-
Alessandra92 started the topic Chi vorreste nella giuria di Ora o mai più 2? in the forum Forum Televisione 7 anni, 6 mesi fa
Il cast dei concorrenti è ormai ufficiale.
Sappiamo però che Loredana e Patty non ci saranno per ovvi motivi e obiettivamente per la strutturazione stessa del programma che prevede duetti sui maggiori successi dei giudici non avrebbe senso riproporre la stessa giuria.
Tra le donne riconfermerei solo Marcella Bella, abbinandola a una do…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Chi era il vostro preferito tra i Blue? in the forum Forum Musica 7 anni, 6 mesi fa
Duncan

-
Alessandra92 posted in the topic Buon Natale 2018 in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Buon Natale a tutti voi

-
Alessandra92 posted in the topic La migliore canzone italiana del 2018 – Terza fase in the forum Best of 2018 7 anni, 6 mesi fa
Peccato per Caparezza, J Ax e Elisa e De Gregori i cui brani meritavano decisamente di più di molti ancora in gara.
Blu: torna a casa, il ballo delle incertezze, il mondo prima di te, nero bali, finalmente.
Rosse: mi parli piano, cherofobia, Bengala, battaglia navale, un altro giorno sulla terra.
Gialle: Hola, cara Italia, questa nostra…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Bisogna rimediare

-
Alessandra92 posted in the topic Di che colore è la vostra auto? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Edre ha detto
Lancia Ypsilon rossa, nello specifico lei:
Si chiama Astolfa, nella speranza che anche lei sia in grado di arrivare sulla luna come il suo ominimo al maschile. Peccato sia una 1.2 benzina lentissima, ma sognare non costa nulla.
Anche io ho dato un nome alla mia macchina, si chiama Eva perché è la prima! Quando lo dico in…[Leggi tutto]
-
Alessandra92 posted in the topic Di che colore è la vostra auto? in the forum La Piazza 7 anni, 6 mesi fa
Toyota aygo grigia, di certo non l’ho scelta per ragioni estetiche o per il colore, era quella che costava meno e che essendo piccolina mi consentiva di abbassare le probabilità di eventuali danni

-
Alessandra92 posted in the topic Bianca Atzei in the forum Fan Club 7 anni, 6 mesi fa
Alla buon’ora!

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Waves of Music ha detto
Gioco carinissimo anche se non ci ho capito nulla. My fault, però.Bravi tutti!
-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Complimenti a tutti i vincitori

Buonanotte e buona Vigilia a tutti

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Io ancora a – 3 a 74 numeri ahaha la vergognaConsolati, io meno 5

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Mi sono disconnessa perdendomi l’estrazione degli ultimi 10 numeri e niente, non è stato chiamato neanche uno dei miei


-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Alby ha detto
Con 6, 48, 65, 77 e 87 la cinquina è di Mr @alex87 ! Congratulations!
Quale admin non riceverà neanche una nomination ai prossimi Oscarh?

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
EvilxElf ha detto
4 numeri su 32
Idem e su file diverse ovviamente
-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Ma 77 non è le gambe delle donne?

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Ambo!

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Alby ha detto
Sto PIANGENDO ragazzi!
Quaterna di @xello … stessi numeri + 18
Dai ma si sa che sulla stessa riga non vale!!!
https://media1.tenor.com/images/5b693d043d662f9ce157f0a6e27d1804/tenor.gif?itemid=5633024
-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Ma il premio di consolazione per chi non ne azzecca neanche mezzo precisamente in cosa consiste?
-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Comunque alla fine vogliamo vedere anche le foto abbinate ai numeri non estratti

-
Alessandra92 posted in the topic SmoRHfia – Estrazione alle 21:30 in the forum Giochi 7 anni, 6 mesi fa
Daiiiiiiiiii ma uffa!!!!!
- Carica di più



