-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Terribile anche C21cca verso Maddalena dicendo che è felice che lei ha deciso di chiudere la storia d’amore così Mattia ne ha guadagnato
oddio siiii, lui è così pessimo. Si mette in mezzo anche quando c’entra come i cavoli a merenda (sempre), nonostante Madda sia sempre tenera con lui, tipo come quando ha fatto il piagnone con…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
non io che torno dalla scampagnata e mi ritrovo il daytime contro la mia protetta

Mattia è palesemente un bravo ragazzo, che gli si può dire?Tutte le cose dette dalle ragazze, però, sono altrettanto vere, ma non tutti hanno il coraggio di dirlo. Ha appena ottenuto il pass per la finale.
Benedetta che si è sempre professata la paladina dell…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Seconda Puntata 24/04 in the forum L’Isola dei Famosi 17 3 anni, 2 mesi fa
Nathaly regala blocchi a chiunque ✈️✈️✈️
-
JonSnow posted in the topic Sesto Serale 22/04 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Ramon
nessuna sorpresa grazie ad Amedeo non ricordo il cognome che, va detto, non ne sbaglia mezza. Però ero convinto uscisse la prossima settimana perché con tutto il bene possibile per Cricca, ma con che faccia lo si poteva eliminare dopo una variazione di livello? Era mai successo che venissero tagliate delle esibizioni? Non sapremo mai…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2023 – And the Winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 2 mesi fa
cionfy ha detto
JonSnow ha detto
Ça va sans dire, l’utente che mi ha fatto scervellare di più in assoluto è stato il mio amico Olimpico, visto che condivideva le stesse identiche scommesse con Statua.
Per te nessun cabaret di coloratissimi e iperglicemici macaron
A livello di abbinamenti utenti/maschera, io ad un certo punt…
-
JonSnow posted in the topic Your Team Il Cantante Mascherato 2023 – And the Winner is… in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 2 mesi fa
Congratulazioni ad Alabama-Uncinetto per la vittoria



Ringrazio, come sempre, Wasabi per la creatività e la pazienza. L’unica vera e propria STATUA andrebbe fatta a te che ti destreggi con grande abilità in una serie infinita di YT e lo fai sempre in modo ineccepibile
.
Personalmente quest’anno non ho seguito il programma e se non fosse stato pe…[Leggi tutto] -
JonSnow posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
@bylea tu ci avevi detto che era uscito Cricca.
bylea, io mi fidavo di te
__________
se fosse confermato (ma poi chi è questo Amedeo Venza che sa tutto di tutti?) posso dire terribile? Non lo dico solo perché Ramon nel classico è pazzesco. Lo penso soprattutto perché la sua eliminazione contribuirà ad aliment…[Leggi tutto]
-
Juventino95 posted in the topic Fimi wk #16: Blanco #1 sia nei singoli che negli album; peak alla #5 per Mon Amour; rientrano Strangis e Francesca in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
lukeyyy ha detto
Mina è la terza donna alla #1 quest’anno, dopo Anna e Shakira. Ovviamente tutte e tre in featIn teoria si ma Shakira comunque nella pratica canta solo lei e tutti considerano come se la canzone fosse cantata solo da lei
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Aaron si è appena guadagnato la finale
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
gatto miao ha detto
Aaron ora esplodecome dargli torto, è stata una delle pagine più imbarazzanti dell’edizione
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Edwynivan ha detto
Mi sa tutto il contrario.
io che avevo mal riposto la mia fiducia in CM
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Oddio spero lo faccia nero.
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vabbè a sto punto voglio il falò di confronto tra Wax e Cristiana Mariano
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
è proprio maleducato oltre che arrogante (e Arisa ha le sue colpe)
non riesce a controllare la sua rabbia, però sì, davvero too much
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Maria che ha già puntato la migliore amica di Isobel per l’anno prossimo

-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vabbè lui sempre massacrato, ma Australia è decisamente più orecchiabile del singolo precedente. Forse tutti i torti non li aveva

-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Australia di Cricca palesemente dedicato a Isobel
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Top 3 inediti
1. Voglia di vivere
2. Come suona la stanza
3. Ci pensiamo domani
-
Juventino95 posted in the topic Tancredi – Se mi lasci domani in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Molto molto carina, devo riconoscere che lui meriterebbe molto di più anche perché scrive piuttosto bene e non ne fa mezza di brutta canzone.
-
Juventino95 started the topic Mecna – Ciò che splende in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Nuovo singolo per Mecna, che anticipa il suo album “Stupido Amore”.
- Carica di più



