Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quinto Live 19/11
Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15945
sp_UserOfflineSmall Offline
181
19 novembre, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

di solito non le dico ste cose ma,

VOGLIO LUCA FUORI

Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
182
19 novembre, 2015 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Comunque sono contento che i Landlord abbiano potuto farsi ascoltare con la loro migliore esibizione del percorso clap2

sabina
Utente

Utente
Forum Posts: 195
183
19 novembre, 2015 - 23:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tutto senza senso. Meritavano ampiamente il ballottaggio Luca (FUORI SUBITO) e i Moseek. I Landlord escono nella puntata in cui hanno fatto le migliori esibizioni ma secondo me tanto non li voleva più nessuno, primo tra tutti Fedez che non mi sembra li abbia proprio difesi a spada tratta.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
184
19 novembre, 2015 - 23:45

Cosa hanno cantato nel ballottaggio finale?

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1517
185
19 novembre, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Leggo ovunque ipotesi di complotto ed effettivamente il fatto che Gio Sada sia finito al ballottaggio è assurdo..ma davvero questa cosa è fattibile?  Nel senso che io ho sempre pensato che almeno queste votazioni fossero controllate e che certi magheggi non si potessero fare. Comunque sui social utenti in rivolta, com'è giusto che sia! 

Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
186
19 novembre, 2015 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

Hai cambiato risposta, ammettilo che ti sei sbagliato @xello 

ahh_gifahh_gif

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25444
187
19 novembre, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Teo91 ha detto

xello ha detto

Hai cambiato risposta, ammettilo che ti sei sbagliato @xello 

ahh_gifahh_gif

Ahahahah hai ragione! 

Ho approfittato poi per fare lo stesso la domanda, visto che mi son perso solo il ballottaggio finale kiss

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
188
19 novembre, 2015 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

sabina ha detto
Tutto senza senso. Meritavano ampiamente il ballottaggio Luca (FUORI SUBITO) e i Moseek. I Landlord escono nella puntata in cui hanno fatto le migliori esibizioni ma secondo me tanto non li voleva più nessuno, primo tra tutti Fedez che non mi sembra li abbia proprio difesi a spada tratta.

Per Fedez però era anche difficile difenderli al ballottaggio, dovendo eliminare uno dei cantanti più forti dell'edizione, se non il più forte in assoluto...

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
189
19 novembre, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Mi auguro vivamente che Giosada sia un James Arthur 2.0 e che dopo il ballottaggio shock arrivi alla vittoria. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9813
190
19 novembre, 2015 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Ma il risultato parziale del sondaggio qui accanto?whatwhatwhat

terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1357
191
19 novembre, 2015 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Sono molto dispiaciuta per i Landlord, è stata la loro migliore serata sono stati bravi. Prima manche giusta eliminazione...la seconda avrei mandato Luca e i Moseek (pur essendo in genere i miei preferiti a priori, ammetto che stasera non sono andati bene per niente)...e anche Davide non mi è piaciuto.

Giosada in ballottaggio è illegale....ballottaggio veramente brutto e non veritiero

Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
192
19 novembre, 2015 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

Giosada al ballottaggio è matematicamente impossibile. 

Significherebbe che di quei 15k di like, solamente 1.5k (miniamo) lo abbia votato. Cosa assolutamente senza senso 

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
193
20 novembre, 2015 - 0:03
sp_Permalink sp_Print

A me i Landlord piacevano tanto però Giosada non lo eliminarei contro nessuno... Comunque secondo me lui ne gioverà parecchio da questa situazione, vista la polemica nata sui social e la quantità di persone che lo stanno difendendo. Forse una percentuale di persone non lo votava perchè sicura del suo passaggio, io stessa ho sempre votato Landlord, ma da qui ad andare al ballottaggio...

Trovo comunque assurdo che al ballottaggio non siano andati Luca e i Moseek, nettamente i peggiori della manche. Mi dispiace perché fino alla scorsa puntata ero sempre stata d'accordo con i verdetti del pubblico ma questa settimana proprio no. Aggiungerei anche gli Urban Strangers,che mi sembrano davvero sempre uguali e nelle mie preferenze sono stati perfino superati da Enrica.

sabina
Utente

Utente
194
20 novembre, 2015 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Per Fedez però era anche difficile difenderli al ballottaggio, dovendo eliminare uno dei cantanti più forti dell'edizione, se non il più forte in assoluto...

Quando però i Moseek o gli Urban sbagliano un'esibizione e per difenderli deve negare l'evidenza, tipo oggi con le stonature di Elisa, ce la fa benissimo... 

Ronnie
Utente PLATINO

Utente
195
20 novembre, 2015 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

sabina ha detto

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Quando però i Moseek o gli Urban sbagliano un'esibizione e per difenderli deve negare l'evidenza, tipo oggi con le stonature di Elisa, ce la fa benissimo... 

Si io mi riferivo al ballottaggio, in cui ha eliminato Gio Sada forzatamente senza dare reali motivi se non un "lo devo fare" lasciato intendere :)

In generale non mi è piaciuto Fedez stasera, troppo vittima e davvero poco obiettivo, come nel caso di Elisa

Ivie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 46
196
20 novembre, 2015 - 0:13
sp_Permalink sp_Print

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Si io mi riferivo al ballottaggio, in cui ha eliminato Gio Sada forzatamente senza dare reali motivi se non un "lo devo fare" lasciato intendere :)

In generale non mi è piaciuto Fedez stasera, troppo vittima e davvero poco obiettivo, come nel caso di Elisa

Vabbè però quale giudice ha mai ammesso che il proprio concorrente ha cantato male subito dopo l'esibizione? Al massimo lo farà in privato, non al live. Skin ha ripetuto ad infinito che Margherita cantava benissimo ad ogni esibizione nonostante fosse palese il contrario. Stessa cosa Mika con Luca.

sabina
Utente

Utente
197
20 novembre, 2015 - 0:21
sp_Permalink sp_Print

Ivie ha detto

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Vabbè però quale giudice ha mai ammesso che il proprio concorrente ha cantato male subito dopo l'esibizione? Al massimo lo farà in privato, non al live. Skin ha ripetuto ad infinito che Margherita cantava benissimo ad ogni esibizione nonostante fosse palese il contrario. Stessa cosa Mika con Luca.

Sì ma Mika e Skin avrebbero anche fatto un appello accorato per qualsiasi loro concorrente in ballottaggio contro chiunque. Fedez invece sembrava quasi fosse dispiaciuto di dover eliminare Giò Sada. In generale penso che abbia fatto i suoi soliti calcoli: i Landlord erano quelli meno votati dei gruppi, oggi ne doveva perdere uno per forza e se voleva portarne due all'inedito come l'anno scorso loro erano il cavallo da sacrificare.

Ivie
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 46
198
20 novembre, 2015 - 0:31
sp_Permalink sp_Print

sabina ha detto

Ivie ha detto

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Ronnie ha detto

sabina ha detto

Sì ma Mika e Skin avrebbero anche fatto un appello accorato per qualsiasi loro concorrente in ballottaggio contro chiunque. Fedez invece sembrava quasi fosse dispiaciuto di dover eliminare Giò Sada. In generale penso che abbia fatto i suoi soliti calcoli: i Landlord erano quelli meno votati dei gruppi, oggi ne doveva perdere uno per forza e se voleva portarne due all'inedito come l'anno scorso loro erano il cavallo da sacrificare.

Premetto che i Landlord a me piacevano e li avrei portati avanti, ma contro Giosada era ovvio non ci fosse storia. Anzi contro chiunque fossero andati in ballottaggio sarebbero usciti, Mika e Skin hanno detto chiaramente più volte che non li trovavano interessanti quindi in quel momento Fedez così come tutti sapeva già chi sarebbe uscito.

Sicuro che Fedez ha fatti i suoi calcoli, basandosi su quello che ha potuto vedere: i Landlord erano i meno apprezzati dal pubblico tra i suoi e non è che lui potesse intervenire su questo. Già è stato un successo arrivare alla quinta puntata e passare la prima manche.
Era quasi certo, giusto o ingiusto è un'altra storia, che uscissero.

sabina
Utente

Utente
199
20 novembre, 2015 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Ma certo, non sto dicendo che è colpa di Fedez se sono usciti... lui mi sta sulle balle però, lo posso dire? lol

Sportword
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 731
200
20 novembre, 2015 - 1:55

Che puntata da ansia!!!

