
Utente
16 aprile, 2020
OnlineAd Abu Dhabi la Flipkens si è ritirata per infortunio contro Sofia Kenin sul punteggio di 7-5 4-5.
Ouch, this looks very nasty, when will they get rid of those stupid things? It's too dangerous for the players. pic.twitter.com/0amMdZViqT
— Lorena Popa 🕵️♀️🎾 (@popalorena) January 8, 2021
Il ritiro ad Abu Dhabi di Kirsten si aggiunge a quelli di:
Cirstea: dolore addominale
Ferro: intossicazione alimentare
Flipkens: caviglia sinistra
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi spiace per la Flipkens :/ spero non sia qualcosa di grave.
Peccato per la Turati ma era praticamente una sfida impossibile.
Bene Sabalenka contro la Tomjlanovic e ora dovrà incontrare la Jabeur che ha vinto in rimonta contro la Bondarenko.
Ad Antalya vince anche Fognini.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineOlimpico85 ha detto
Ad Antalya invece fuori nel turno finale di qualificazione sia Pellegrino che Vavassori così come Arnaboldi e Caruso nel main draw dove invece vince Travaglia.
Travaglia vince anche al secondo turno, batte Emil Ruusuvuori per 7-6 [5], 6-3.
Finlandese subito avanti 3-0, con break in favore, poi l'italiano ha pareggiato i conti e vinto al tie break. Secondo set senza storia, Travaglia avanti 4-1, chiude al primo set point ed affronterà il vincente tra Kuhn e Goffin, secondo favorito del torneo.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineSorteggiati i tabelloni di qualificazione degli Australian Open. Ecco gli abbinamenti degli italiani e delle italiane.
Errani - En Shuo Liang (TPE)
Cocciaretto - Ce (BRA)
Gatto Monticone - Ivakhnenko (RUS)
Di Giuseppe - Gasparyan (RUS)
Direi che il sorteggio peggiore sia toccato alla Di Giuseppe, la Cocciaretto ha uno spot fattibile per ottenere la qualificazione.
Viola - Milojevic (SRB)
Gaio - Muller (FRA)
Moroni - M. Zverev (GER)
Giannessi - Vilella Martinez (ESP)
Fabbiano - Stebe (GER)
Musetti - Van De Zandschulp (NED)
Lorenzi - Smith (AUS)
Giustino - Istomin (KAZ)
Marcora - Taberner (ESP)
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBrutta sconfitta per la Pliskova, forse una delle peggiori partite. Spero sia solo un passo falso ma non ho buone sensazioni per la stagione
Vincono facilmente la Muguruza e la Svitolina, bene anche la Sakkari contro la Gauff e la Kostyuk contro la Hsieh.
Riguardo le qualificazioni degli Australian Open mi spiace per la Di Giuseppe che vedo chiusa.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineIn Turchia avanza Berrettini, favorito numero uno del torneo, che ha la meglio sul qualificato Kuzmanov (6-2, 6-3) mentre si ferma Fognini. L'italiano capitola contro Chardy in una sfida in cui tutti e tre i set si sono decisi al tie break (7-6 [4], 6-7 [1], 7-6 [5] in favore del francese).
Domani, nei quarti di finale, Berrettini se la vedrà con Bublik mentre Travaglia sarà opposto a Goffin.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineFinisce ai quarti di finale il torneo di Travaglia nell'ATP 250 di Antalya. Goffin ha la meglio in due set (6-3, 6-2).
Da subito il belga va avanti 3-0, sul 5-1 cede però la battuta e l'italiano ha l'occasione, subito colta, per portarsi sul 5-3. Goffin non concede più nulla al servizio e chiude il primo set. Nel secondo, Travaglia cerca di lottare ma invano, Goffin gli strappa la battuta nel terzo game (2-1) per poi chiudere sul 6-2.
Ora in campo Matteo Berrettini.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineTermina anche per Berrettini il cammino in Turchia, Bublik ha la meglio per 7-6 [8], 6-4.
Tante, troppe le occasioni non sfruttate da Berrettini per fare suo il primo parziale, il kazako più solido e lesto nell'approfittare a pieno degli errori dell'italiano.
L'italiano va avanti 5-3 nel primo set ma al momento di chiudere (5-4) subisce il controbreak (5-5). Da lì in poi il kazako è più solido e riesce a far suo il tie break per 8 punti a sei. Secondo set dove è, invece, Bublik ad andare avanti sul 3-2 per poi concedere due palle per il controbreak nel game successivo (sul 15-40, non convertite) e far suo il match.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAd Abu Dhabi sconfitta della Kenin per mano della Sakkari, che lascia a zero la statunitense nel terzo set. Sconfitta, sempre al terzo set contro la Kudermetova, per la Svitolina. Vince invece l'altra ucraina Kostyuk contro la Sorribes Tormo (dopo aver perso 60 il primo set). L'ultimo quarto vede vittoriosa la Sabalenka contro la Rybakina.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineIn Turchia sarà sfida in finale De Minaur e Bublik. Sarà la terza finale in un ATP 250 per il kazako all'asciutto di successi, sono tre i titoli sinora in carriera per l'australiano.
Per entrambi semifinali sofferte e vittoria al terzo, De Minaur ha la la meglio sul favorito numero due Goffin (6-4, 3-6, 6-2) mentre Bublik supera Chardy per 6-4, 6-7 [4], 6-3.
Ad Abu Dhabi l'atto finale vedrà Sabalenka opposta a Kudermetova.
La bielorussa arriva per la terza volta consecutiva in finale negli ultimi tornei da lei disputati, dopo le vittorie ad Ostrava (nel derby bielorusso con Azarenka) e Linz (contro la compagna di doppio Mertens).
Kudermetova ha superato in semifinale, non senza soffrire, Marta Kostjuk (7-6 [8], 6-4) mentre Sabalenka in scioltezza contro Sakkari (6-3, 6-2).

Utente
17 marzo, 2017
Offlineamers ha detto
Sono contenta per la Sabalenka, spero quest'anno possa fare bene anche negli slam.
La prova del 9 per la definitiva consacrazione della bielorussa saranno proprio gli Slam.
Intanto ad Abu Dhabi Aryna Sabalenka vince la terza finale consecutiva negli ultimi tre tornei disputati. Ha la meglio su Kudermetova con un doppio 6-2. Aryna sarà numero 7 al mondo dalla prossima settimana, suo nuovo best ranking.
Ad Antalya ha invece una durata brevissima la finale, De Minaur ottiene il titolo sul 2-0 nel primo set causa ritiro di Bublik.

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineFinale senza storia, Aryna quando è in fiducia diventa ingiocabile quasi per tutte.
Ormai quando si giocano i tornei nella penisola arabica o in Oriente e c'è lei in tabellone potrebbero già dargli il trofeo prima dell'inizio del torneo!
Intanto con questa vittoria sale al numero 7 del mondo, e se inizierà ad ingranare anche nei tornei dello slam (ad oggi il suo tallone d'achille) rischia di diventare un bel problema per tutte le altre in termini di classifica.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBigboj ha detto
Finale senza storia, Aryna quando è in fiducia diventa ingiocabile quasi per tutte.Ormai quando si giocano i tornei nella penisola arabica o in Oriente e c'è lei in tabellone potrebbero già dargli il trofeo prima dell'inizio del torneo!
Intanto con questa vittoria sale al numero 7 del mondo, e se inizierà ad ingranare anche nei tornei dello slam (ad oggi il suo tallone d'achille) rischia di diventare un bel problema per tutte le altre in termini di classifica.
Io non voglio fare pronostici ma sulla carta non le manca davvero nulla rispetto a chi la precede in classifica. E a differenza di altre soffre meno fisicamente (più sul lato mentale).
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCiao @Robbbbb e benvenuto 🙂
per parlare degli AO c'è questo topic https://realityhouse.it/forum/sport-1/australian-open-2021/

Utente
12 gennaio, 2021
Offlineamers ha detto
Ciao @Robbbbb e benvenuto 🙂per parlare degli AO c'è questo topic https://realityhouse.it/forum/sport-1/australian-open-2021/
Grazie mille, richiederò di là allora!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, klyo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, iamplet
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



!




