-
EdAlly posted in the topic Carmen Ferreri – Cefalù in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
hahahaha ormai sembra che se hai un disco mezzo flop devi fare urban per risollevare la tua carriera quasi
-
EdAlly posted in the topic X Factor si complimenta con Gaia in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Mirton ha detto
EdAlly ha detto
In conclusione credo che sia stato giusto che XFactor si sia complimentato, avrebbe anche fatto una pessima figura non facendolo davanti ai complimenti di figure prettamente Xfactoriane come Fedez o CattelanCattelan quando?
Sotto il suo penultimo post quello in cui abbraccia Maria
-
EdAlly posted in the topic X Factor si complimenta con Gaia in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Io credo e spero che XFactor non se la faccia scappare… un po’ come è stato per Mahmood dopo che ha vinto Sanremo. In più spero che, visti i risultati scadenti della scorsa edizione, XF si “amicizzi” un po’ anche dal punto del vero e proprio svolgimento del talent, che avrebbe bisogno quella piccola percentuale di “varietà” oltre che appunto, d…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic X Factor si complimenta con Gaia in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Sono stati carini e rispettosi. Cosa avrebbero dovuto fare nel post-programma? Gaia ha pubblicato 1 solo inedito e non appena lo ha fatto XFactor lo aveva subito condiviso sulle storie e sul sito ufficiale. Oltre a questo come avrebbero fatto a spingerla se non rilasciava niente? È questa l’unica cosa che un po’ mi stupisce di Gaia, il fatto che…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Gaia – Chega in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
elisass ha detto
lyrics videoPosso dire? Per me abbastanza bruttino nella grafica. È in linea con lo stile della copertina e tutto, ma sembra proprio fatto con un programma Microsoft degli anni 2000 con word art, effetti di scritte che compaiono e scompaiono… non lo so
certo non mi pot…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Mirton ha detto
https://twitter.com/Chiara_Galiazzo/status/1242897374537793537Stavo per postarla io! Bellissima interpretazione a mio avviso

-
EdAlly posted in the topic Quarto Serale 20/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
poor me che sognavo una finale
Gaia Nyv Giulia e Javier
-
EdAlly posted in the topic Quarto Serale 20/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
“Va Tutto Bene” è però L’INEDITO di Amici 19
-
EdAlly posted in the topic Quarto Serale 20/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Se dovessimo basarci sulle ultime due performance dovrebbe uscire Giulia
-
EdAlly posted in the topic Gaia – Genesi in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
Mirton ha detto
Impossibile
Si, abbastanza.. dato che non è proprio in stile XFactor prendere una “sconfitta” e mostrarla come proprio prodotto.. è stato in parte fatto con Mahmood ma la questione riguardava Sanremo.. con Amici sarebbe proprio diverso
-
EdAlly posted in the topic Gaia – Genesi in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
Salvatore ha detto
Mamma mia si vede proprio che lei è un prodotto X Factor. Roba anni luce da ciò che esce dai concorrenti post AmiciLa produzione di Densa mi ha preso a schiaffi.
Io spero infatti che nel post verrà un po’ anche riassociata a XFactor, spero che XFactor la “riprenda” come proprio prodotto un po’ come è stato fatto da Amic…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Gaia – Genesi in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
Con Gaia non sarò mai oggettiva, ma a me piace. E molto
-
EdAlly posted in the topic Ascolti Pechino 8 – Record stagionale in the forum Pechino Express 8 6 anni, 3 mesi fa
Meritatissimi! Cast perfetto
-
EdAlly posted in the topic Gaia Gozzi in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Ragazzi una cosa così non si è mai vista scherziamooooo
-
EdAlly posted in the topic Gaia Gozzi in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
serra91 ha detto
Chega #1Fotogramas #2
New Dawns #3
Posso dire di essere orgogliosa?
È incredibile! Ci ripigliamm tutto chell ch’è o’ nuost
-
EdAlly posted in the topic Gaia Gozzi in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
serra91 ha detto
Il fandom sta lavorando per portare New Dawns alla #3
Se lo merita tuttoComunque sarebbe qualcosa di mai visto nella storia dei talent

in parte si può dire che già lo sia
-
EdAlly posted in the topic Gaia Gozzi in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Ha lavorato e sofferto tanto e per questo se lo merita
-
EdAlly posted in the topic Gaia Gozzi in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Non so voi ma io mi sento proprio orgogliosa


-
EdAlly posted in the topic Gli Inediti di Amici 19 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Interessante, per Gaia che mi dite di Fotogramas? Dove andrà a finire? O rimarrà un singolo a sè stante?
-
EdAlly posted in the topic Seconda Puntata 6/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Littizzetto e Paradiso spariti
- Carica di più



