Utente
5 maggio, 2014
Stefy87 ha detto
Columbia ha detto
Per me passa un messaggio brutto sarò bacchettona ,ma chi dopo un secondo incontro copula ?Con l approvazione di Tina e Gianni e lo zozzone di Giorgio si diverte ...Ti riferisci a Giuliana, colei che dopo puntate di oblio in cui cercava di parlare inserendosi nei discorsi degli altri, finalmente ha avuto il suo momento di gloria raccontando nei dettagli le sue acrobazie con uno conosciuto la sera stessa?
Si Stefy ma ti sembra normale ?bho .... questi vecchi sono tremendi .........si si riferendomi a Giorgio anche lui vuole copulare hahahaha ...però credo che Mariagrazia non ne ha voglia e menomale Qualcuna che non si dà così facilmente
Utente
13 marzo, 2014
xello ha detto
Sossio, direttamente da 'Campioni'.
Giuliana e Sossio che , nonostante i continui richiami della Sanguinaria , ci tengono a raccontare i loro giri di lenzuola dopo il primo appuntamento
Rina e Maria S. hanno fatto pace ? Il trono over può chiudere a questo punto
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Ormai il trono over si sta trasformando in quei programmi in onda la domenica pomeriggio sulle reti locali lombarde, tipo Festa in piazza di Antenna 3, in cui gli anziani con il vestito buono ballano l'Alligalli e i valzeroni.
Che tristezza.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
xello ha detto
Sossio, direttamente da 'Campioni'.
Ecco, entro in questa cartella scoprendo, per via delle tendenze twitter, che Sossio Aruta sia tronista over.
Quel programma tanto ridicolo quanto epico, continua a dare dividendi.
Il fatto che, eventualmente, abbia finito per fornire così tanti tronisti/corteggiatori per U&D, la dice lunga.
lol
Sarei, quasi, tentato di dargli un'occhiata.
Utente
5 maggio, 2014
Tanakka ha detto
xello ha detto
Sossio, direttamente da 'Campioni'.Ecco, entro in questa cartella scoprendo, per via delle tendenze twitter, che Sossio Aruta sia tronista over.
Quel programma tanto ridicolo quanto epico, continua a dare dividendi.
Il fatto che, eventualmente, abbia finito per fornire così tanti tronisti/corteggiatori per U&D, la dice lunga.
lolSarei, quasi, tentato di dargli un'occhiata.
Vai tanakka guardatelo e una schifezza sia over che giovani ,le urla di Tina e Gianni sempre piu robot i pianti di Gemma, la storia di Giorgio, Maria che ride sotto i baffi pensando alla share.... Sossio che ci voleva raccontare cosa hanno fatto sotto le lenzuola per filo e per segno ..... mi dirai sicuramente perche lo guardi ? Ed io ti dico perchè cosi entriamo su realityhouse e ci divertiamo a scrivere
@Alex87 si puo dire schifezza ho è offensivo? se caso mai lo fosse mi scuso con te
Utente
11 marzo, 2015
Niente da fare, si può dire di tutto su Gemma Galgani ma oggi in studio è stata il mio mito.
Questa donna ha il potere......di paraculare tutto e tutti. Quasi nessuno si permette di interromperla in studio, ha fatto un mega pippone su quanto si senta, ovviamente, vittima di ogni organismo vivente pluricellulato presente in quello studio. Potrebbe avere persino l'ardire di esserlo nei confronti di Tinì Cansino, che per un breve istante (più lungo del solito) si è risvegliata dal coma profondo e ha dato alla Galgani della carnefice di se stessa.
Luca dovrebbe essere espulso a vita per essere entrato con quel tipo di occhiali.
I continui battibecchi tra il passero scopaiolo, Gems e Mariadisgrazia hanno rotto di esistere.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Al trono Over ritorna...QUI
Utente
5 maggio, 2014
xello ha detto
Sembra Elga ...l hanno richiamata?
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
xello ha detto
Sembra Elga ...l hanno richiamata?
E' lei. Il mento mussoliniano non mente.
Gemma ha finito di fare la primadonna.
GEO dove sei???
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
quindi ritorno e pure ri-andata? Potrei godere all'infinito
Ma poi da quando si chiama HELGA?
Utente
11 marzo, 2015
Il ritorno di Elga Profili......
Dopo la noia delle ultime puntate l'avranno richiamata a gran voce e lei non vedeva l'ora di ritornarci.
Però io mi chiedo.......ora che la nostra geometra non c'è, il catfight Galgani - Profili è dietro l'angolo. Ma sarà la stessa cosa? Vivremo le stesse sensazioni di quando vedavamo gli scontri con la barbara?
Un fatto è certo, la vittima Gems dovrà vedersela con una "nuova" Bitch DOC! Preparati che questo è solo l'inizio!
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, calacolo, thatdamngigi, Manu, Sasuke99
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn