[img align=right]http://i.imgur.com/nM6wz.jpg[/img] Gaetano (giuro di averci messo almeno 10 secondi a ricordare il suo nome) è in confessionale e annuncia l’arrivo della neve nella capitale. E, mentre fuori dalla casa si scatena il putiferio, i romani della casa, quindi tutti i concorrenti esclusi un paio di anonimi, sono entusiasti e corrono a festeggiare l’evento in terrazza. Ilenia “Quando nevica Roma è veramente speciale” dillo ad Alemanno, non a noi. Alla Pastorelli piacerebbe uscire dalla casa per andare a guardare il Colosseo innevato, probabilmente ignara del fatto che non farebbe in tempo a rientrare nella casa per la finale. Ancora Gaetano protagonista, si parla della storia che deve assolutamente nascere tra lui e Valentina. Quest’ultima dichiara di apprezzare l’aspetto fisico dell’uomo nonostante la pancetta, le maniglie dell’amore, il collo troppo grande, il principio di calvizie, gli occhi troppo piccoli, la voce fastidiosa e altri quindicimila difettucci sparsi qua e là per il suo corpo, ecco perchè non se la sente di chiudere la porta ad una possibile relazione. I due trascorrono la giornata a punzecchiarsi: inizia lui criticandola per la sua abitudine di truccarsi troppo e lei fli risponde male. La cosa non scoraggia il concorrente pugliese che, anche grazie all’intervento di Armando, trascorre gran parte del tempo a cercare un approccio con la ragazza, cambiando tecnica di seduzione quasi con la stessa frequenza con cui Emma Marrone sforna singoli.

Armando consiglia all’amico di cambiare atteggiamento nei confronti di Valentina, provando a farsi desiderare e a non dare certezze all’altra, mentre Gaetano gli rivela di non capire se da parte della ragazza ci sia un reale interesse. Armando infine commenta la situazione in confessionale con il suo solito atteggiamento da finto simpatico. In serata Gaetano e Valentina vengono lasciati soli in cucina. I ragazzi guardano e deridono i piccioncini da lontano, mentre non si sa se i due scherzano o stanno litigando, visto che Valentina non sorride dal lontano ’98. Gaetano ha una proposta da farle: se lei dovesse superare la nomination lui potrà baciarla e fidanzarsi con lei; sarà dunque Valentina la prima concorrente della storia eliminata dal pubblico per il suo bene? Visto che fino ad oggi si è litigato poco, la prova settimanale prevede di scrivere cattiverie in forma anonima sugli altri concorrenti: Secondo Ilenia “Fabrizio a breve perderà tutti i capelli, mentre per Gaetano ci vuole un interprete”, mentre Giusy, riuscendo dopo 2 ore a ritrovare il foglio nascosto abilmente nel decollete, dichiara di non sopportare Gaetano e Amedeo, quest’ultimo perchè prende sempre la porzione più grande di cibo. Anche Gaia demolisce Amedeo definendolo un’alga. E voi altri siete monotoni, non so cosa sia peggio. Mentre Vito e Franco sono intenti a creare un pupazzo di neve, Jill Cooper abbatte la porta rossa ed entra in casa. La Cooper, probabilmente imbarazzata, finge di non essersi accorta del pupazzo e annuncia ai ragazzi che ha un compito per loro, e non si tratta di fare i manichini per le televendite di Mediashopping. Naturalmente la bodybuilder più anziana d’Italia è in casa per far fare ginnastica ai concorrenti; l’entusiasmo è alle stelle, mentre Armando svolge gli esercizi più o meno come farebbe Pinocchio. Infine, per la gioia di Giusy, Jill tira fuori una bilancia; la siciliana tuttavia dichiara di non avere problemi con il suo peso, mentre Gaia accoglie con terrore la notizia di aver raggiunto i 67 chili. Ancora prova settimanale, Ilenia paragona Floriana ad un criceto, mentre Kevin da dell’egocentrico a Fabrizio e Giusy accusa Amedeo di essere un fantasma. En plein di commenti negativi per Aterrano, tanto amato da Patrizia Buonanno quanto odiato all’interno della casa.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account