• Matisse2 ha detto
    Questa edizione è stata molto importante perché ci ha fatto capire che il GF, almeno quello Nip, non può più funzionare. E soprattutto che la Ventura che con la coppa di Giorgia Palmas tra le mani urlava “non ci piegherete maaaai” non esiste più.   

    Non sono per nulla d’accordo perché il cast è letteralmente l’unica cosa…[Leggi tutto]

  • Eccomi, è stato un anno piacevolmente affollato per il mio Spotify party

    • minuti di ascolto: 43560

    • generi ascoltati: 411

    • generi più ascoltati: hyperpop, indie pop, elettropop, italo dance, R&B alternativo

    • brani ascoltati: 11296

    • brano più ascoltato: Tempest, di Ethel Cain

    • brani più ascoltati: Tempest (Ethel Cain), Headphone…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa

    AjejeBrazorf ha detto

    Jake ti ha letto, comunque vero quello che dici, però alla fine la maggior parte di chi vota da casa se ne frega che il pubblico napoletano esploda, credo  

    La my song in realtà l’hanno scelta i concorrenti; comunque mi sembra una scelta al di là di tutto ponderata, perché da una parte una nuova cover completamente in it…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa

    Beh io non sottovaluterei nemmeno l’impatto di una canzone napoletana (popolare) in Piazza del Plebiscito… crowd is gonna explode. E tra l’altro, detto fatto, Bertè/Martini come avevo predetto la sera del ballottaggio, 2/2 ✔️

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa

    Assegnazioni finale (2/2)

    DELIA
    1) my song: Cu’mme di Mia Martini e Roberto Murolo
    2) best of: SAKURA / Signor Tenente / Sei bellissima
    3) inedito: SICILIA BEDDA
     

    PierC
    1) my song: Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper
    2) best of: I don’t Want to Miss a Thing / Locked out of heaven / Bohemian Rhapsody
    3) inedito: Neve Sporca

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa

    Giulio23 ha detto

    Ma si sa se anche quest anno canteranno tutti e 4 in tutte e tre le manche?  

    Sì, anche in questa finale ci saranno 12 esibizioni totali.

    Per ora canzoni scelte dai concorrenti meh, entrambe stupende di base ma mi chiedo se fosse il miglior bigliettino da visita per Piazza del Plebiscito. Ho sentito la versione di rob di Ci…[Leggi tutto]

  • Levante, Malika e Serena Brancale

    Sono molto curioso anche per Fulminacci, Arisa, Ditonellapiaga, Bravi, Dargen e Patty Pravo. E per simpatia pure Gassmann su cui leggo spesso commenti più avvelenati di quello che merita imho. Loro sono quelli a cui sono più interessato ma sono pronto a farmi sorprendere.

  • Ancora coppiette, pare ancora Valentina, il DECIMO blocco baracca per Donatella. Niente, ormai si sono proprio fissati sulle stesse cose. Butterò un occhio ogni tanto ma non sono interessato ad una puntata dove viene eletto finalista un soggetto come Sid Pepe. Tanto anche il provvidimento finirà in niente. Uscirà Mattia che adoro quindi non è pro…[Leggi tutto]

  • Levante, Fulminacci, Ditonellapiaga. 

    Sono progetti che seguo attivamente fuori dal contesto sanremese sin dai loro albori, e vedere come they keep trying so hard a innestarsi nel mainstream è sempre uplifting per me, decisamente la mia ancora di salvezza dal torpore di quest’edizione.

    Realisticamente parlando da questo Sanremo mi aspetto u…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa

    Assegnazioni finale (1/2)

    eroCaddeo
    1) my song: Luce (Tramonti a nord est) di Elisa
    2) best of: E penso a te / Sere nere / La cura
    3) inedito: punto

    rob
    1) my song: Città vuota di Mina
    2) best of: Ti sento / Bring me to life / Un’emozione da poco
    3) inedito: CENTO RAGAZZE

  • Instagram situation ai blocchi di partenza

     

    1) Fedez: 13.380M

    2) Elettra Lamborghini: 6.993M

    3) J-Ax: 2.771M

    4) Luchè: 1.582M

    5) Arisa: 1.363M

    6) Michele Bravi: 1.100M

    7) Levante: 922k

    8) Tommaso Paradiso: 852k

    9) Serena Brancale: 746k

    10) Aka 7even: 687k

    11) Ermal Meta: 622k

    12) