Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2017
Hurkacz ieri molto solido al servizio con Rublev. Game finale con qualche difficoltà per il polacco ma è riuscito a sventare tutte le possibilità di break.
Si tratta della prima finale in un master 1000 sia per Sinner che per Hurkacz nonché primo confronto tra i due da avversari (come detto da @amers sono stati compagni di doppio tra febbraio e marzo di quest'anno).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia.
Io sono ancora sconvolta.
Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia.Io sono ancora sconvolta.
Oddio ma è ufficiale!?
Che meraviglia sarebbe rivedere di nuovo Ana in campo!
Utente
31 maggio, 2018
amers ha detto
In attesa della finale femminile di Miami vi lascio con questa notizia.Io sono ancora sconvolta.
E' stato sufficiente parlarne ieri? Bastava dirlo
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
ODDIO ANAAAAAAAA
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
Ho cercato qualche info in più, sembra ufficiale. Non so però perché e per cosa.
A me i ritorni spaventano sempre ma egoisticamente sono felice se torna
Non ricordo, ormai quante stagioni sono passate dal ritiro? Anche perchè con due maternità in mezzo io non so quanto possa aver praticato tennis negli ultimi tempi.
Comunque colpaccio degli organizzatori di Belgrado per dare lustro al nuovo torneo!
Organizzatori di Katowice prendete spunto da loro e tornate a fare quel benedetto torneo che pretendo una wild card per rivedere in campo la mia adorata mAga
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Non ricordo, ormai quante stagioni sono passate dal ritiro? Anche perchè con due maternità in mezzo io non so quanto possa aver praticato tennis negli ultimi tempi.
Comunque colpaccio degli organizzatori di Belgrado per dare lustro al nuovo torneo!
Organizzatori di Katowice prendete spunto da loro e tornate a fare quel benedetto torneo che pretendo una wild card per rivedere in campo la mia adorata mAga
Si è ritirata a fine 2016 lei si tiene sempre in forma ma ovviamente è diverso dal tennis giocato. Ma fa nulla e godiamocela.
Magari Katowice
Utente
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Credo che Aga la Maga sia la/o sportiva/o non ho italiano che ho maggiormente tifato in assoluto, una dea. Negli annali una partita con la Vinci (dove non ricordo) vinta dalla polacca ma dove entrambe diedero spettacolo.
Utente
12 gennaio, 2021
Emm ha detto
Credo che Aga la Maga sia la/o sportiva/o non ho italiano che ho maggiormente tifato in assoluto, una dea. Negli annali una partita con la Vinci (dove non ricordo) vinta dalla polacca ma dove entrambe diedero spettacolo.
Mi sembra fosse Doha (o Dubai) 2016, fu una partita pazzesca, una di quelle con più discese a rete della recente storia WTA (mi pare alla fine siano state più di 100) e con due tenniste veramente creative e in giornata di grazia.
Sono super felice per Ana, che secondo me può dare ancora qualcosa alla WTA (mi ricordo che lei va molto ad "annata", se trova la giusta forma e la giusta ispirazione potrebbe davvero ritornare protagonista come nel 2014, ma la vedo dura francamente, io ci spero)
Barty intanto ha trionfato a Miami, approfittando del ritiro di Bianca Andreescu sul 6-3 4-0: la canadese si è ritirata per una storta e paga certamente tutte le battaglie giocate per approdare all'ultimo atto. Per Ash è il 10° titolo in carriera, il 2° del 2021 e il 4° da n°1 del mondo.
Utente
31 maggio, 2018
Emm ha detto
Aga contro Azarenka agli Australian Open 2014
Mi dispiace un po' che Andreescu si sia ritirata a 2 game dalla fine, poco sportivo per me.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per la Andreescu mi spiace, quella ragazza è davvero fragile e sfortunata. Comunque un buon torneo per lei.
Intanto la Gatto Monticone supera agevolmente il primo turno di qualificazione a Bogotà.
Nel tabellone principale la Paolini sarà contro la Ahn mentre la Errani contro la Sorribes Tormo.
A Charleston invece la Giorgi contro la Baptiste mentre la Trevisan contro la Jabeur.
Utente
27 giugno, 2016
Finale bruttina! Mi ha ricordato tantissimo la finale di Miami di qualche anno fa fra Stephens e Ostapenko! Anche con lo stesso esito. La difesa a oltranza ha sempre la meglio
Peccato perchè Hurkacz non ha giocato affatto bene oggi. Sentivano tantissimo la posta in palio e alla fine ha vinto quello che si è difeso senza rischiare mai. Rimane comunque l'eccellente torneo di Jannik Bravissimo
Utente
17 marzo, 2017
Purtroppo niente titolo per Sinner a Miami, in finale Hurkacz vince col risultato di 7-6 [4], 6-4.
Primo set in cui l'italiano è subito sotto di un break, recupera e arriva a servire per il set (su situazione di 6-5) ma cede a zero.
Giunti al tie break, il polacco conduce sin dal 2-0 in poi e porta a casa il set. Inizio choc nel secondo con Hubert che sale 4-0 in men che non si dica, Jannik recupera un break ma non basta.
Utente
17 marzo, 2017
Moly ha detto
Finale bruttina! Mi ha ricordato tantissimo la finale di Miami di qualche anno fa fra Stephens e Ostapenko! Anche con lo stesso esito. La difesa a oltranza ha sempre la meglioPeccato perchè Hurkacz non ha giocato affatto bene oggi. Sentivano tantissimo la posta in palio e alla fine ha vinto quello che si è difeso senza rischiare mai. Rimane comunque l'eccellente torneo di Jannik Bravissimo
Ricordo quella finale! Tifavo spudoratamente per Ostapenko che, se non ricordo male, dopo aver perso al tie break del primo, aveva completamente ceduto nel secondo.
Ci sono rimasto malissimo per oggi, credevo che Sinner ce la facesse
Utente
7 agosto, 2013
Sinner ha delle qualità da futuro numero 1.
Detto ciò la partita era ampiamente alla sua portata, sul 6-5 e servizio primo set è completamente sparita quella freddezza tanto decantata. Peccato era un occasione ghiotta per salire in classifica ancor di più, aldilà del titolo pesante.
Il servizio va migliorato, è quello il suo tallone d'achille. Davanti ad avversari di alto livello non potrà fare così tanta fatica per tenere i suoi turni di battuta.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, Olimpico85, BlueBlau, allego, DIEL87, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Anti-Hero, Nikko23, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
687 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn