Utente
7 agosto, 2013
Ma l'incompetenza di Victoria ha massacrato Vivian con delle assegnazioni di Merda, arrangiamenti di merda, basi di merda
MA come ha cantato Ilaria a me non era MAI piaciuta se non alle homevisit col pezzo fantastico di Vasco e stasera ha fatto LA PERFORMANCE migliore dai tempi di Chiara e probabilmente la performance migliore in Italiano da tempi immemori (inediti esclusi). top veramente brava
Morgan che si fa pubblicità al disco che vergogna.
Fedez che non si è espresso al tilt ha dato una lezione di stile a quella falsa di V
Utente
9 gennaio, 2014
passo solo per dire una cosa e vado a letto. serata migliore delle precedenti dal punto di vista televisivo, molto più avvincente. prima manche molto migliore come livello delle esibizione rispetto alla seconda. Ilaria..MOSTRUOSA!!! E' stata l'esibizione! come fu "mad world" per Michele, come fu "stay" per cher lloyd e come fu "wake me up" per taylor henderson! Io penso che la semifinale se la sia già garantita
Moderatore
7 agosto, 2013
Mi é troppo dispiaciuto per l'ultimo ballottaggio! Sono sicuro che se non ci fosse stata la fase provini, tutti questi fan di Lorenzo e Emma non ci sarebbero stati. Secondo me stanno deludendo, soprattutto stasera! Ilaria, la miglior esibizione di quest'anno.
Leiner e Vivian erano due belle novità, ma Vivian era odiata da tutti, povera..saran quasi felici di averla fatta fuori!
Un applauso a Mika che non si è piegato alla strategia, ma ha votato coerentemente. L'alleanza Vicky-Morgan é peggio di quella Scanu-Fico.
Utente
12 novembre, 2014
Comunque dopo 5 puntate di xf ormai si può tracciare un bilancio: se deve vincere il miglior cantante,dovrebbe vincere ilaria a mani basse. Questa ragazza ha un timbro pazzesco, controllo della voce e capacità di emozionare, in più Victoria le sta facendo fare un percorso abbastanza buono. Purtroppo però non credo vincerà ormai tutti odiano la cabello e non la faranno mai vincere, sarà decisivo l'inedito che credo farà trionfare lorenzo
Utente
12 febbraio, 2014
latinista93 ha detto
Mi é troppo dispiaciuto per l'ultimo ballottaggio! Sono sicuro che se non ci fosse stata la fase provini, tutti questi fan di Lorenzo e Emma non ci sarebbero stati. Secondo me stanno deludendo, soprattutto stasera! Ilaria, la miglior esibizione di quest'anno.
Vengono votati a pacchetto chiuso e la cosa è squallida.
Quando il pubblico si fissa su uno è una battaglia persa in partenza.
Vedesi Michele Bravi che l'anno scorso per tutti era un poeta un'artista unico al mondo, ora su facebook leggi il peggior vincitore di sempre.
Ma lo avete fatto vincere voi!! Roba da manicomio.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, Carmelo, Edwynivan, kikketta, AjejeBrazorf
349 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn