Utente
13 marzo, 2014
Il ritorno di Elga ?
Ragazzi ma perché festeggiate ? C'è scritto che il gabbianaccio l'ha mandata a casa per una questione di etica e rispetto verso Gemma
Utente
5 maggio, 2014
JonSnow ha detto
Il ritorno di Elga ?
Ragazzi ma perché festeggiate ? C'è scritto che il gabbianaccio l'ha mandata a casa per una questione di etica e rispetto verso Gemma
Elga si è presentata per lo zozzone???? Non ci posso credere
Utente
11 marzo, 2015
Onestamente io aspetto di vedere la puntata. Queste anticipazioni non mi hanno mai convinto più di tanto e non voglio prenderle per oro colato.
Di sicuro Elga è venuta per rimanerci, e una toccata e fuga così fulminea non le si addice.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
jadejolie91 ha detto
Onestamente io aspetto di vedere la puntata. Queste anticipazioni non mi hanno mai convinto più di tanto e non voglio prenderle per oro colato.Di sicuro Elga è venuta per rimanerci, e una toccata e fuga così fulminea non le si addice.
Quoto. Anche perché se la redazione ha acconsentito a riammetterla nel santuario dopo tutti i dissapori avuti vuol dire che si sono resi conto che serve un personaggio forte come lei per ravvivare l'atmosfera.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 marzo, 2015
Stefy87 ha detto
jadejolie91 ha detto
Onestamente io aspetto di vedere la puntata. Queste anticipazioni non mi hanno mai convinto più di tanto e non voglio prenderle per oro colato.Di sicuro Elga è venuta per rimanerci, e una toccata e fuga così fulminea non le si addice.
Quoto. Anche perché se la redazione ha acconsentito a riammetterla nel santuario dopo tutti i dissapori avuti vuol dire che si sono resi conto che serve un personaggio forte come lei per ravvivare l'atmosfera.
Riquoto. Se fosse veramente così non troverei un senso a tutto ciò. Va bene che a Uomini e Donne ci sono state situazioni dove il senso delle cose non era pervenuto ma così rasentiamo il ridicolo. Gemma da sola non può reggere tutta la baracca. (senza contare che nell'ultima andata in onda sembrava avesse 10 anni in più, andando avanti con questo ritmo......)
Nel frattempo pare che Paolo G sia la nuova star anche negli ascolti, alla gente piace, io lo trovo una palla assurda, i suoi teatrini isterici sono noiosissimi.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Buongiorno cari amici!!!!!...ieri mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa, il rifiuto era previsto...ma ha confermato il tutto!!!!!...poi vi dirò'...FELICE WEEKEND!!!!!
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Buongiorno cari amici!!!!!...ieri mi sono presa una giornata per togliermi, da donna, un sassolino dalla scarpa, il rifiuto era previsto...ma ha confermato il tutto!!!!!...poi vi dirò'...FELICE WEEKEND!!!!!
Poi vi dirò
Banned
7 agosto, 2013
Tutte queste vecchiette mi fanno morire dalle risate. Ora ho capito perché facevano più audience di noi. #uominiedonne 😂
— Gianmarco Valenza 🐴 (@gmvalenza) November 24, 2015
Elga così hai perso un'amica e un gabbiano. #uominiedonne
— Gianmarco Valenza 🐴 (@gmvalenza) November 24, 2015
Mettiamolo al posto di Tinì!
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Si che vergogna ,ma non ha pudore Elga ad andare da un zozzone ? mi sa che lei e zozzona quanto lui
Columbia mia, da quando ho usato il termine 'zozzone' per definire Giorgio vedo che anche tu non ne puoi più fare a meno
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, calacolo, ale94, DIEL87, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, TrediciMotivi, Sasuke99
191 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26729
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn