Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2019
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11453
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
30 gennaio, 2019 - 21:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto

OttoMusic ha detto
petra che fa bene nei premiere pre slam ...floppera pure a melboourne as usual??  

Ero entrato a scrivere questo

Ok hai vinto ma ti sei trascinata per due ore e mezza in campo, alla fine si toccava pure i polpacci

Whatch her flop vs Rybarikova

Ma perchè non mi faccio mai li cavoli mia, eviterei sti continui flop

 

Ma si sa su che superficie si gioca la Fed? Ho letto in un gruppo che si gioca a Biel ma non mi hanno saputo dire la superficie, credo hard indoor se è la stessa location del torneo ma non so

Curioso di vedere se la Garbin lancerà immediatamente Sara in entrambi i singolari. Lo so che le alternative sono quelle che sono ma il ritmo partita dovrà pur trovarlo

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
30 gennaio, 2019 - 21:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@mariomatt è hard indoor, per me la fa giocare subito. Io sinceramente non avrei convocato Chiesa e Paolini, anche se so che non vedranno il campo. Per la Svizzera ci sono: Bencic, Voegele, Bacsinszki, Golubic e Teichmann. 

 

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
30 gennaio, 2019 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

La Georges mi fa arrabbiare come poche giocatrici, oggi ha buttato via un'altra partita. La Zvonareva non ha fatto assolutamente nulla per vincere, ma ci ha pensato Julia sbagliando di metri un'infinità di diritti comodissimi. Una giornata storta ci può stare, ma i suoi errori non sono propositivi, sono semplicemente dettati dall'inutile foga di voler chiudere il punto subito a tutti i costi. Col suo diritto e il suo servizio dovrebbe vincerle queste partite, invece è costretta a subire un'altra sconfitta contro una giocatrice che le è inferiore.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11453
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
31 gennaio, 2019 - 9:25
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
@mariomatt è hard indoor, per me la fa giocare subito. Io sinceramente non avrei convocato Chiesa e Paolini, anche se so che non vedranno il campo. Per la Svizzera ci sono: Bencic, Voegele, Bacsinszki, Golubic e Teichmann.   

Bene allora almeno Camila parte alla pari, Sara boh, per lo meno è utile nel doppio con Trevisan qualora si dovesse arrivare sul 2 pari

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
31 gennaio, 2019 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

Anche secondo me Camila parte alla pari, con entrambe (la Bac vista ultimamente a me spaventa più della Bencic). Sicuramente non schiera la Trevisan come seconda singolista (anche se non so come sarà la Errani dopo mesi ferma). 

 

E sempre in tema di Fed Cup ci son importanti novità in casa Francia: è tornata la Garcia. Sicuramente ora non ha più la "scusa" di voler restare nella top ten, le altre sono Mladenovic, Cornet, Parmentier e Ferro. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
1 febbraio, 2019 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Risultati di San Pietroburgo:

Vekic b Kvitova (Petra ha giocato benino per metà primo set poi ha mollato, 42 UE -.-)

Bertens b Pavlyuchenkova

Sabalenka b Alexandrova 

Zvonareva b Kasatkina (Daria non capisco cosa voglia fare, se continua così crollerà presto)

 

Domani ci saranno Bertens vs Sabalenka e Vekic vs Zvonareva

 

Risultati dell'open in Thailandia

Linette b Wang

Yastremska b Muguruza 

Tomljanović b Zheng

Zidansek b Golubic 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
47
1 febbraio, 2019 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

La Kasatkina deve accendere un cero questa settimana per la fortuna che ha avuto per il ritiro della Sharapova. Ha perso per l'ennesima volta alla prima partita e si ritrova 100 punti senza aver fatto niente. Tra l'altro risultato bugiardo perchè la Zvonareva poteva chiudere il match molto prima.

A me non è mai piaciuta e per quanto mi riguarda non vale lontanamente la classifica che si ritrova!sadida Peggio di lei tra le top100 quest'anno ho visto solo la Ostapenko (che sta giocando in modo imbarazzante), la Mladenovic e la Babos (quest'ultime due potrebbero perdere anche dalle varie Paolini e Trevisan in questo momento).

Contento per la vittoria della Yastremska!!clap

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
1 febbraio, 2019 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto

A me non è mai piaciuta e per quanto mi riguarda non vale lontanamente la classifica che si ritrova!sadida Peggio di lei tra le top100 quest'anno ho visto solo la Ostapenko (che sta giocando in modo imbarazzante), la Mladenovic e la Babos (quest'ultime due potrebbero perdere anche dalle varie Paolini e Trevisan in questo momento).

Contento per la vittoria della Yastremska!!clap  

Sulla Kasatkina concordo, ricordo mi era piaciuta contro la Kerber a Wimbledon ma poi nulla. La Ostapenko invece non mi è dispiaciuta totalmente in Russia, è lontana dalla forma migliore (e in generale il suo gioco non mi fa mai impazzire) però molto meglio della fine di stagione. 

 

Interessante, anche se siamo solo all'inizio, la RACE per Shenzhen

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
2 febbraio, 2019 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'Italia ha battuto l'India per 3-1 e si è qualificata per le finali della nuova coppa Davis che si disputeranno a fine anno a Madrid.

Prossima settimana si giocheranno tre tornei Atp dove saranno impegnati 6 italiani nei vari tabelloni principali, più quasi una decina che proveranno le qualificazioni.

Aggiungo che in Australia nel Challenger di Launceston domani si giocherà il titolo Lorenzo Giustino (da sfavoritissimo), dopo che due settimane fa è arrivato il primo titolo in carriera a questo livello per Gianluca Mager!clap2 

Davvero niente male se paragonato al movimento femminile (roba impensabile fino a qualche anno fa!).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
3 febbraio, 2019 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

In Thailandia vince la Yastremska, nel terzo set era sotto 5-2 e alla fine ha vinto al tiebreak. Io tifavo la Tomljanović ma nel terzo set si è spenta mentalmente, peccato. Bravissima però la ragazza ucraina clap2

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
6 febbraio, 2019 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Ma Berrettini che batte Khachanov ? Ho seguito solo il primo set e come avevo notato i soliti difetti di rovescio e nella fase difensiva, come cavolo ha fatto a recuperare ? Bravissimo comunque, speriamo sia il vero inizio della sua stagione. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11211
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
52
6 febbraio, 2019 - 23:31
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
Ma Berrettini che batte Khachanov ? Ho seguito solo il primo set e come avevo notato i soliti difetti di rovescio e nella fase difensiva, come cavolo ha fatto a recuperare ? Bravissimo comunque, speriamo sia il vero inizio della sua stagione.   

bene per il carattere anche se ha tremato pericolosamente alla fine

c'è da dire che oggi appena matteo andava di slice di rovescio il russo sbagliava ..non le sapeva gestire..boh

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
6 febbraio, 2019 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

bene per il carattere anche se ha tremato pericolosamente alla fine

c'è da dire che oggi appena matteo andava di slice di rovescio il russo sbagliava ..non le sapeva gestire..boh  

Sì, penso sia l'italiano con i nervi più saldi. Dovrebbe lavorare anche sullo slice comunque, perché questi giocatori come Karen fanno una gran fatica a difendersi su un back giocato bene. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15212
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
8 febbraio, 2019 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Bravissimo Berrettini clap2

Male invece Fognini e Cecchinato a Cordoba, il primo ha perso contro Bedene e il secondo contro Munar. 

Intanto la Osaka si cancella da Doha per problemi alla schiena. Hanno ricevuto invece una WC la Wozniaki e la Svitolina. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
13 febbraio, 2019 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Ieri a Doha clamorosa partita buttata via dalla Giorgi contro la Bertens.

L'olandese ieri ha giocato malissimo, e sarebbe bastato restare concentrati nei momenti decisivi per chiudere la partita. Poi se non chiudi sul 6-5 0-30 con la Bertens al servizio, sul 5-1 del tie break con servizio a disposizione, e ti fai recuperare il break al terzo dopo che sei andata 4-3 allora è giusto perdere.

Il weekend di Fed Cup poi è quasi il caso di non commentarlo!mess

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15895
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
13 febbraio, 2019 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Bigboj91 ha detto
Ieri a Doha clamorosa partita buttata via dalla Giorgi contro la Bertens.

Ormai non ci vedo più nulla di clamoroso. Una è una top10 solida nel gioco e ormai nella mente. L'altra è ... La Giorgi 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
57
13 febbraio, 2019 - 11:41
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Bigboj91 ha detto
Ieri a Doha clamorosa partita buttata via dalla Giorgi contro la Bertens.

Ormai non ci vedo più nulla di clamoroso. Una è una top10 solida nel gioco e ormai nella mente. L'altra è ... La Giorgi   

Clamorosa non tanto per l'esito finale ma per come si è sviluppata la partita.

Ieri la Bertens sembrava tutto tranne che una top10 solida nel gioco sadida

Fosse finita 60 62 per la Giorgi (e se fosse rimasta col cervello collegato sarebbe finita così) non ci sarebbe stato nulla da dire.

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3835
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
16 febbraio, 2019 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Gran bella settimana quella della Mertens, che vince il torneo di Doha battendo Siniakova, Kr. Pliskova, Bertens, Kerber e Halep. Non ha un tennis molto appariscente, ma è estremamente solida, gioca con grande profondità ed è molto lucida tatticamente e mentalmente. Sono molto contento per questo suo successo, se lo merita tutto. 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11211
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
59
16 febbraio, 2019 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

cecchinato domani gioca la finale sul rosso di buenos aires contro l argentino scwarzman

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44543
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
60
16 febbraio, 2019 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

A Dubai torna nel circuito Wta la Errani; il sorteggio le aveva assegnato la sfida con la Giorgi la quale però si è ritirata dal torneo quindi Sara affronterà la Jorovic.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: semota
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 44543

pesca: 31959

KassaD1: 25640

xello: 25304

pazzoreality: 24094

Newest Members:

Erica

jamwes

Carmelina

Alessia

Badhiya Offers

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26081

Posts: 1358723

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22421

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account