[img align=right]http://static.blogo.it/tvblog/annachiara1.jpg[/img] Come sempre la diretta è stata ricca di colpi di scena… eliminazioni, nomination, sorprese… ma soprattutto… la nascita di due nuovi agenti segreti, leggete… Il primo argomento trattato in serata riguarda la sospensione di Paolo. La Marcuzzi comunica ai concorrenti che il mantovano, a causa dei suoi comportamenti ritenuti contrari allo spirito e alle regole del programma, è stato ufficialmente squalificato dal gioco. La conduttrice chiede poi pareri riguardo la decisione presa dal GF: "Ha esagerato con i suoi comportamenti, Alessia, quindi la sua squalifica è più che giusta" dichiarano i ragazzi. Durante la serata Marcello viene convocato in confessionale: il panettiere deve scegliere tre nomi da candidare all’eliminazione: sceglie Annachiara, Claudia e Vittorio: "E’ stata una bella responsabilità, l’ho affrontata e non mi sono neanche pentito" dichiara in seguito il ragazzo. "Però, però… c’è un però…" annuncia la Marcuzzi "I tre candidati all’uscita hanno ancora un possibilità di salvezza poiché i concorrenti sceglieranno chi tra di loro salvare tramite una votazione". I ragazzi scelgono di salvare Claudia. La ragazza non può credere alle sue orecchie e chiede agli amici il motivo del suo salvataggio: "Ti vogliamo tutti bene per questo". Quindi Vittorio e Annachiara vanno di conseguenza al televoto. Qualche minuto per il pubblico da casa per votare e… Annachiara viene definitivamente eliminata. La ragazza dopo l’annuncio si getta tra le braccia di Alberto dopodiché lascia la casa. (sai Alberto come stava godendo in quel momento).

[img align=left]http://i43.tinypic.com/2r3f3wj.png[/img]A metà serata Marcello e Gianluca vengono chiamati in confessionale per una missione segreta che consiste nella scoperta di un nuovo ambiente della casa, la grotta. Il GF in seguito chiede ai due di non rivelare a nessuno dell’esistenza di tale ambiente quindi, per crearsi un alibi, i due raccontano ai compagni di essere stati in compagnia di alcune ragazze sexi. Gli altri concorrenti però sembrano non credere alle parole dei due: "C’è sotto qualcosa, lo so" dichiara Vittorio al confessionale. Ancora sorprese: a Siria vengono recapitati un video e una sciarpa del padre. La ragazza rimane molto commossa, infatti, durante il video scoppia a piangere. Alla fine afferma: "Io gli voglio bene qualunque cosa abbia fatto, punto". Anche la Marcuzzi resta commossa da questa dichiarazione. La mangiafuoco esce dal confessionale e racconta agli amici della sorpresa. In seguito si allontana dal gruppo e continua a piangere. Arriva il momento delle nomination: poiché le donne sono in netta minoranza, i concorrenti questa settimana possono nominare solo uomini. [img align=right]http://i39.tinypic.com/6hhv9s.png[/img]Tommaso incassa il record di nomination, viene, infatti, nominato da tutti i suoi compagni, Alberto e Gerry, invece, ricevono entrambi 4 voti: i nominati quindi saranno proprio loro tre. Gerry, dall’espressione del viso, si capisce che non si aspettava la nomination: "Appena senti il tuo nome e ti dicono, sei stato nominato, pensi subito a cosa ci sia di te che non va, ma vabbè giochiamocela, dopo un mese e mezzo, ci voleva" dichiara il concorrente non vedente. Quest’ultimo in seguito si stringe la mano con Alberto ed entrambi si augurano buona fortuna a vicenda per la nomination. Gerry per concludere si reca di nuovo in confessionale e afferma: "La mia uscita è molto prevedibile perché il mio tempo qua dentro è finito". Bene bene, nomination tutta da giocare, e secondo voi chi uscirà ? Continuate a seguirci in tanti 😉 [img]http://i42.tinypic.com/6i9wlt.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account