A parte la bellissima apertura di serata, con l'esibizione corale di tutti i ragazzi, questa puntata si è svolta come un vero incubo … anche se poteva andare peggio.

Per me un talent di questo successo non si può permettere di buttare fuori un concorrente come è capitato a Leonardo nella prima manche. Uscita meritata? Sì, perché è uno di quelli che ha deluso di più ed è uno di quelli che ha evidenziato più limiti, in prospettiva … però è arrivato alla quinta puntata ed è uscito peggio di chi è stato eliminato alla prima. Una mega esibizione di 1 minuto ciascuno, dove non c'era il tempo nemmeno di realizzare chi cantava su quell'infernale Carillon a due piani … peggio di una giocata con i dadi.

Detto questo, l'intero mondo aveva capito che stasera dovevano uscire i Landlord e, tutto sommato, è anche andata bene, perché perlomeno hanno potuto fare la seconda manche e mettere a segno la loro migliore performance (Fantastici!). Poteva andare anche peggio, perché per un attimo ho temuto che potessero ritrovarsi al ballottaggio con i Moseek, non certo impeccabili da un punto di vista "accademico", stasera.

Invece al ballottaggio ci è andato clamorosamente Giosada, che aveva fatto una delle più belle performance della serata. Vai a capire cosa è successo ...

Il ballottaggio sembra non aver sfiorato minimamente Luca, che dovrebbe ormai avere in tasca la qualificazione alla finale. A XFactor il motto "un po' per uno non fa male a nessuno" sembra governare, a prescindere dalla forza reale delle squadre.

In ogni caso, secondo me Luca ha fatto la migliore esibizione del suo percorso (anche perché era difficile fare di peggio). Proprio per questo, nonostante lo abbia personalmente difeso, attribuendo molte colpe a Mika, alla fine mi sono convinto che al di là di un timbro certamente interessante, ci sia ben poco altro …

Enrica è stata molto brava. Anche lei con la finale praticamente in tasca, ma con grande merito.Ormai si è svegliata e dà il meglio di sé. Stasera ha cantato in modo impeccabile. Il problema è che è stata mal gestita. Un bel pezzo rock, trasformato per arrangiamento e per scenografia/coreografia in una esibizione pop … tanto per rendere il tutto poco comprensibile.

A questo punto della gara Skin deve decidere quale percorso e quale identità vuole dare a Enrica.

Un altro che, secondo me, inizia a mostrare problemi di identità è Davide. Per me è bravissimo, forse tecnicamente il migliore. Fa sempre ottime esibizioni … però non mi convince mai del tutto. Stasera ho avuto la conferma di una mia perplessità. Secondo me ha limiti interpretativi. È perfetto da un punto di vista dimostrativo, ma quando deve comunicare, fa molta fatica. Basti vedere come ha trattato stasera un pezzo di Tenco, che andava cantato in un modo totalmente diverso. Non puoi fare sfoggio di voce su un pezzo del genere.

Arrivando ai gruppi, oltre ad essere contento per l'esibizione dei Landlord, sono felicissimo di aver ritrovato gli Urban. Finalmente li ho rivisti più sicuri, con uno stile che li caratterizza di più. Gran bella esibizione la loro!

I Moseek mi hanno spaventato. Pensavo veramente che rischiassero. In realtà l'arrangiamento, l'intenzione generale, non mi erano dispiaciuti affatto. È una band e questi elementi non possono essere ignorati. Purtroppo non si può ignorare nemmeno il fatto che Elisa abbia cantato maluccio, questa sera.

Per me (tranne le primissime posizioni) sarà difficile fare la classifica del forum per questa puntata. Proprio perché ci sono esibizioni eseguite bene, ma che non mi hanno comunicato niente; altre eseguite meno bene, che almeno mi hanno dato l'idea di un "sapore".

Boh! Forse risentirò il tutto una seconda volta.

Finalmente i giudici possono festeggiare tutta la notte per la caduta del primo gruppo di Fedezlol

Penso che se non fossero usciti nemmeno i Landlord, da "quelle parti" avremmo avuto delle crisi di nerviwink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, mario flavio, klyo, Edwynivan, thatdamngigi
456 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46386

pesca: 33136

KassaD1: 26616

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Sam smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26874

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22819

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account