-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race – All Stars 4 in the forum Estero 7 anni, 4 mesi fa
I do declare, I’m in love with Blair St Clair
(io la preferisco nella versione contadinella innocente della S10, ma quanto è cresciuta e diventata figa?) -
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race – All Stars 4 in the forum Estero 7 anni, 4 mesi fa
Non mi sono piaciute tanto le due puntate. Io adoro Monet e Monique, ma (almeno) una delle due doveva uscire negli ultimi due episodi.
Come avete detto voi, l’eliminazione di Manila molto wtf (è vero, non abbiamo visto niente del balletto, peró mi sembrava ci fosse gente di gran lunga peggiore; se si critica la non somiglianza, Naomi era div…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa

Ripescaggio in arrivo?
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Ovviamente condivido alcuni tuoi punti ma semplicemente non mi ritengo tra le peggiori di questa prova, quindi volevo fare chiarezza su alcune cose.
Per me dovrebbe essere: Krishoes e Casa tra i top, io e ale salvi (in caso fossimo 3/3 io nei bottom e lui nei top) mentre ge e matty nel PFYL
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
@alby (non cito tutto il papiro anche perché non riesco a tagliare le parti che mi servono)
In mia difesa posso dire che ero indecisa tra Dante, Occhipazzi e Aida ma ho scelto quest’ultima prima di sapere che ci fosse Barbara. Semplicemente ho caricato prima la foto e, vedendo come si era già sviluppata la dinamica sul topic, ho deciso di ins…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Nona e Decima puntata 14/02 in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
vike ha detto
Comunque tutto il bene per Loretta, ma veramente invisibile
È odioso ma io credo di amare Gilberto ormai
Secondo me Loretta esplode nella seconda parte di gara (io per lei vedo benissimo un percorso in cui è molto apprezzata dai giudici, ma ritenuta la più debole dai compagni)
Io ho paura che Gilberto sia più un Luigi d…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Nona e Decima puntata 14/02 in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
alessandrino ha detto
Il promo spoilera uno dei nomi al pressure
Eh infatti, lo stavo per scrivere. In più hanno mostrato anche chi verrà cazziato dai giudici (di solito inquadravano solo lo chef)
-
Sophia posted in the topic Nona e Decima puntata 14/02 in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
Si ma Alessandro non ha azzeccato mezzo piatto da quando è nella Masterclass, meriterebbe di uscire
-
Sophia posted in the topic Nona e Decima puntata 14/02 in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
We stan our MC8 final 2

Contenta abbia perso Gloria, che tanto si salva. Almeno esce Alessandro (spero) -
Sophia posted in the topic Nona e Decima puntata 14/02 in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
Anna, Gilberto, Loretta, Verando e Vito hanno sempre stravinto nelle esterne

Alessandro, Gerry e Virginia le hanno sempre prese invece -
Sophia posted in the topic Nona e Decima puntata 14/02 in the forum MasterChef 8 7 anni, 4 mesi fa
Ok, adesso però penso sia il turno dei vari uomini (Vito e Alessandro in primis)
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Grazie Aida ma è ora di tornare alla vecchia Sophia

I migliori per me Casadelvino e Krishoes. Benedetta invisibile
-
Sophia ha cambiato la foto del profilo 7 anni, 4 mesi fa
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Tu! Si, proprio tu! Vuoi esere felice? Cerca la felicità! Trovala! Mangiate la vita! Godi la vita! Ricordati, questo solo si rrrriasssume in una parrola: ADORARCI! Afretaci amarci, sensa dubi e sensa discusioni! a onor del vero! NOI DOBIAMO AVERE UN DOVERE con il mondo. Trovare li eseri imensamente felice, nesuno lo farà melio di te. Ricordati d…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
A chicchè, nun t’a prenne, nun me permetterei mai de offenne quer corpo ‘a anfora che te ritrovi. Me piaci pure giunonica e con qualche chilo in più! Benedè, sei TANTA!
Sophia ha detto
Sono pronta per questo afascinante spetacolo di stasera con questo giovane ragazo

#adoriamolanostravita #adoroitalia #godereAò,…
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
alessandrino ha detto
Aida, mi spiace ma così non si fa. Avevi l’esclusiva con me e vai dalla concorrenza?
Inviterò i miei legali a procedere…
Varvara non te arabiare tesoro. La vita è una grinta amore. Io te vog-lio un mundo de bene e non posiamo finire così Varvara, te prego, te volio un mundo di bene
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Ve devo racontare una cosa sucesa oggi ad Aidda.
Aida ha realisato il sogno de sua vida, ho fato finalmente il bagno nella fontana de Trevi.
Stavo adorando la mia vita quando sono arivati due polisioti.
Io le ho deto “sai chi sono? io lavoro en tv e questo e molto belo”. Uno facceva finta de non riconoscermi ma Aida e entrata nel cuore de tuti gli…[Leggi tutto] -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
Krishoes ha detto
E ce lo sai che te dico, Barbarè? Che Fabrizio Corona, sì, proprio lui, che te fa pijà d’aceto ogni vorta che t’o nominano, è molto mejo de te. N’omo tutto d’un pezzo, ch’ha sofferto, che è stato punito ‘ngiustamente, co la giustizia contro. Ma quella divina no, quella ce premierà, un giorno o l’altro. Me sento molto vicino…
-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Mini Challenge + Main Challenge in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Cara Aida, non mi risulta tu faccia la cantante di mestiere e non credo che la tua presenza avrebbe avuto senso contestualizzata all’interno di un Festival che ho voluto fortemente improntato sulla presenza di grandi interpreti della musica italiana (con i quali io possa duettare su classici random o accompagnarli nei…
-
Sophia posted in the topic Your Team MasterChef 8 – Risultati Ep 7-8
in the forum Giochi 7 anni, 4 mesi faTop: Guido e Gloria
Flop: Vito, Alessandro
- Carica di più



