-
Alabama Monroe started the topic Billie Eilish – What Was I Made For? in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Billie annuncia un nuovo singolo soundtrack del film Barbie. Fuori il 13 luglio!
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Palinsesti mediaset 2023/2024 in the forum Forum Televisione 2 anni, 11 mesi fa
Pomeriggio Cinque di Barbara nell’ultimo anno era diventato meno trash, restando comunque più leggero e meno serioso del programma con Matano. Ora con Myrta Merlino lo spettatore dovrà scegliere tra due programmi seri e con un’impronta giornalistica e molto probabilmente la preferenza cadrà su La vita in diretta. Boh sono dubbioso su questa sc…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #26: The Witcher 3 detronizza Black Mirror 6 in the forum Serie TV 2 anni, 11 mesi fa
Classifica Netflix wk #26 (dal 26/06/23 al 02/07/23)
Global

1. The Witcher 3 (NEW)
2. Black Mirror 6 (-1)
3. Caccia ai killer 3 (+6) *peak*
4. King the Land (=)
5. Il cane che dorme (+1) *peak*
6. Glamorous (+7) *peak*
7. The Surrogacy (-5)
8. Il nostro pianeta 2 (-1)
9. Never Have I Ever 4 (-6)
10. Suits 1 (=)…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 11 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic MOVIE KING 4 – Risultati Seconda fase in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Mi spiace per l’uscita di alcuni film che ho sostenuto di più nel corso del contest, come Prisoners, Triangle of Sadness e Big Fish. Più si va avanti e più sarà difficile scegliere chi far passare

-
Plasma posted in the topic MOVIE KING 4 – Risultati Seconda fase in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
cionfy ha detto
Che strage
Mi spiace, in particolare per Il Capitale Umano e Adaline, che erano sui miei podi.
Per il resto sì, una strage. Ma a me ha sorpreso meno visto l’andamento della prima fase, anzi, non mi aspettavo nemmeno che Triangle of Sadness fosse fuori per un punto, la davo fuori come ultima del girone verde

È andata…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic MOVIE KING 4 – Risultati Seconda fase in corso in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Escludendo i miei rimasti, al di là di cosa ho votato io, direi che passeranno
– per il ROSSO: Don’t Look Up, Wonder, Ti presento i miei
– per il VERDE: Big Fish, Triangle of Sadness, Notting Hill
– per il BLU: Prisoners, Close, The millionaire
– per l’ARANCIONE: Synchronic, Stranizza d’amuri, Luca -
Alabama Monroe posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 12 mesi fa
Complimenti ad Annalisa che riesce ad arrivare ai 2 milioni
e crescerà ancora, allontanandosi un bel po’ da Sangiovanni.Gaia può essere certifichi qualcosa viste le tante collaborazioni, ma sicuramente non nel breve tempo.
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 12 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Grande Fratello Vip/Nip 8 in the forum IN ARRIVO 2 anni, 12 mesi fa
Paola Barale non mi dispiacerebbe…su quell’altra non ne parliamo. Se fosse vera la sua presenza non lo inizierei neanche a guardare
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 12 mesi fa
-
Plasma started the topic The Japanese House – In the End It Always Does in the forum Album 2 anni, 12 mesi fa
Anticipato dai singoli Boyhood, Sunshine Baby e una serie di live session di diversi altri promo single, ieri l’artista indie pop britannica The Japanese House ha pubblicato il suo secondo album in studio, In the End It Always Does.
-
Plasma started the topic Charlie XCX – Speed Drive in the forum Singoli 2 anni, 12 mesi fa
Altro giro, altra corsa. Il 20 luglio si avvicina e, oltre all’attesissimo film di Barbie, c’è grande attesa anche per la colonna sonora, della quale vengono man mano rivelati tasselli in più: proprio da ieri è in rotazione il nuovo brano di Charlie XCX, Speed drive.
-
Alabama Monroe posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Prima Semifinale in corso (1-5 luglio) in the forum Contest 2 anni, 12 mesi fa


-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 12 mesi fa
-
Alabama Monroe started the topic Shakira, Manuel Turizo – Copa Vacía in the forum Singoli 2 anni, 12 mesi fa
Shakira si trasforma in una splendida sirena, dalla coda scintillante e i capelli rosa, nel video di Capo Vacía, il nuovo singolo pop-reggaeton in collaborazione con Manuel Turizo. Il videoclip, co-diretto dalla cantante colombiana e dal suo collaboratore di lunga data Jaume de la Iguana, veicola alla perfezione il messaggio della canzone, tutta…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Olivia Rodrigo – Vampire in the forum Singoli 2 anni, 12 mesi fa
Carina! Nella costruzione mi ha ricordato un po’ Happier Than Ever
-
Plasma posted in the topic Maria Sofia Federico, ex Collegio 6 alla Rocco Siffredi Accademy in the forum La Piazza 2 anni, 12 mesi fa
Io trovo ci sia della semplice disinformazione alla radice dovuta ad un concetto di pudore un po’ troppo inquadrato a definire cosa sia un buon costume e cosa no. Chi lo stabilisce? Secondo quale criterio?
Personalmente invece trovo più disdicevole questo reiterato bollare la maggior parte dei lavori che implicano la sfera della libido come…[Leggi tutto]
- Carica di più



