-
leparole posted in the topic Chi sarà il primo eliminato del 3° Live? in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Dal sito ufficiale:
Il terzo Live sarà incandescente e vedrà una doppia eliminazione, ma a differenza di quanto previsto i concorrenti destinati al ballottaggio saranno decisi dal televoto e non dalla classifica degli stream e dei download dei brani originali dei concorrenti.
In questi giorni sono state rilevate delle attività di pro…[Leggi tutto]
-
leparole posted in the topic Targhetta FAN – X Factor 15 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Baltimora qui, tutta la vita!
-
leparole posted in the topic Fimi wk #44 – Cambia un uomo #35, peak per vari Amiciani, gIANMARIA in classifica in the forum Classifiche 4 anni, 7 mesi fa
“sorpassato dal ragazzo Ed”?
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 5/11 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
Ma in tutto ciò Bortuzzo che ne pensa?
-
leparole posted in the topic Sedicesima Puntata 5/11 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
Alex Belli farebbe bestemmiare anche Bergoglio.
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
A Versailles è andata di c..o a non essere finito al ballottaggio con Fettuccine
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
ESIGO Bambola settimana prossima.
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Ballotaggio sacrosanto.
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
1 Gianmaria
2 Karakaz
3 Bengala
4 Erio
5 Nika
6 Versailles
Baltimora uber alles.
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Per me è un NO grande come una casa, mi sembra tutto ancora molto artificiale e costruito
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Base terrificante.
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
“Bella lì”. Ma non potrebbe andare al ballottaggio sto poser?
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
I Westfalia usciranno con chiunque andrà al ballottaggio con loro
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
“Fatto il balsamo? Fallo” è il commento più interessante della serata di Emma.
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Emma stasera terribile
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Tanto gradevole quanto evanescente
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Bomba
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
emme_ ha detto
Erio mi dà le stesse vibes dei Melancholia, da vincitore annunciato a eliminato a metà programma, non chiedetemi perché ma ho questa sensazioneNon vince, ne sono ormai quasi certo.. A meno che non azzecchi davvero le prossime esibizioni ma io stasera mi sono distratto più volte…
-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Mi sto un po’ annoiando

-
leparole posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Mika ha proprio cannato a non puntare sui Mombao
- Carica di più



