-
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Lunedì la prima Mini Challenge in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa

The Queen is in the
houseRace. Sono appena tornata da un lungo e stancante viaggio ma sono piena di energie!sasi ha detto
Buonasera Users e benvenuti all’ultima Primi Challenge del gioco.

-
Sophia posted in the topic Daytime in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Ragazzi fatevi un giro sull’instagram di Ahlana

-
Sophia posted in the topic Stefano Sala e Dasha si sono lasciati in the forum La Piazza 7 anni, 5 mesi fa

-
Sophia posted in the topic [USA] RuPaul’s Drag Race – All Stars 4 in the forum Estero 7 anni, 5 mesi fa
Io adoro Karl è super carino ma da Manila a volte mi sembra uguale a Vladimir Luxuria
Anche Naomi perde un po’ di punti da Drag. Monét invece è bellissima, cosi anche Valentina (anche se a volte un po’ troppo monotona col suo essere messicana). Monique a volte mi piace, altre volte meno (quando si trucca in modo troppo esagerato gli occhi se…[Leggi tutto] -
Sophia started the topic MasterChef: All Stars – Chi vorreste nella prossima edizione? in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
Nonostante alcuni difettucci (in primis la brevità), la prima edizione di MCAS è stata epica. Chi vorreste nel cast di un’eventuale seconda edizione?
Tra le donne io sicuramente vorrei Lucia (MC5), Luisa (MC1), Cristina (MC6), Maria (MC4), Kateryna (MC7), Amelia (MC4), Enrica (MC3) e Giulia (MC6)
Tra gli uomini invece Nicoló (MC4), Andr…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Selezioni Nazionali: verso le prime finali nazionali!
in the forum Eurovision Song Contest 2019 7 anni, 5 mesi fage_aldrig_upp ha detto
Gregor Hägele – Let Me Go
Ha fatto The Voice DE uno/due anni fa, un bono assurdo

-
Sophia posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Zic lo ha asfaltato
-
Sophia posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Tra le più recenti questa è una delle classi peggiori

-
Sophia posted in the topic Sesto Speciale 12/01 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa

-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | VINCITORI pag. 54 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Ah è vero, ho stretto un’alleanza con le Potter e ho tentato anche di far usare il blocco sugli Estremi (anche se l’ho fatto troppo tardi quando loro erano già salvi)
Non ricordo se ho avvisato Capo di tutto ciò 
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | VINCITORI pag. 54 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Che flop ahaha…mi aspettavo esattamente queste posizioni, soprattutto perché abbiamo giocato più per i vantaggi che per gli indizi
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | VINCITORI pag. 54 in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Compliments

-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | 3° CLASSIFICATI (pag. 52) – FINALISSIMA in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Quando finirà il gioco mi dovrete spiegare una cosa…Mentre io al secondo round puntavo verso il Caucaso, voi tutti eravate già nei paesi scandinavi.
Come, quando, cosa, dove e soprattutto perché?
Che indizio avete colto che io, da spettatrice esterna, non ho assolutamente visto?


Tranquilla non l’ho c…[Leggi tutto]
-
Sophia posted in the topic Che fine ha fatto Pazzoreality? | 3° CLASSIFICATI (pag. 52) – FINALISSIMA in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Queste tre eliminazioni back-to-back
Almeno sappiamo chi ci sarà in una fantomatica All Stars
(anche se credo che io e Capo non siamo mai stati tra i più vicini a Pazzoreality) -
Sophia posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
Che delusione comunque; non perché i due nuovi non meritino, anzi, ma questi sono proprio incompetenti. Hanno gestito malissimo le 6/7 ballerine degli ultimi due anni (potevano benissimo fare Lauren/Valentina/Mimmy e Arianna/Sephora), soprattutto perché è da due anni che manca l’Andreas/Sebastian/Gabriele di turno che piace alle bimbe
-
Sophia posted in the topic SPOILER Amici 18 in the forum Amici 18 7 anni, 5 mesi fa
No va beh mandano a casa le due migliori

-
Sophia posted in the topic La pagina Facebook di Claudio Bisio piena di insulti dopo la Conferenza Stampa e il suo appoggio a Baglioni in the forum Festival di Sanremo 2019 7 anni, 5 mesi fa
Alex87 ha detto
Ma non si può togliere la casa e i figli a chi commenta “ospitateli a casa vostra”?Ma non si può toglierli dalla faccia della terra?
Io mi vergogno di condividere la stessa nazionalità con certa gente; questo è uno dei motivi principali per cui al 90% andrò a vivere all’estero da grande -
Sophia posted in the topic Best UseRH Race 2 | Iscrizioni Aperte in the forum Giochi 7 anni, 5 mesi fa
Casadelvino ha detto
me, sophia and aldrig like
We are and we’ll always be All Stars
-
Sophia posted in the topic Maneskin – Fear For Nobody in the forum Singoli 7 anni, 5 mesi fa
Oh no, cominciamo con le scelte wtf
Hanno buttato via almeno 100k di copie -
Sophia posted in the topic Finale 10/01 in the forum MasterChef All Stars 7 anni, 5 mesi fa
vike ha detto
Per me il vincitore alla fine ci sta, pensando in generale all’intera edizione sono contentissimo per Rubina, che ha fatto un percorso in continua crescita dominando le ultime puntate
completamente ripagata dall’eliminazione prematura in passato.Mi dispiace tanto per i secondi classificati (Almo, Maurizio, Alida) tagliati t…
- Carica di più



