Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
31 dicembre, 2020
Waves of Music ha detto
Ma Elisa trattata come una Noemi pre 2021 qualsiasi?
Per quanto mi riguarda è tutta scaramanziapoi è ovvio che la presenza di Blanco aggiunge tantissimo a Mahmood, se quest'ultimo fosse andato da solo non credo sarebbe stato così scelto (e quotato, parlando più in generale)
Ps: la mia squadra really said ex-talent rightse non l'ho neanche fatto apposta
Utente
13 marzo, 2014
@Krispo ok, il tuo team è valido e verrà modificato, ma mi raccomando: è preferibile scrivere un nuovo post in questi casi per evitare che si prenda in considerazione il primo messaggio e che l'aggiornamento si perda nella bolgia segnalo, inoltre, che adesso siete in 4 ad avere nello stesso team Mahmood/Blanco, Emma e Bravi.
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Mahmood-BlancoLa Rappresentante di Lista
Irama
Tananai
(È libero? Mi sono perso )
La notte porta consiglio Se è possibile fare modifiche postume al Team metterei Elisa al posto di Irama
Mahmood-Blanco
La Rappresentante di Lista
Elisa
Tananai
Mi pare sia libero ma non so se è concesso modificare. In caso contrario mantengo quello che ho
Utente
27 novembre, 2018
Emm ha detto
Tananai (che non ho la più pallida idea di chi sia ma il nome mi dà inconsciamente vibes)
Anche a me e non so perchè Sento che farà faville, se non proprio in classifica a Sanremo almeno a livello di successo e radio...
(Ci risentiamo il 5 febbraio quando sarà ultimo in ogni classifica esistente )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Annalisa, Dabte02
971 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn