-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
kiko13 ha detto
Mi è piaciuto molto come Veronica ha messo a suo posto Spadino “non facciamo di certo il picco di ascolti con te che vai e bussi ai tecnici”
Peccato che ha provato a fare esattamente quello, facendo credere che i ragazzi abbiano minacciato di andare via se non gli avessero dato da mangiare. Invece viene fuori che avevano chi…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Diciamo che loro incarnavano il ragazzo giovane bello etero ecc e ciò era un loro gran punto a favore, però forse per come si stavano comportando non aveva attirato molta simpatia tra il pubblico. A questo punto dopo 3 puntate gli unici giovani rimasti sono Chiara, Carly e Teresanna
Ma chi? Nunzio e Spadino? lol
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
è inutile girarci intorno e abbastanza irrealistico pensare che il problema sia dei singoli concorrenti.
Qui c’è qualcosa che non va, perché una roba così non è mai vista.
Io lo dico da anni che questo programma devono chiuderlo in favore di format diversi sulla stessa falsa riga. Non lo sanno più fare questo programma, punto e basta.
-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Ah e pure le accuse di blasfemia stanno facendo il loro
Oggi servizio a pomeriggio 5 con titolo “Annalisa e le accuse di blasfemia”

-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
tore ha detto
Antonella MOSETTI
Bah…
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Non è che tra i giovani Chiara e Carly regalino chissà quali dinamiche
i know, però non mi piacciono i gruppi così sbilanciati. Soprattutto perché alla fine nei giovani ci sono 3 concorrenti molto forti e penso diventeranno i preferiti del pubblico.
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
comunque non ha senso mantenere questa divisioni. I vekkiacci sono in 1.000 (per la maggior parte inutili) e gli altri sono rimasti in quattro gatti a nominarsi tra di loro.
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
licenziare subito la stylist della Gentili
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
“è stato sbagliato aiutarli”, detto da uno che non fa letteralmente NIENTE lì e deve essere aiutato 24h per tutto. Non te lo puoi inventare.
-
matteo.m posted in the topic Terza Puntata 21/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Adinolfi, fatemi TACERE
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa
Nali

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Grazie! Sempre dolce ed educato, oltre agli impegni post Amici sta studiando anche per la maturità, gli faccio un grosso in bocca al lupo.
anch’io, spero per lui che tutto vada per il meglio

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Going19 ha detto
Ottimo direi
Con l’avviarsi dell’estate potrebbe davvero fare numeroni (è a soli 3k ascolti dalla top 20)
È stata letteralmente promozionata solo una volta, all’una di notte con tutti che avevano spento la tv per via di Nicolò.
Il resto è grazie a tutto ciò che ha costruito in questi anni

-
TrediciMotivi posted in the topic Finale 18/05 in the forum Amici 24 1 anno, 1 mese fa
Teolino ha detto
In compenso Nicolò ha tolto il segui a Jurman, non so se è stata una sua scelta o se gli è stato chiesto, fatto sta che prima lo seguiva e ora non più. Probabilmente in questo momento lui o chi per lui, pensa sia meglio prenderne le distanze.Credo sia stata la cosa più giusta da fare.
L.W. ha detto
Nicolò è un ragazzo…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
Fragozzi ha detto
Ti auguro che tutto possa concludersi per il meglio

Vorrei dire anche la mia situazione che è un qualcosa di estremamente difficile e magari mi aiuterà ad aprirmi in questo forum in cui non sono mai riuscito a creare rapporti solidi, sicuramente per colpe mie perché sono uno che tende ad isolarmi. Ho 21 anni att…
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
shadow ha detto
Da 2 anni e mezzo purtroppo la mia vita è cambiata a causa di una malattia rara che ho scoperto di avere solo a dicembre. È stato complicato, stressante e angosciante trovare questa diagnosi. Fortunatamente non è qualcosa di irreparabile e a luglio è prevista un’operazione che dovrebbe risolvere quasi completamente la sit… -
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Teolino ha detto
Nicolò ha fatto poco fa un’intervista su RDS Next, per chi l’avesse persa lascio il video!io l’ho seguita e lui è sempre molto educato e dolce

tra le tante cose ha detto che il suo attore preferito è Pier Francesco Favino!

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
Summers ha detto
Nicolò che ringrazia Amadeus per le belle parole e i consigli ed Ama gli risponde che ha talento e che è certo che riuscirà a realizzare i suoi sognihttps://www.instagram.com/p/DJ1MYnuI386/?img_index=1
Nicolò dimostra ancora una volta di essere un vero signore, educato e corretto.
Vero

Ama se fosse…[Leggi tutto]
-
matteo.m posted in the topic Nicolò Filippucci – Un’ora di follia in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Non voglio fare il guastafeste ma anche Emma Muscat per dire, eliminata in semifinale, poi debutto al terzo posto in Fimi con l’ep…I singoli! Quelli devono salire o meglio debuttare nelle classifiche… L’album ormai andrà pure bene al debutto ma poi?
Non sono d’accordo. I singoli possono salire e far bene se c’è un support…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Scrivi. Sfogati. Respira. in the forum La Piazza 1 anno, 1 mese fa
pesca ha detto
Nel mandarti un forte abbraccio carissimo, sono contenta che ti sia ripreso, soprattutto mi auguro e spero tu possa aver avuto qualcuno che ti sia stato vicino, cosa ad oggi molto difficile.
Guarda, inizialmente, quando ho un problema tendo a isolarmi, perché non mi piace disturbare gli altri. Ma poi ho capito che questo at…[Leggi tutto]
- Carica di più



