-
EdAlly posted in the topic Gaia – Alma in the forum Album 4 anni, 7 mesi fa
Comunque lo ho risentito tutto andando a leggere anche i testi ed è davvero curato e bello.
Poi personalmente con questo album ho capito di preferirla leggermente in portoghese. Non conosco la lingua ma non è così impossibile da capire leggendola e non solo sentendola, e trovo che in portoghese Gaia riesca a esprimere dei concetti più comp…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Le nostre assegnazioni in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
Uno dei miei topic preferiti di XF!
Per Erio mi verrebbe in mente qualcosa di Antony and The Johnsons o di Anohni (il progetto solista del cantante) in particolare ho pensato a questa versione di I Will Survive della Gaynor:
oppure qualcosa di più azzardato: C…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Gaia – Alma in the forum Album 4 anni, 8 mesi fa
Ascoltato tutto e anche riascoltato quelle già edite.
Avevo sentito un pezzo di “Bandiera” da video dei live di quest’estate che giravano sui social e già mi piaceva molto. Sorpresa per me scoprire che le altre mi piacciano ancora di più Fita do Bonfim, Ginga, Marina, Louca, Salina, Io e Te (De Leve) delle nuove quelle che mi sono piaciute…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Hot Factor con Paola Di Benedetto in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Gen931 ha detto
A me manca come l’aria tutto il vecchio x-factor. Quella sensazione di evento, la gara che ti prendeva. Era rimasto l’unico baluardo di spettacolo che ti dava un brivido, senza quella sensazione di fintume che trasuda da tutti gli altri talent e in generale programmi tv.
Cmq Paolona molto bene, molto brava
Idem. Per me s…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Hot Factor con Paola Di Benedetto in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Alex87 ha detto
Xtra Factor non andava più bene? Siamo tornati nel 2000 coi richiami sessuali per vendere?A lei vabbè, darei Sanremo e la mia vita quindi non mi esprimo.
Era Hot Factor anche lo scorso anno, sinceramente ne anche io ho mai capito come mai avessero scelto di cambiare. Forse per non confonderlo con StraFactor (ma quanto ci manca?)
-
EdAlly started the topic Hot Factor con Paola Di Benedetto in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Nel caso qualcuno se lo fosse perso:
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello VIP 6 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 8 mesi fa
Se posso vorrei Giucas!

-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – X Factor 15 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Senza dubbio Erio, grazie mille!

-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
matti ha detto
Fare l’ingegnere è un lavoro assolutamente rispettabilissimo. Non trovo perchè dover cantare..cosa intendi?
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Comunque 1 donna su 9 sembra di vedere Sanremo
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Non mi sono mai persa un’edizione di questo programma ma mi sa che è arrivato il momento
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Non ci posso credere
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Watch Agnelli non prendere Nava
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Raga a me loro non piacciono, quest’anno ne stanno prendendo un sacco che proprio non mi va giù
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Io vi giuro Erio lo amo
-
EdAlly posted in the topic Home visit 21/10 in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Per me doveva prendere Mira al posto di Versailles
-
EdAlly posted in the topic L’impossibile – Sofia Tornambene in the forum Singoli 4 anni, 8 mesi fa
Tra l’altro viene con un EP: “DANCE MANIA: Stereo Love” uscito anch’esso stanotte. Ancora quello non lo ho sentito ma questa canzone mezza bombetta
-
EdAlly started the topic L’impossibile – Sofia Tornambene in the forum Singoli 4 anni, 8 mesi fa
Ero su New Music Friday e ho visto questa! Possibile che ci sia sfuggita?
-
EdAlly posted in the topic Adele – Easy On Me in the forum Singoli 4 anni, 8 mesi fa
Meraviglia
-
EdAlly ha cambiato la foto del profilo 4 anni, 8 mesi fa
- Carica di più



