-
AjejeBrazorf posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 11 mesi fa
Waves of Music ha detto
Billie me lo aspettavo che non sarebbe arrivata oggi all’oro, si sta mantenendo molto bene e sulla lunga è probabile il platino, ma per ora naviga credo poco sopra le 20mila copie.
Angelina farà l’oro in – se va bene – 5 settimane e in cuor mio non riesco a considerarlo un buon risultato
Più che altro il disc…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Le artiste femminili negli album trap-rap-urban in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
kikketta ha detto
segnalo che Gaia sarà presente nel nuovo album di MezzosangueNon me lo sarei mai aspettato conoscendo il modo di fare musica di mezzosangue, abbastanza curioso
-
AjejeBrazorf posted in the topic Certificazioni FIMI in the forum Certificazioni e Dati di vendita 1 anno, 11 mesi fa
Ma gli oro per gli album di Angelina e Billie?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 11 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
l’unica che ancora regge un tuor negli stadi è la Pausini.Secondo me ora come ora anche lei non riuscirebbe a fare un tour intero negli stadi, ora come ora, gli unici di cui sono certo al 100% sono Vasco, Ultimo, Mengoni e Max Pezzali
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
Giulio23 ha detto
Invece le vendite di elodie come stanno andando?Dirti che sta vendendo bene sarebbe una menzogna, ma onestamente me lo aspettavo che all’inizio sarebbe andata così, il suo team non è composto da sprovveduti, quindi le conclusioni le tirerei verso aprile/maggio.
Comunque nemmeno Marracash o Gazzelle stanno andand…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
OttoMusic ha detto
in che mesi ? e quando hanno iniziato coi biglietti di quel tour ?
Prevendite iniziate a settembre e tour svolto nella scorsa primavera
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
OttoMusic ha detto
perchè la musica come vari altri ambiti in italia ma non credo solo in italia è seguire una moda. Una sorta di reality. Lo è la politica, lo sport e lo è anche la musica.Però hanno da poco chiuso un tour nei palazzetti da 400k e passa presenti…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
Invece dei Pinguini che dite? Ormai i biglietti sono fuori da un bel po’ e hanno venduto molto, molto poco. Secondo voi come mai?
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
Francesco285 ha detto
Invece cosa ne pensate del primo San Siro di Elisa? Io credo che nella prima settimana abbia venduto abbastanzabeneSì molto bene, sicuramente riempirà la disposizione che c’è già ora, se lo farà in tempi brevi credo apriranno anche i 3º anelli laterali
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
Carriera dei Negramaro ufficialmente conclusa : per problemi tecnici (non hanno venduto una cippa) le date negli stadi di Messina e Bari sono state a settembre 2025 nei palazzetti, ovviamente i fan sono incazzati neri
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #26 in the forum Classifiche 1 anno, 12 mesi fa
CarlMcCoy ha detto
Davvero incredibile cosa sta facendo Ultimo…

e non è neanche sotto contratto con una major, mi sbaglio?
Esatto, i primi 3 sono pubblicati con Honiro, da “SOLO” in poi si autoproduce con la Ultimo Records, però non sono sicuro che con una major farebbe ancora meglio, il suo essere così istintivo è uno dei segreti de…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic FIMI wk #26 in the forum Classifiche 1 anno, 12 mesi fa
Angelina finiti gli instore è calata un bel po’…
Tananai ed Annalisa tengono benissimo e non pensavo, bravi!
Semplicemente assurdo Ultimo con 6 album in top 40, questi numeri non sono giustificabili dal solo tour, anche perché non è il primo che fa e questi numeri non li aveva mai fatti, molti si stanno riavvicinando alla sua musica…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic ANNA – VERA BADDIE in the forum Album 1 anno, 12 mesi fa
Ma secondo voi fa numeroni? Esce in un periodo un po’ così… Non so
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
pippobaudo87 ha detto
avranno venduto più di 30k biglietti?
Sicuramente
-
AjejeBrazorf posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 1 anno, 12 mesi fa
Secondo me sta sulle 21/22k considerando che un 4º posto dovrebbero essere circa 4/5k copie e la prima settimane potrebbe aver venduto 10k con gli instore e preorder
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
kikketta ha detto
alla luce di ciò, cosa vi aspettate dal tour di marra? io fossi stata in lui avrei iniziato con san siro, un intero tour negli stadi mi sembra ancora azzardato
Un azzardo, infatti non sta vendendo bene, aspettiamo l’album, ma i rapper per me sono ancora distanti da interi tour negli stadi
-
AjejeBrazorf posted in the topic Situazione Stadi 2024 artisti italiani in the forum Forum Musica 1 anno, 12 mesi fa
Sfera ha annullato la data a Messina per motivi tecnici logistici che si legge “non ho venduto nulla”
-
AjejeBrazorf posted in the topic Angelina Mango – poké melodrama in the forum Album 1 anno, 12 mesi fa
Waves of Music ha detto
La pagina FB che fa le stime più affidabili ora come ora dà l’album a 13k copie dopo tre settimane
Non può essere vero? Non si sa quanto fisico ha venduto perché ha fatto instore quindi non sono tracciabili, aspetterei l’oro, per iniziare a stimare, comunque si, il mancato oro dopo 3 settimane con tutti questi instore…[Leggi tutto]
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 12 mesi fa
guardian22 ha detto
Ormai ho smesso di guardare sta classifica, tra due giorni arriva di nuovo l’infornata di Guè Lazza Sfera Tony Effe ThaSupreme Tony Boy ecc.Penso che il mondo pop dovrebbe pensare ad altri canali per tornare rilevante e riprendersi il suo spazio, altrimenti più passa il tempo e più finirà ad essere considerato di serie B r…
-
AjejeBrazorf posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 12 mesi fa
Madonna Ultimo, nemmeno nel 2019 era così…
- Carica di più



