Utente
20 ottobre, 2014
Bumbalabee ha detto
vipero ha detto
a me sinceramente Madh non dice niente ...sembra una spremuta di tante cose gia' sentite e solo impacchettate per piacere . Di gusci vuoti ne ha gia' vinto uno l'anno scorso eh ....Il carisma di Madh tesorino se lo sogna.........
il carisma e' qualcosa di piu' che atteggiamento e un anello al naso ...puo' avere carisma si , ma per i giovanissimi ( non che sia un male per forza visto che sono loro che muovono il mercato ....ma non per questo me lo devo far piacere ...altrimenti mi farei piacere anche Justin Bieber )
Utente
7 agosto, 2013
vipero ha detto
Bumbalabee ha detto
vipero ha detto
a me sinceramente Madh non dice niente ...sembra una spremuta di tante cose gia' sentite e solo impacchettate per piacere . Di gusci vuoti ne ha gia' vinto uno l'anno scorso eh ....Il carisma di Madh tesorino se lo sogna.........
il carisma e' qualcosa di piu' che atteggiamento e un anello al naso ...puo' avere carisma si , ma per i giovanissimi ( non che sia un male per forza visto che sono loro che muovono il mercato ....ma non per questo me lo devo far piacere ...altrimenti mi farei piacere anche Justin Bieber )
Non ti ho chiesto di fartelo piacere. Ho solo detto che per me è 10000 volte meglio di quel mollaccione di Michele Bravi, l'inutile.....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn