Admin
7 agosto, 2013
No vabbè impressionanti questi numeri
Gloria ha detto
Il messaggio che mi compare è questoDispatch Status
Your tickets aren't quite ready to print yet...
The event organisers are still working with us on a few final details before we can make your tickets available to print. We know you’re eager to have them in your hands, so we’re working hard to have this completed as soon as possible.
If you bought them as a gift, you can always create your very own Ticketmaster Gift Receipt at: //www.ticketmaster.co.uk/giftreceipts
Thanks for your patience.
Ciao @Gloria benvenuta! Se riesci carica un avatar e modifica il nick (non sono consentiti nomi propri)
Il messaggio della mail mi sembra abbastanza chiaro, devi solo attendere qualche giorno, evidentemente proprio per il numero elevato di richieste ci sarà qualche rallentamento
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Ad oggi si contano sulle dita di una mano gli artisti che sono in grado di riempire stadi interi nel giro di pochi giorni. Spero che dopo questo exploit prendano il coraggio di espandersi nel resto d'Europa e magari di lanciare nuovo materiale discografico.
Va anche detto che molti fan del resto del mondo si sono adattati e quindi hanno comprato i biglietti per le date inglesi. Se facessero 2 date in Italia molti italiani che hanno già i biglietti per il Regno Unito probabilmente non tornerebbero a vederle, o forse si... boh...
Fatto sta che sono eccezionali.
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 ha detto
Va anche detto che molti fan del resto del mondo si sono adattati e quindi hanno comprato i biglietti per le date inglesi. Se facessero 2 date in Italia molti italiani che hanno già i biglietti per il Regno Unito probabilmente non tornerebbero a vederle, o forse si... boh...
Fatto sta che sono eccezionali.
Fai conto che ce ne sono tanti nel mondo come me che aspettano un loro spostamento per potersi godere un loro concerto.
Banned
7 agosto, 2013
Aggiunta una nuova data. Dublino, 24 maggio.
IRELAND... we've seen all your messages and tweets so we're VERY happy to announce a #SpiceWorld2019 show for you at Dublin's Croke Park on May 24th ❤️
Tickets go on sale next Thurs at 9am. SEE YOU SOON x #SpiceUpYourLife pic.twitter.com/gD3HhmAZEx— Spice Girls (@spicegirls) November 16, 2018
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Dublin is SOLD OUT. Thank you! We can’t wait to see you ❤️✌🏻🇮🇪 #SpiceWorld2019 pic.twitter.com/BwA5Ryuo34
— Spice Girls (@spicegirls) November 22, 2018
Dublino è sold out!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Sono iniziate le audizioni per i ballerini del tour!
4 MONTHS TO GO 🚨 Thank you to all the INCREDIBLE dancers who auditioned for us. Welcome to Spice World 2019 ✌️ pic.twitter.com/o29wPEXBW2
— Spice Girls (@spicegirls) January 25, 2019
Emma e Geri erano presenti e hanno postato sui loro profili.
Dal video si sente qualche nota di Holler che, deduco, sentiremo per la prima volta cantata da Geri che, sempre deduco, subentrerà a Victoria.
(Io, la lecciso e il professionista Angelo stiamo già partendo, teneteci d’occhio alla prossima audizione.. )
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Oggi sono iniziate le prove per il tour!
https://www.instagram.com/p/BwRsNcdlyHi/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1ne91ps7md74i
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Edit: non so perché non esce l’anteprima della foto di Geri!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Finalmente tutte insieme! Cominciano le prove!
Look who’s here! 👀 #SpiceWorld2019 pic.twitter.com/44Rp528f50
— Emma Bunton (@EmmaBunton) April 24, 2019
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Spice World tour is coming... Are you excited? @spicegirls ✌️🌍❤️ #SpiceWorld2019 pic.twitter.com/F3wTvVe8cd
— DawBell (@DawBell) May 21, 2019
Friendship never ends ❤️ #SpiceWorld2019@gerihalliwell @melaniecmusic pic.twitter.com/Gpay8GpFA5
— Spice Girls (@spicegirls) May 21, 2019
Take my hands and dance with me 💞 #SpiceWorld2019@emmabunton @officialmelb pic.twitter.com/s5WM4x4NDq
— Spice Girls (@spicegirls) May 21, 2019
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
E sui capelli ci siamo! Vediamo cosa si può fare con l’outfit che dovrebbe essere più Ginger e meno Celine Dion.
https://twitter.com/spicegirlsnow/status/1131195959134887936?s=21
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
4 House (Baby, Ginger, Scary, Sporty)
6 atti.
24 costumi.
We're so close... Our #SpiceWorld2019 UK Tour kicks off in TWO DAYS 🥳 We couldn't start the tour without introducing you to our amazing costume designer, @GabriellaSlade! 💎 Watch the full video here: https://t.co/fICqwgyYnN pic.twitter.com/lfLHqOM9zh
— Spice Girls (@spicegirls) May 22, 2019
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
540 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn