Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
3 marzo, 2019 - 12:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Veramente una grande performance da parte di Roger, centesimo titolo meritatissimo raggiunto tramite un grande livello di tennis soprattutto in semifinale e in finale. Nelle prime partite era un po' contratto e molto falloso, ma è risaputo che i grandi campioni salgono di livello nei turni finali. Bravo anche Tsitsipas che sta ottenendo ottimi risultati con costanza, è il next-gen che preferisco. 

Kyrgios è stato impressionante per tutta la settimana, quando gioca così mi chiedo come sia possibile che non abbia già vinto un paio di slam. La testa sarà anche instabile, ma ha un servizio devastante, colpi a rimbalzo estremamente solidi e precisi e pure un gran tocco. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
82
3 marzo, 2019 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

chanel ha detto
Veramente una grande performance da parte di Roger, centesimo titolo meritatissimo raggiunto tramite un grande livello di tennis soprattutto in semifinale e in finale. Nei primi turno era un po' contratto e molto falloso, ma è risaputo che i grandi campioni salgono di livello nei turni finali. Bravo anche Tsitsipas che sta ottenendo ottimo risultati con costanza, è next-gen che preferisco. 
Kyrgios è stato impressionante per tutta la settimana, quando gioca così mi chiedo come sia possibile che non abbia già vinto un paio di slam. La testa sarà anche instabile, ma ha un servizio devastante, colpi a rimbalzo estremamente solidi e precisi e pure un gran tocco.   

nick è uno spreco di dio

noi ci facciamo il sangue amaro inutilmente su camila e fogna

gli australiani con sto ragazzo si devono uccidere ahahah

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
5 marzo, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sorteggiato il tabellone femminile di Indian Wells dove per l'Italia al momento non ci sono giocatrici, visto che la Giorgi non ci sarà per un problema al polso.

Sarà interessante vedere la Osaka se si sarà ripresa dalla rottura con l'ex allenatore a cui è seguita la sconcertante sconfitta con la Mladenovic a Dubai (tra l'altro potrebbe anche essere il suo match d'esordio). Il tabellone comunque per la giapponese è ottimo.

Nelle qualificazioni la Errani ha superato in 3 set la Watson al primo turno. Nonostante la vittoria non c'è da stare molto allegri visto che ha rischiato di buttare via un match già vinto (era avanti 5-2 nel secondo set) contro una giocatrice che non vince una partita da inizio gennaio. Clamorosi poi i 17 doppi falli per una come la Errani che tira pianissimo pure la prima. Speriamo possa raggiungere il tabellone principale, visto che in classifica è crollata ben oltre la 200esima posizione.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
5 marzo, 2019 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Sorteggiato il tabellone femminile di Indian Wells dove per l'Italia al momento non ci sono giocatrici, visto che la Giorgi non ci sarà per un problema al polso.

Sarà interessante vedere la Osaka se si sarà ripresa dalla rottura con l'ex allenatore a cui è seguita la sconcertante sconfitta con la Mladenovic a Dubai (tra l'altro potrebbe anche essere il suo match d'esordio). Il tabellone comunque per la giapponese è ottimo.

Nelle qualificazioni la Errani ha superato in 3 set la Watson al primo turno. Nonostante la vittoria non c'è da stare molto allegri visto che ha rischiato di buttare via un match già vinto (era avanti 5-2 nel secondo set) contro una giocatrice che non vince una partita da inizio gennaio. Clamorosi poi i 17 doppi falli per una come la Errani che tira pianissimo pure la prima. Speriamo possa raggiungere il tabellone principale, visto che in classifica è crollata ben oltre la 200esima posizione.  

Ieri ho spento il livescore quando era sul 5-3 e ormai pensavo fosse finita, stamattina invece vedo che ha vinto in 3 set. Vediamo oggi contro la Vogele. 

Nelle qualificazioni escono di scena subito Kristyna Pliskova, Potapova (era la prima TDS) e la Danilovic. Vittoria invece per la Cirstea.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
9 marzo, 2019 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Partita straordinaria tra Serena e Vika, un livello d'intensità che ho visto raramente quest'anno. Vika sembra essere molto in forma fisicamente e di rovescio ha ricominciato ad essere devastante, ma deve lavorare molto sul diritto e sulla percentuale di prime nei punti importanti. Serena è stata sensazionale con il diritto ed è parsa motivatissima, rimane il problema degli spostamenti perché praticamente gioca da ferma. 

La povera Buzarnescu non riesce più ad azzeccarne una dopo il brutto infortunio dello scorso anno, è un vero peccato perché aveva raggiunto un livello molto alto. 

Segnalo la brutta sconfitta di Tiafoe contro Jarry, che però lo scorso anno ha dimostrato di essere un giovane molto interessante.

L'accoppiata Fognini-Djokovic è già il mio doppio preferito di sempre ahh

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
86
9 marzo, 2019 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Partita straordinaria tra Serena e Vika, un livello d'intensità che ho visto raramente quest'anno. Vika sembra essere molto in forma fisicamente e di rovescio ha ricominciato ad essere devastante, ma deve lavorare molto sul diritto e sulla percentuale di prime nei punti importanti. Serena è stata sensazionale con il diritto ed è parsa motivatissima, rimane il problema degli spostamenti perché praticamente gioca da ferma. 

La povera Buzarnescu non riesce più ad azzeccarne una dopo il brutto infortunio dello scorso anno, è un vero peccato perché aveva raggiunto un livello molto alto. 

Segnalo la brutta sconfitta di Tiafoe contro Jarry, che però lo scorso anno ha dimostrato di essere un giovane molto interessante.

L'accoppiata Fognini-Djokovic è già il mio doppio preferito di sempre ahh  

doppio epico..fatti l uno per l altro

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
87
10 marzo, 2019 - 0:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che brave Vika e Serena clap2 e bellissimo l'abbraccio fra le due a fine partita (con tanto di bacio sulla guancia da parte di Vika heart ). E' una delle rivalità che mi piace di più nel tennis, perché, anche se a vincere è quasi sempre Serena, c'è sempre grande carica agonistica e equilibrio negli scambi ed entrambe danno il meglio quando giocano l'una contro l'altra, ma sempre nella sportività. clap2

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
10 marzo, 2019 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

La partita tra Vika e Serena è stata qualcosa di spettacolare, nonostante non ami il gioco di Serena non si può dire che le sue partite siano noiose!

Ieri sconfitta inaspettata della Kvitova contro Venus Williams. Vincono invece la campionessa in carica Osaka, che ha un tabellone abbordabile, Pliskova e Goerges. 

Brutta sconfitta anche per la Kasatkina, che ora dovrebbe uscire dalla top 20, per la Keys, per la Wozniacki (credo sempre di più che a fine anno si ritirerà) e per la Vekic. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
11 marzo, 2019 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Serena ieri si è ritirata nel secondo set contro la Muguruza (aveva perso il primo 6-3) per via di un problema influenzale. 

Vittoria della Halep che domani incontrerà la Voundrousova, vittoriosa contro la Ostapenko (peccato perché la lettone ha comunque disputato una bellissima partita). Vittorie anche per la Svitolina, per la Wang, la Bertens e la Andreescu.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
13 marzo, 2019 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

Indian Wells ci sta regalando delle belle partite e risultati inaspettati. 

La Bencic continua il suo momento positivo e supera in due set la Osaka (che lo scorso anno aveva vinto il trofeo). Vittoriosa anche la Kerber contro la Sabalenka e la Pliskova contro la Kontaveit. Sconfitta la Halep dalla ceca Voundrousova, che ha giocato davvero molto bene. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11477
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
13 marzo, 2019 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Da bravo insonne mi sono goduto il terzo set di Sabalenka Kerber, e boh, la bielorussa ha buttato nella spazzatura un'altra partita dopo quella contro la Bencic a Doha. Un applauso alla Kerber che non molla mai ma non si può non riconoscere il fatto che ci sia stato lo zampino della sua avversaria, in versione Muguruza quest'oggi relativamente ai coaching lmao

Hopefully queste sconfitte le faranno bene

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
13 marzo, 2019 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

La Sabalenka  ha un braccino che Dementieva spostate. 

La cosa grave è che non le viene solo nelle finali, ma anche in moltissime partite tirate. Se non lo risolve ci annega dentro

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
13 marzo, 2019 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

andreescu sorpresoma da dove viene

nel maschile con  uscita di nole dalla sua parte andra in finale uno che non ha mai vinto un mille

molti risultati contro pronostico

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
94
13 marzo, 2019 - 22:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finale Bencic-Andreescu? sorpreso Sono quelle che mi hanno impressionato di più finora ma ci sono anche tante vecchie (altre meno vecchie lol) volpi ancora in gara. 

Andreescu ha 18 anni, ci sta che sia comparsa all'improvviso ma davvero ha avuto una crescita impressionante negli ultimi mesi. clap2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
13 marzo, 2019 - 22:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nole non c'era proprio, completamente senza forze e senza motivazione. Spero sia un caso isolato dovuto a qualche condizione particolare, perché è stato un po' imbarazzante.

Kecmanovic incredibile, a soli 19 anni e da lucky loser arriva al suo primo quarto turno di un 1000.

La Sabalenka che mi sembrava già pronta per uno slam, ma sta dimostrando dei limiti mentali che non avevo notato. Ha tutti i colpi per dominare il circuito, ma continua a perdersi in un bicchier d'acqua. 

Dopo il ritiro di Aga mi ero rassegnato a dover seguire solo ragazze che tirano botte senza ragionare, invece la Andreescu mi fa ben sperare. Non ho potuto vedere la partita con la Muguruza, ma una vittoria così netta è sorprendente.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
96
14 marzo, 2019 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

Definire la Andreescu una sorpresa mi sembra esagerato considerato quello che sta facendo da inizio anno. Mi aspettavo una sua vittoria con la Muguruza (certo non 60 61) visto che la spagnola non è quella che vinceva gli Slam e in stagione ha preso diverse stese.

Bencic sembra essere tornata quella prima dell'infortunio e, salvo nuovi problemi fisici, di questo passo credo la vedremo senza problemi al master di fine anno.

Al maschile la vera sorpresa del torneo è il polacco Hurkacz che ha fatto fuori prima Pouille, poi Nishikori e ieri Shapovalov. Kecmanovic bravo per carità, ma praticamente è arrivato ai quarti sfidando solo giocatori da livello di tornei challenger! sadida

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
14 marzo, 2019 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Definire la Andreescu una sorpresa mi sembra esagerato considerato quello che sta facendo da inizio anno. Mi aspettavo una sua vittoria con la Muguruza (certo non 60 61) visto che la spagnola non è quella che vinceva gli Slam e in stagione ha preso diverse stese.

Bencic sembra essere tornata quella prima dell'infortunio e, salvo nuovi problemi fisici, di questo passo credo la vedremo senza problemi al master di fine anno.

Al maschile la vera sorpresa del torneo è il polacco Hurkacz che ha fatto fuori prima Pouille, poi Nishikori e ieri Shapovalov. Kecmanovic bravo per carità, ma praticamente è arrivato ai quarti sfidando solo giocatori da livello di tornei challenger! sadida  

Quante cose strane ed esagerate che trovi lol

Comunque la Bencic continua a giocare benissimo, bella vittoria anche con la Pliskova. Il suo gioco non mi entusiasma particolarmente, ma è solidissima, sempre concentrata e ha un rovescio devastante.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
14 marzo, 2019 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Quante cose strane ed esagerate che trovi lol

Non mi sembra di aver detto chissà che cosa...

La Andreescu era attesa a questi livelli già da un anno abbondante, la vera sorpresa è che non fosse esplosa prima (considerando che ha iniziato a vincere i tornei da 25000$ a 15 anni). Poi da inizio anno ha perso solo 3 partite di cui una ad Auckland con la Goerges (dove vince il torneo da due anni) e una con la Kenin che sappiamo tutti cosa sta facendo quest'anno, mentre la Muguruza ne ha già perse 7 in due mesi. Sinceramente la sorpresa non vedo dove sia!sadida

Questa settimana si giocava anche il wta125 di Guadalajara dove la Errani ha vinto una partita per poi perdere dalla wc di casa Zarazua. Speriamo si riprenda con la stagione su terra, altrimenti il rientro tra le 100 inizia a diventare proibitivo.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
14 marzo, 2019 - 22:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj91 ha detto

chanel ha detto
Quante cose strane ed esagerate che trovi lol

Non mi sembra di aver detto chissà che cosa...

La Andreescu era attesa a questi livelli già da un anno abbondante, la vera sorpresa è che non fosse esplosa prima (considerando che ha iniziato a vincere i tornei da 25000$ a 15 anni). Poi da inizio anno ha perso solo 3 partite di cui una ad Auckland con la Goerges (dove vince il torneo da due anni) e una con la Kenin che sappiamo tutti cosa sta facendo quest'anno, mentre la Muguruza ne ha già perse 7 in due mesi. Sinceramente la sorpresa non vedo dove sia!sadida

Sìsì, ma infatti ho scritto proprio che il punteggio è stato sorprendente. Ora bisognerà vedere se dopo questi grandi risultati riuscirà a reggere la pressione di giocare con una posizione in classifica più alta, perché tra le ragazze è rarissimo vedere qualcuna che riesce ad essere costantemente in fondo ai tornei importanti. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
15 marzo, 2019 - 6:54
sp_Permalink sp_Print

Le semifinali saranno quindi Andreescu vs Svitolina e Kerber vs Bencic. Chissà se la Bencic riuscirà a continuare la sua striscia positiva. Ieri la Pliskova ha alternato momenti di tennis fantastico a black out assurdi, come fa quasi sempre piango2piango2

Domenica dovrebbe uscire il tabellone di Miami, la Giorgi risulta iscritti, speriamo riesca a tornare in campo. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Wasabi, jackdol, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
274 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364764

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account