[img align=right]http://i40.tinypic.com/2ent6kh.png[/img] Prova settimanale al quanto faticosa: ce la faranno i nostri gieffini a superarla? Speriamo di si, dopo una settimana di digiuno, se lo meritano… La produzione fa circolare all’interno della casa della musica. Gianluca, sveglia Vanessa con un tenero bacio, Marcello invece non ha voglia di alzarsi per preparare le brioches: il panettiere dichiara di essere in sciopero. Al suo posto subentra Gerry che subito si mette all’opera per preparare la colazione. Il budget settimanale questa settimana è molto ridotto quindi la colazione non è molto sostanziosa. I ragazzi, in seguito, confessano al GF che 10 di euro di budget ciascuno non bastano per sfamare 12 bocche e 15 euro non sarebbero stati affatto male. Ferdi, Gianluca, Vittorio e Alberto giocano a pallavolo in giardino. Gianluca dichiara che se non riuscirà a battere Vittorio metterà la testa nel water per 10 secondi. Il napoletano ha la peggio e quindi è costretto a pagare pegno. Intanto, Alberto, confessa che, nonostante la storia del quadrato amoroso, Vanessa gli piace ancora, anche se il loro riavvicinamento deve avvenire molto lentamente. Vittorio parlando con Gianluca gli chiede il motivo del suo "non farsi aventi" con Vanessa, il napoletano dice che la ragazza ha già due contendenti, Marco fuori e Alberto dentro, e che un terzo sarebbe del tutto fuori questione. Vittorio è d’accordo con il punto di vista dell’amico, ma dichiara che Vanessa è una ragazza che ha bisogno di affetto, quindi un piccolo avvicinamento non sarebbe male. Successivamente ai due si aggiunge anche Alberto. L’ormeggiatore dichiara che nel caso in cui dovesse avvicinarsi a Vanessa, lo farà solo per pura amicizia, inoltre l’uomo ammette di non voler complicare ulteriormente le cose, poiché la ragazza ha già delle faccende da risolvere con Marco. Vittorio però consiglia all’amico di non pensare a Marco poiché è probabile che si sia rimesso con la sua ex fidanzanta (-.-). "Vabbè in ogni caso è meglio aspettare lunedì, vediamo che succede con la nomination e poi si vedrà…" esclama Alberto chiudendo il discorso.

[img align=left]http://i44.tinypic.com/f9p6b8.png[/img] Tommaso intanto riferisce a Marcello che dopo aver portato a termine lo sciopero del sonno, continuerà quello delle verdure e lo farà fino a quando il GF non calerà i prezzi dei prodotti. L’aristocratico in seguito nota che Ferdi mangia con la bocca aperta e lo invita per educazione a chiuderla. Il montenegrino chiede al coinquilino il motivo di così tanto zelo e pignoleria. "Perchè questo è indice di buona educazione e rispetto" risponde. In serata il GF fa recapitare in casa una busta, è la prova: questa settimana i ragazzi, suddivisi in 3 gruppi da 4, devono sostenere una prova di atletica, indossando una tuta da pittori. I gruppi sono: 1° gruppo: Alberto, Claudia, Ferdi e Laura, 2° gruppo: Cristina, Gianluca, Tommaso e Vanessa, 3° gruppo: Gerry, Marcello, Siria e Vittorio. Gianluca e Tommaso scherzano, esprimendo il loro disappunto nell’essere nella stessa squadra. Il primo gruppo scende subito nell’arena, ex discarica ed ex camping, per esercitarsi seguiti poi dal secondo e naturalmente dal terzo. Durante l’allenamento del terzo gruppo, Siria aiuta Gerry a superare gli ostacoli, mentre Marcello nell’esercitarsi scivola, così come Vittorio. Il panetterie prende una brutta slogatura e lo riferisce anche a Gianluca in serata. Claudia nel salvaguardare il coinquilino, dice:"Marcè allora domani riposati, non c’è bisogno che ti alzi presto, non sei un animale". L’uomo naturalmente fraintende, e se la prende. Claudia ne ha piene le scatole del comportamento di Marcello e lo riferisce anche ai suoi compagni d’avventura più stretti quali Gianluca e Vittorio: "Mamma mia ragazzi è permalosissimo, se la prende per cose stupide, vi rendete conto? Io ho detto riposati che non sei un animale e lui se l’è presa" esclama la bella palermitana. Gianluca nel sentirla parlare nota nella ragazza una specie di cambiamento: "Non lo so, è come se stesse diventando falsa" dichiara il napoletano. Gerry prima di andare a letto, confessa a Ferdi che la settimana da nominato è molto diversa dalle altre, poiché ti mantiene molto più adrenalinico e pieno di energia. Il non vedente dichiara poi che nel caso in cui dovesse rimanere, nominerebbe coloro che lunedì hanno fatto il suo nome. A fine giornata, Marcello:"Gianlu… dormi ?", "Eh quasi, perché mi devi dire qualcosa ?" ribatte il napoletano, "volevo dirti che ti voglio bene, come amico naturalmente" dichiara il panettiere, "Anche io ti voglio bene Marcellì, buona notte". Marcè… quando la finirai un poco… ahhhhhhhh…… a domani… [img]http://i42.tinypic.com/2yjwvmw.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account