-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Che carini gli altri dietro felici per rob. Davvero ormai mi sono affezionato a tutti
, non sa da quanto non accadeva. Ho amato questa edizione. Comunque PierC entrato Papa e uscito cardinale, credo l’inedito lo abbia penalizzato. Damiano già lo vedevo quarto quindi mi accontento del secondo posto. Felice per Rob, per Paola e di vedere due do…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Dov’è @waves-of-music quando ad X Factor vincono solo donneee
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Alla vigilia non lo avrei mai detto. Onore a rob per l’exploit

-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Oddio PierC quarto non me lo aspettavo
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
La cosa bella di questa finale è che davvero aperta e può vincere chiunque. Ognuno di loro ha un qualcosa di meritevole. Amici se le sogna finali così
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Non mi convince ancora del tutto, non so forse mi aspettavo qualcosa di diverso, ma l’inedito di rob mi è cresciuto molto
-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
10+ pagine per un thread di X Factor

provate di nuovo a dire che questo talent è un morto non rianimabile
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
L’inedito di PierC per me resta davvero fiacco e dimenticabile, anche per le doti vocali che ha lui

-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Onesto?
1 PierC2 Delia
3 eroCaddeo
4 rob
Più o meno anche io, invertirei PierC ed eroCaddeo. Quest’ultimo è andato più benino del solito stasera sui social, anche in manche in cui non l’avrei detto
-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
odds king @ajejebrazorf in base all’andamento della serata, che vibes hai?
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Per me punto è un pezzone

-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Da quando esiste questo format delle non eliminazioni in finale, non ha mai vinto chi si esibisce per ultimo nell’ultima manche
-
Plasma posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
al di là di tutto che bello leggere tanti stoici frequentatori della sezione Amici stasera in brodo di giuggiole per X Factor
long live this talent show -
Gennz posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Not il mio commento che vi fa imbestialire.
Per chi non lo avesse capito ero ironico quindi state tutti un po calmi che mi sembra che non si possa dire più nulla.
-
Gennz posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Giulio23 ha detto
Che mortorio il pubblico in piazza comunque
Secondo me anche colpa del credo che secondo me incide e non poco
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Ma di questo passo alle 23 è finito tutto come mai le altre puntate finivano oltre mezzanotte col povero Tomasi che manco poteva stare sul palco
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Gennz ha detto
Delia e Rob. I due maschietti possono pure andare a raccogliere i pomodoriChe esagerazione dai. Manco fossero due scappati di casa di Amici
-
Gennz posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Delia e Rob. I due maschietti possono pure andare a raccogliere i pomodori
-
Gennz posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Che potenza “sei bellissima” con la piazza, mamma mia!
-
Rio91 posted in the topic Finale 04/12 in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa
Che potenza Delia. Lei farà strada con o senza la vittoria di XF imho
- Carica di più



