Utente
13 gennaio, 2015
La truppa italiana si riduce a due dopo la sconfitta odierna di Seppi contro Otte.
Ora il tedesco affronterà agli ottavi di finale il nostro Berrettini, che oggi è dovuto arrivare al quinto set per avere la meglio su Ivashka. Sicuramente Matteo ha giocato meglio rispetto al match con Moutet, ed è stato bravo nel quinto set a non concedere nulla al bielorusso che ha dimostrato di essere davvero in gran forma. Oggi soprattutto il servizio ha funzionato alla grande (tralasciando il 4°set dove ha rifiatato quando si è ritrovato sotto di un break).
È invece appena terminato lo psicodramma di Sinner che, nonostante abbia fatto l'impossibile per buttare via il match, è riuscito ad avere la meglio su Monfils (e tutto il pubblico) al quinto set. Match che sembrava destinato a chiudersi in 3 set con il nostro avanti 2 set e 4-3 con break. Invece ha primo perso il terzo set 4-6, poi addirittura si è fatto recuperare da 4-0 nel quarto set perdendolo per 4-6. Fortunatamente ha breakkato nuovamente ad inizio quinto set e questa volta è riuscito a portarlo fino in fondo chiudendo 6-4 al quinto. Avesse perso questo match altro che sedute dallo psicologo che ci sarebbero volute per riprendersi. Al 99% al prossimo turno troverà Zverev e partirà nettamente sfavorito, ma raggiungendo gli ottavi l'obiettivo minimo è già stato centrato.
Negli altri match di giornata finora nessuna grossa sorpresa. Spicca tra gli altri il risultato della Raducanu che ha letteralmente umiliato la Sorribes Tormo.
Utente
17 marzo, 2017
Sinner menomale che è riuscito ad avanzare! Pur andato sul 2-0 nel set finale, ho comunque avuto timore si facesse rimontare
Previsioni giustissime, agli ottavi sarà sfida con Zverev.
Nel femminile la sorpresa è rappresentata dall'uscita di scena della numero 1 Barty al terzo turno! Rogers si impone al tie break del parziale decisivo per 7-5 (6-2, 1-6, 7-6). Ashleigh addirittura avanti 5-2 nel terzo set...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che brava Raducanu, ho recuperato la partita ed è davvero bello vederla giocare.
Non mi aspettavo l'uscita di Barty, ora non saprei fare un pronostico (vedo lanciata Halep ma anche Kerber). Barty comunque anche quando perde dimostra sempre una sportività fuori dal comune, dal lato umano mi piace tantissimo
Bene anche Pliskova e Swiatek mentre perde Kvitova contro Sakkari.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Torneo femminile che mi sta piacendo. Incredibile la sconfitta della Barty, mi aspettavo almeno arrivasse in semi.
Tra le ragazze rimaste nella parte alta vedo la Pliskova su tutte per poter andare avanti, la parte bassa molta combattuta con Kerber, Halep e Sabalenka davvero in ottima forma.
Utente
27 giugno, 2016
Che peccato per Ash ho visto il replay dell’ultimo set e Barty era proprio in controllo…poi improvvisamente Rogers ha cominciato a riprendere tutto e sparare vincenti. Più che demerito di Barty (che comunque avrebbe dovuto chiuderla con il servizio) è stato merito di Rogers.
Mai visto in vita mia un tabellone più semplice di quello di Emma Raducanu che è pure una qualificata
È un tabellone bellissimo quello femminile…e uno scontro Barty-Raducanu sarebbe stato molto interessante. Ma doveva accadere qualcosa di strano altrimenti non è la WTA.
Io vedo Kerber sempre più favorita con Bencic finalista della parte alta.
Utente
20 aprile, 2015
Il torneo femminile è impronosticabile ma questa volta perchè tante stanno giocando bene ( incredibile ma vero)
Da non sottovalutare comunque l effetto pubblico insopportabile di NY che è una variabile per alcuni a favore e per altri meno. Barty ieri ha perso anche per questo per me ( ma soprattutto per l umidita che ha rallentato nettamente la velocita del gioco)
Sinner ha giocato per la prima volta in quel ring di pazzi tutti pro fomento monfils e ha fatto un impresa secondo me...mai l avrei dato vincente dopo il 4 set
Nel maschile la vittoria certa come ho fatto a wimbledon a Nole non la do per nulla...Zverev e medvedev stanno da Dio e lui bisogna vedere nella prossima settimana come vive il tutto
Utente
13 gennaio, 2015
Io che ho preso la Barty allo YT solo per poter digerire la sua vittoria finale ed invece esce al terzo turno
Sarà anche regolare durante l'anno ma nei tornei slam ha spesso passaggi a vuoto con giocatrici abbastanza modeste. A Wimbledon ha dominato, ma negli altri tornei da favorita ha perso da Muchova (aus open), Linette (RG), Sorribes Tormo (Olimpiadi) e Rogers (Us Open).
Tra quelle rimaste farei attenzione alla Bencic che sta giocando con una percentuale di prime mostruosa e ieri ha distrutto la Pegula che sappiamo bene cosa ha fatto di recente. Dovesse superare l'ostacolo Swiatek (cosa non semplice visto che in Australia ad inizio anno gli aveva lasciato le briciole) allora diventa davvero pericolosa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
amers ha detto
Che brava Raducanu, ho recuperato la partita ed è davvero bello vederla giocare.Non mi aspettavo l'uscita di Barty, ora non saprei fare un pronostico (vedo lanciata Halep ma anche Kerber). Barty comunque anche quando perde dimostra sempre una sportività fuori dal comune, dal lato umano mi piace tantissimo
Bene anche Pliskova e Swiatek mentre perde Kvitova contro Sakkari.
Sono una sentenza Halep cede a Svitolina mentre Kerber perde contro la sorpresa Fernandez. Mi fa davvero piacere per la canadese, ha un gioco che non mi spiace e lei mi fa tanta tenerezza. Vincono anche Sabalenka e Krejčíková.
Utente
17 marzo, 2017
chanel ha detto
Ma qualcuno sta guardando Djokovic-Brooksby? Io non riesco a credere che possa essere vera, sembra un incontro alla play
No, a quell'ora già ronfavo
Ho seguito ore prima l'incontro tra Sinner e Zverev con vittoria di quest'ultimo in tre set. Primi due parziali con lo stesso esito (6-4), nel terzo Jannik recupera il break di svantaggio (4-4) salvo poi capitolare nel tie break (9-7).
Buone nuove per Berrettini che piega Otte, già giustiziere di Sonego prima e Seppi poi, in quattro set (6-4, 3-6, 6-3, 6-2). Ai quarti ennesimo match contro Nole.
Tra Bencic e Swiatek, un tie break infinito ha deciso il primo parziale in favore dell'elvetica (14-12) che ha poi chiuso 6-3.
Bene anche Sakkari e Pliskova che si affronteranno ai quarti. La sorpresa Raducanu continua a stupire ed approda ai quarti.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ieri la partita tra Svitolina e Fernandez è stata bellissima, non amo il gioco dell'ucraina ma quando ha perso mi è dispiaciuto, umanamente è tra le mie preferite ed è davvero sportiva (insieme a Barty e Kvitova la più sportiva). La canadese continua a stupirmi e spero tanto non sia l'ennesima meteora, vederla giocare è bellissimo.
Ora incontrerà Sabalenka che ha vinto contro Krejčíková.
Oggi invece gli altri due quarti: Raducanu vs Bencic e Pliskova vs Sakkari (sono già in ansia).
Utente
7 agosto, 2013
amers ha dettoLa canadese continua a stupirmi e spero tanto non sia l'ennesima meteora, vederla giocare è bellissimo.
Concordo. Quando non hai niente da perdere è facile, mentre dopo entra in gioco la pressione e diventa tutto complicato. Avevo sperato in Osaka, ma è partita per la tangente.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Admin
7 agosto, 2013
Io arrivati a questo punto faccio il tifo per Sabalenka, però potrebbe essere la volta buona per Karolina qualora dovesse arrivarci contro in finale visti gli ultimi precedenti (sorry amers non voglio gufare )
Berrettini a dire di molti è chiuso e con pochissime speranza questa volta. Tuttavia con Medvedev e Zverev ancora in giro non darei nulla per scontato per quanto riguarda l'esito del torneo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Io arrivati a questo punto faccio il tifo per Sabalenka, però potrebbe essere la volta buona per Karolina qualora dovesse arrivarci contro in finale visti gli ultimi precedenti (sorry amers non voglio gufare )Berrettini a dire di molti è chiuso e con pochissime speranza questa volta. Tuttavia con Medvedev e Zverev ancora in giro non darei nulla per scontato per quanto riguarda l'esito del torneo
Io non ci spero più sta giocando bene ma già stasera contro Sakkari temo perda, quindi
A parte lei anche io tifo Sabalenka comunque
Utente
13 gennaio, 2015
Olimpico85 ha detto
E la Raducanu batte la Bencic e vola in semifinale. Mi sa che bisogna rispolverare gli archivi per trovare una qualificata in semifinale Slam.Per la Bencic mi dispiace e dopo le Olimpiadi questa poteva essere la sua grande occasione.
Allo Us Open non saprei, ma a livello Slam recentemente c'è stata la Podoroska al Roland Garros dello scorso anno.
Per come stava giocando mi aspettavo la vittoria della Bencic, ma questa ragazzina sta davvero facendo qualcosa di assurdo da Wimbledon in poi.
A questo punto tifo per una finale tra lei e la Sabalenka.
Utente
6 agosto, 2015
Bigboj ha detto
Olimpico85 ha detto
E la Raducanu batte la Bencic e vola in semifinale. Mi sa che bisogna rispolverare gli archivi per trovare una qualificata in semifinale Slam.Per la Bencic mi dispiace e dopo le Olimpiadi questa poteva essere la sua grande occasione.
Allo Us Open non saprei, ma a livello Slam recentemente c'è stata la Podoroska al Roland Garros dello scorso anno.
Ah ecco vero, la Podoroska comunque bazzicava da tempo il circuito e per questo non mi è venuta in mente.
Inoltre la Raducanu con questo risultato è virtualmente la n. 50 del ranking e considerando che ha ottenuto la quasi totalità dei suoi punti tra Wimbledon e US Open praticamente sta a posto a livello di classifica almeno fino a luglio.
La cosa bella è che fino all'altro giorno parlavamo di uno Slam finalmente in linea con quello che era il ranking e ora ci ritroviamo in semifinale Raducanu e Fernandez.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn