@amyaleemmarobykarisimodolcerita4ever
-
pazzoreality posted in the topic Blind Audition 04/12 in the forum The Voice Senior 5 anni, 6 mesi fa
Sto male madò, è pazzesco
-
pazzoreality posted in the topic Ascolti TV – 4 Dicembre: The Voice Senior tiene e batte il GFVIP in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
In sovrapposizione (dalle 21.48 alle 00.16)
4.148 e il 19.1% per TV vs 3.604 e il 16.6% per il GF
-
pazzoreality posted in the topic Ascolti TV – 4 Dicembre: The Voice Senior tiene e batte il GFVIP in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Antonellaaaaaaaaaaa


-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
E a tarda notte, come ci aspettavamo, è venuto fuori il discorso immunità di Dayane e indovinata da chi? Tommaso e Pierpaolo.
Quando tra tre settimane Oppini sarà il male minore
le fan di Zorzi stanno anche organizzando un aereo come messaggio una roba tipo Tommy l’immune per l’Italia sei tu 
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
No ragazzi ma Pierpaolo è scandaloso, io sono senza parole
e allo scafato Tommaso e alla regina delle vipera Stefania non viene in mente di notare questa cosa? Qua non vedono nessuna strategia? -
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
OttoMusic ha detto
tra l altro motivazione viperesca e strategicamente in un mondo normale PERFETTA per indebolire l immagine di adua
Ma come si fa a non capirlo?
Che è stupida come motivazione ahaha perché il pubblico si chiede come mai tirare fuori adesso roba di 3 mesi fa. Nomination perfetta forse nel 2003
-
pazzoreality posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Comunque Rosalinda sa di essere stata querelata e che non ne può parlare, ho visto proprio io quando lo ha detto un paio di giorni fa in giardino con Tommaso, Francesco e non mi ricordo chi altro c’era.
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Zelletta imbarazzante
-
pazzoreality posted in the topic Pierpaolo vs Rosalinda vs Selvaggia vs Stefania: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Sabrina Haddaji aka l’artista Selvaggia Roma
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Nominate Andreaaaa
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Mamma mia ma è uscito da 10 secondi e già il collegamento, basta basta basta e basta
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Quanti vanno in nomination?
Comunque Pierpaolo lo trovo imbarazzante, sono giorni che dice di voler nominare selvaggia e stasera ha fatto finta di non sapere chi eliminare.
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Gabbo ha detto
Oppini che sta veramente uscendo dalla porta rossa
aspettiamo il biglietto di ritorno ahaha
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Bhè mi ha stupito, è l’unico che esce stasera e che ha avuto fermezza.
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Vorrei chiedere ad un zorzina di indicarmi le lacrime di Tommaso, visto che sono le prime a dire che MTR piange a secco
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
terry91 ha detto
Si si gli è stato chiesto se volesse t lunedi e lui ha risposto “esco stasera”
Sì ma secondo me non sapeva fosse una scelta tranquilla e libera. Tipo se Alfonso gli avesse detto “ok allora vai via lunedì” lui non avrebbe fatto una piega.
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
E secondo me alla fine Francesca pure resta fino a lunedì.
Ma ci rendiamo conto come hanno gestito MALISSIMO questa puntata e come stanno facendo uscire a pezzi i loro concorrenti?
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma secondo me Francesco manco sapeva che poteva rimanere fino a lunedì ahahaha
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Che imbarazzo
-
pazzoreality posted in the topic Ventitreesima puntata 04/12 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
Ma poi non esce manco stasera, che è sta manfrina
- Carica di più



