

La Gatto-Monticone ha vinto party

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
167
8 aprile, 2019 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Vittoria della Paolini in tre set sulla Di Lorenzo! Per Jasmine sono punti importantissimi!clap2

Torneo comunque ridicolo. A tabellone sorteggiato sono arrivati 5 ritiri, quindi ripescaggio di 5 lucky loser ultima delle quali la Errani. Sara è stata pure fortunata nel sorteggio perchè affronterà la Q Bara e poi in caso di vittoria la vincente del match tra la Q olandese Schoofs e la WC di casa Arango. Se non vince neanche con queste inizia a diventare grave.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
168
10 aprile, 2019 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Sia a Lugano sia a Bogotà eliminate le tds 1: la Bencic è stata sconfitta dalla Lottner mentre la Ostapenko ha perso contro la Ahn.

A Lugano (torneo che è entrato di diritto nella mia black list) sconfitte anche la Van Uytvanck e la Suarez Navarro. Ieri la Gatto-Monticone ha perso contro la Kuzmova, non ha nemmeno giocato male, peccato. 

 

Intanto son state annunciate le convocazioni per la Fed Cup, tra le nostre nessuna novità: Giorgi, Errani, Trevisan e Paolini. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
169
10 aprile, 2019 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Ok la Errani in qualche modo ha vinto...ma 18 doppi falli? sorpreso Che l'è preso? Ormai fa una ventina di doppi falli a partita...qualcuno ha visto qualche sua partita? Io non me lo so spiegare onestamente. piango2

Ostapenko ormai...mamma mia. Non che mi piaccia lei ma era un torneo che le poteva dare fiducia visto che non lo gioca praticamente nessuna. E invece perde con la Ahn lol

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
170
10 aprile, 2019 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
qualcuno ha visto qualche sua partita?   

Non riuscivo a vedere le sue partite manco ai tempi d'oro e praticamente le tifavo contro sempre. Figuriamoci adesso. E' sempre stato un mio limite, ma con lei il patriottismo andava a farsi benedire

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
171
10 aprile, 2019 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Ok la Errani in qualche modo ha vinto...ma 18 doppi falli? sorpreso Che l'è preso? Ormai fa una ventina di doppi falli a partita...qualcuno ha visto qualche sua partita? Io non me lo so spiegare onestamente. piango2

Ostapenko ormai...mamma mia. Non che mi piaccia lei ma era un torneo che le poteva dare fiducia visto che non lo gioca praticamente nessuna. E invece perde con la Ahn lol  

Ieri ho guardato la partita contro la Bara. Il servizio è qualcosa di inguardabile, ma è qualcosa proprio a livello mentale perché lancia la pallina diverse volte prima di colpirla. Non sono mai stata una sua fan ma ieri ho provato quasi tenerezza mentre vedevo tutti quei DF :/ 

 

A me spiace per la Ostapenko, perché credo che se riuscisse ad avere un minimo di testa potrebbe tornare a vincere. 

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
172
10 aprile, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Ma neanche io sono questo suo grande fan. lol Però lei una cosa aveva: la costanza. Serviva male, malissimo ma aveva sempre un'alta percentuale di prime e non faceva mai doppi falli. Ora 20 a partita. Sono rimasto un po' scioccato nel vedere le statistiche. E neanche prova a tirare più forte, mi sembra di aver capito. lol piango2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
173
10 aprile, 2019 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

No, infatti. Nelle ultime tre partite ha fatto 18 DF a partita. Magari la vittoria di ieri le ha dato un po' di fiducia, anche la parita di domani comunque è abbordabile (Bogotà è abbastanza assurdo come MD).

Intanto a Lugano la Cirstea ha perso contro la Hercog, peccato perché oggi la rumena ha giocato bene. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
174
11 aprile, 2019 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

Io spero davvero che la Giorgi venga schierata in Fed Cup solo ed esclusivamente se è sicura che il polso sia guarito, altrimenti non ha veramente senso giocare un match rischiando di compromettere il resto della stagione sapendo inoltre che i tuoi 2 punti potrebbero comunque non bastare per la vittoria (anzi, cosa più che probabile).

Oggi a Bogotà in campo Errani contro Schoofs e Paolini contro Arruabbarrena.

Sara deve migliorare al servizio visto che l'olandese ha una palla più pesante della Bara, mentre per la Paolini è difficile perchè la spagnola negli ultimi anni praticamente ha raccolto punti solo in questo torneo dove arriva sempre in fondo.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
175
11 aprile, 2019 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Spero anche io che Camila giochi solo se sta davvero bene... 

Intanto a Lugano continua il cammino della quasi diciotenne Swiatek, supera in tre set la Kuzmova e nei quarti incontrerà la Lapko. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
176
12 aprile, 2019 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

A Bogotà la Errani vince in due set contro la Schoofs, non ho visto la partita ma ha fatto solo 4 DF. Oggi affronterà la Sharma. Sconfitta invece per la Paolini: nel primo set era avanti 5-3 poi ha perso al tie break mentre nel secondo set non è scesa in campo, peccato. 

A Lugano la prima semifinalista è Polona Hercog, questa settimana sta giocando davvero molto bene. excited

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
177
12 aprile, 2019 - 15:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho letto che Errani ha servito "da sotto"...il 60 % dei suoi servizi ieri è stato "underarm"sorpresodeadbanana2Non ho visto la partita putroppodeadbanana2 Ecco perché ha ridotto il numero dei doppi falli. lmao

E la Paolini fa sempre così...non era in grande forma, ma perde sempre dopo aver sciupato un bel vantaggio nel primo set. muto Per poi scomparire e mollare nel secondocry è un peccato. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
178
13 aprile, 2019 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Sconfitta della Errani, ho visto solo metà partita, anche ieri ha servito da sotto. È palese comunque che il problema sia mentale.

A Lugano le semifinali saranno Ferro vs Hercog e Swiatek vs Kr. Pliskova. Mi piacerebbe una finale Hercog vs Pliskova (in questa settimana Kristyna si è ricordata che sa giocare a tennis) ma sarei contenta anche di una finale della giovane polacca (che entra in top 100).

A Bogotà invece le partite saranno Anisimova vs Haddad Maia e Arruabarrena vs Sharma. 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
179
13 aprile, 2019 - 20:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ho visto le partite precedenti, ma la Errani ieri è stata abbastanza imbarazzante. Io amo il suo gioco, ma una professionista non può non riuscire a mettere una prima anche solo a 100-120 mph in campo. La situazione è preoccupante, vedendola giocare in quel modo mi chiedo come abbia fatto ad arrivare fino ai quarti. Spero che sia solo un problema di testa e che riesco a superarlo il prima possibile.

Sorribes Tormo-Haddan Maia è stata la peggior partita che abbia visto nella mia vita. La palla più bassa che hanno giocato che fosse comunque sui 2-3 metri sopra la rete, veramente un livello bassissimo questa settimana.

Segnalo la grande vittoria del nostro Ocleppo su Misha Zverev nelle qualificazioni di Montecarlo. Il ragazzo ha un gran braccio, speriamo che le gambe e la testa hanno fatto progressi. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
180
13 aprile, 2019 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Sconfitta della Errani, ho visto solo metà partita, anche ieri ha servito da sotto. È palese comunque che il problema sia mentale.

A Lugano le semifinali saranno Ferro vs Hercog e Swiatek vs Kr. Pliskova. Mi piacerebbe una finale Hercog vs Pliskova (in questa settimana Kristyna si è ricordata che sa giocare a tennis) ma sarei contenta anche di una finale della giovane polacca (che entra in top 100).

A Bogotà invece le partite saranno Anisimova vs Haddad Maia e Arruabarrena vs Sharma.   

Come porto sfiga io nessuno. Oggi Kristyna non ha giocato bene (merito comunque anche della Swiatek) -.- 

La finale sarà quindi Swiatek vs Hercog. Entrambe hanno espresso un bel gioco in Svizzera, però credo la polacca abbia decisamente una marcia in più. 

A Bogotà invece la finale sarà Sharma vs Anisimova.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, shoshie90, Anti-Hero, iamplet, Manu, Kikketta11ify
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account