[img align=left]http://i39.tinypic.com/351wzvc.png[/img] Siamo arrivati al penultimo daytime… domani ci saluteremo dandoci appuntamento all’anno prossimo. Il GF9 è a pochi metri dal capolinea, nonostante ciò continuano le tattiche dell’astuto Gianluca per sminuire gli altri concorrenti: I nostri gieffini continuano a realizzare gli scatti fotografici per il calendario del GF9: Cristina è vestita da pantera, Gianluca da playboy che pratica le pulizie domestiche, Ferdi da befana mentre Marcello intraprende una scena sotto la pioggia. Una volta concluso il lavoro, Cristina si reca in confessionale esclamando con fare sensuale: "Sono la pantera che attraversa cautamente le piante !!!". Ora è il turno di Gianluca che dichiara, all’interno della piccola stanza rossa: "Abbiamo voluto fare una cosa carina, il playboy che svolge le pulizie domestiche".

All’ora di pranzo, i ragazzi intraprendono ancora una volta la discussione riguardante il carattere ambiguo di Ferdi: "In 100 giorni non ho mai visto questa parte del tuo carattere" sentenzia Marcello "E’ una questione di carattere" sostiene Ferdi. In molti poi ammettono che il montenegrino non possieda un carattere forte poiché non ha mai affrontato le questioni direttamente. Il principale accusatore non poteva che essere Gianluca: "Ferdi tu quando hai avuto problemi con le persone non sei mai andato a chiarire e non negarlo". Ferdi in confessionale dichiara di non capire tutto questo risentimento nei suoi confronti da parte del playboy che intanto continua la sua solita cantilena: "Ferdi tu non ha mai avuto le palle di dire che t’infastidivano certi atteggiamenti di alcune persone", "Ma Gian ti prego non parlare tu che sei caduto davvero in basso quando ti sei autonominato" ribatte Ferdi "Ma io te l’ho spiegato perché mi sono autonominato" dichiara il partenopeo. Ferdi gli intima di stare zitto. Gian dichiara che il coinquilino non ha mai avuto il coraggio di intervenire. Cristina interviene in difesa del montenegrino negando le accuse. La ragazza inoltre non capisce perché Gian debba sminuire le persone. Gian dichiara che in quanto amico di Ferdi avrebbe comunque dovuto dirgliele queste cose. Cristina in seguito, in confessionale ammette di essere dalla parte di Ferdi. [img align=right]http://i41.tinypic.com/2hnpb9s.png[/img] Nel pomeriggio il playboy e il cuoco si isolano e cercano di chiarirsi. Purtroppo, però, non si arriva ad alcuna conclusione: "Gian tu stai giocando per vincere e stai giocando bene" esclama Ferdi "Se pensi questo significa che non hai capito niente di me" ribatte Gianluca. In serata Cristina confessa all’amato partenopeo che in alcuni casi sembra che voglia sminuire Ferdi con lo scopo di vincere, poiché è ormai da qualche giorno che tende spesso a mettere in risalto gli aspetti negativi del montenegrino: "Gian, però non ti offendere, io non lo penso perché ti conosco e so che non lo faresti mai, però le persone fuori potrebbero pensare questo, cioè che tu stia usando tattiche per arrivare fino in fondo, ti ripeto, io non lo penso, ma è un’impressione che potresti dare agli altri" Gian risponde "Cris non capisco perché mi state attaccando tutti, anche Marcello me l’ha detto, sono mie considerazioni, secondo te io faccio questo per arrivare in finale?" Cris si arrabbia: "Ma che ca..o stai dicendo Gian? Noi ti attacchiamo? Forse sei tu che attacchi gli altri" Gianluca si offende e comincia a sparere a zero su tutti. Cristina quindi lo invita ad andarsene. Più tardi la maggiorata, dichiara in un confessionale: "Ci sono rimasta male, non riesco a capacitarmi". E anche per oggi è tutto… a domani con l’ultimo daytime pre-finale cari lettori… ancora una volta vi ricordo che ci sarà una grande sorpresa per voi che mi avete tanto seguito e sostenuto 😉 [img]http://i40.tinypic.com/a4mvmd.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account