Nuovo daytime del GF: siamo al 44° giorno.
L’episodio con gli abitanti della casa inizia con una certa spensieratezza, con le note degli One Direction “What makes you beautiful” e qualche immagine di chi dorme, e di chi è alzato e prepara la colazione (e via di spottone alle merendine).
Ma passiamo alla prima coppia protagonista del daytime odierno…… Angela & Fabio eh sì, Angela è stata molto contenta di rivedere Fabio, di certo aveva perso ogni speranza, all’uscita del ragazzo. E invece no! E’ ancora in gioco, perché non approfittarne? )si sarà chiesta).
E infatti li vediamo tutti baci, abbracci…e qualcos’altro, con la Viviani che è chiaramente cotta a puntino del romano, detto “Wild”.
Intanto lui, si immaginava, dice che tra di loro c’è “un’amicizia profonda” seh…vabbè!!
E comunque anche Angela, anche se con gli occhi un po’ a cuoricino, sembra non farsi troppe illusioni.
Cambio personaggi!
Mia si confida con Roberto sul suo passato di qualche chilo di troppo, la soddisfazione di perdere i primi centimetri, la possibilità di mettersi pantaloni aderenti, top, minigonne, lei stessa in confessionale, raggiante ricorda la felicità di potersi vestire ed essere come tutte quelle donne e ragazze che per anni aveva osservato e studiato! 🙂
Momento caccia del tesoro! Giovanni alla ricerca di…Chicca,
la Rocco decide di organizzare una caccia al tesoro per il suo amato, anche alcuni componenti della casa, divertiti suggeriscono e danno una mano a Giovanni.
Mirco in particolare dice a Masiero che c’è “il frutto da cogliere” e lo invita a farlo presto.
Insomma, il trionfo dell’ “ammore” !! (uahaha 😀 )
Nella pillola delle 14.05 su Canale5, vediamo Mirco e Modestina canterini, Battisti, e lui che facendo finta di niente ci prova con la ragazza, come finirà??
Conquisterà il cuore della Cicero? 😉