Utente
7 agosto, 2013
mi sono accorto che per qualche minuto hanno caricato due immagini degli spritz su facebook, ma non mi sono accorto se dopo hanno sommato i like o semplicemente eliminata una (cosa più probabile). in ogni caso quella eliminata ne aveva circa poco mena di 200 e l'altra è a 700 e qualcosa... faticano ad arrivare ai mille
Utente
3 agosto, 2014
buonasera....vediamo stasera cosa che canzoni si inventeranno i giudici.......per spingere il loro allievo nella fossa
Mario..buona performance....bravo...positivi i giudizi dei giudici.
Madh...riconosco sia bravo....ma non mi piace non so perchè....comunque lodi dai giudici
Spritz...e dopo il pippone di Morgan....mo vediamo la canzone "capolavoro" sulla violenza.....mah che dire sulla performance??? qualche stonatura mi pare..però, per i giudici tutto ok....bah!!!
Vivian....hanno stravolto la melodia o sbaglio???..non mi piace come l.hanno arrangiata, un pò un minestrone col rapper dentro........ha ragione Morgan...non ha cantato adeguatamente lo swuing che era la base della melodia...
Lorenzo....bella timbrica...brano che non conoscevo, ha cantato bene, ma non mi ha esaltato...lodi dai giudici...
secondo me in ballottaggio potrebbe riandare Vivian o gli Spritz
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Rainbow93, Olimpico85, Mattos, Totoro__, shadow, ambobambo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn