-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Vabbè dai, basta così. Ho visto e sentito abbastanza e ho ampiamente sopportato oltre il mio limite.
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Beatrice o prendi 50k a puntata o esci da quella fogna per l’amor del cielo
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
È diventanto davvero difficile e pesante guardare questo scempio. Cesara poi è tremenda.
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Per me Varrese è la causa della tossicità di questa edizione. Lui è pieno di rabbia e fomenta tutti, trascina gli altri nel baratro e senza di lui ci sarebbero stati la metà dei problemi. Ormai ne sono convinto.
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Chissà quanto ci metterà questo Rkomi del Lidl a schierarsi con Paolo e soci contro il gruppo di Beatrice
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Sergio è il più figo di tutti. L’ho detto.
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Comunque amerei se il meno votato fosse l’ingegner paravento. Giusto perchè sarei curioso di veder come reagirebbe nei prossimi giorni

-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Davvero un peccato che abbiano deciso di ridurre il programma in questo stato agonizzante. Un programma praticamente morto che va avanti per inerzia.
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Comunque è vero che Maddaloni è un comodino

-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Sento che stasera cambierò canale entro le 23 perché tra le galline in studio e questa narrativa logora non reggo più questo programma.
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Un’edizione retta INTERAMENTE da Beatrice Luzzi

-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Mood:
fiordaliso allora a me questa storia di temptation island mi ha profondamente annoiato annoiata pic.twitter.com/2vcE52NhJC
— gfvip out of context (@oocGFVIP) December 12, 2023
-
Rio91 posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Il talento di scegliere due nuovi concorrenti e prenderne uno peggio dell’altra. Quest’anno non ne azzeccano una.
-
mariomatt posted in the topic Green Carpet Live in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Foto de Il Volo con la didascalia “Me, myself and I arriving at the #RealityHouseIsOverParty”
-
mariomatt posted in the topic Trentaquattresima Puntata 05/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
Alessio Falsone
Ah bene, ha già incorporato il soprannome che gli darà twitter alla prima mezza parola fuori posto *Emma Gong.gif*
-
Rio91 posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 33^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
% BEATRICE : 42
% LETIZIA : 35
% VITTORIO : 16
-
drugo92 started the topic Hype Festival di Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
A poco più di 24 ore dalla prima serata del festival di Sanremo 2024, qual è il vostro hype in termini percentuali?
-
Sushi posted in the topic Prove generali (ascolti dei giornalisti) in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Kikketta11ify ha detto
vorrei capire cosa intende con quel “la narrazione da superfavorita non la aiuta”
L’unica narrazione che vedo io è proprio quella pro Angelina e questi ascolti commentati ne sono una conferma.
Se poi sarà una bomba che è una spanna sopra a tutti gli altri, come non credo, sono pronto a ricredermi.
-
Plasma posted in the topic Chi NON volete che vinca Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Bento ha detto
al di là di tutto ridurre sanremo ad un casting, ad una preselezione per l’Esc mi sembra una boiata…non è che si vota in funzione all’Esc, o deve vincere qualcuno pensando all’Escche poi diciamocela tutta, anche questa fissa dell’eurovision mi sembra un’esagerazione: è un evento in cui solo noi (per il fatto di Sanremo) mandi…
-
mariomatt posted in the topic Prove generali (ascolti dei giornalisti) in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
Mi ammazza troppo questa cosa che alcuni sperino nelle stecche di Sangiorgi

- Carica di più



