-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Io comunque sarei curioso di sapere cosa ne pensa Piersilvio di questa edizione vista la presa di posizione contro la scorsa che in confronto era il Fantabosco
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Perla è insopportabile. Insopportabile.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Grecia e Rosy ormai totalmente inutili
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Vorrei ricordare che Varrese un mese fa voleva prendersela pure con il figlio 15enne di Beatrice. Giusto per ricordare di che soggetto stiamo parlando.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Un blocco su una concorrente eliminata usando una frase di Ornella Vanoni.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Mi sa che hanno chiuso il televoto per eliminare Monia colpevole di non essersi fatta la coppietta col guru. Altrimenti inspiegabile il salvataggio di Fakerico.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Alla fine l’ingegnere non ha preso posizione manco stavolta uscendosene con una supercazzola. Un talento.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Comunque è curioso il tempismo di Perla e Greta. Appena la prima si è svegliata iniziando a spadroneggiare, la seconda ha iniziato a fare la tentatrice con Vittorio e Sergio. Però per Cesara sono sincereh

-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Vittorio non ha preso una posizione in 4 mesi. Manco una, manco una volta. Ad una certa è impossibile fare sempre la Svizzera di turno, o non ha carattere o è una chiara scelta.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Che goduria il momento in cui Beatrice ha messo all’angolo Vittorio che è l’ignavo per eccellenza
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Greta è diventata l’ancella di Perla così a fine programma quelle pazze smetteranno di darle il tormento ma lo sta facendo in modo maldestro. Maddaloni invece punta ai voti perletti sperando di vincere il terzo reality facendo il comodino. Una preghierina per entrambi.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Ci pensare che sta roba andrà avanti per altri 3 mesi?

-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Beatrice talmente classista che il suo errore più grande è stato limonare col bidello analfabeta. Perla non sa quello che dice.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Cesara contro Beatrice. Strano. Che shock. Non è mai successo.
-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Certi televoti li chiudono a notte fonda e poi come stasera altri vengono chiusi quando non è manco finita la sigla

-
Rio91 posted in the topic Trentatreesima Puntata 29/01 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Qui finché avrò pazienza. Beatrice anche stasera reggerà la baracca, però apprezzo che gli autori stanno provando a dare un ruolo alla vaiassa che ha dormito fino a ieri e pure all’ingegnere ignavo.
-
Rio91 posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 32^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
PRIMO: Perla
SECONDO: Sergio
TERZO: Fiordaliso
QUARTO: Stefano
QUINTO: Monia
ELIMINATO: Federico
% FIORADLISO: 14%
-
Plasma posted in the topic Margherita Vicario – Showtime in the forum Album 2 anni, 4 mesi fa
Un concept visual EP coi fiocchi, ennesima spuntina nel cv di Margherita

Sul piano della comunicazione ho trovato geniale accompagnare il progetto parallelamente ad un podcast: dopo la recitazione, la scrittura e il canto direi che è un buon passe-partout artistico per il futuro. Di questo EP, oltre alle ispirazioni musicali, che vanno dal p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Vasco Brondi – Un segno di vita in the forum Singoli 2 anni, 4 mesi fa
Un anno che inizia con nuova musica del Brondi, non può che portare con sé i migliori auspici

La sua penna ardita e da cantastorie decadentista la conosciamo bene, ciò che ho apprezzato di questo comeback è il fatto che abbia messo un po’ da parte il romanticismo distopico di Paesaggio dopo la battaglia, che lo aveva proiettato su un filo…[Leggi tutto]
- Carica di più



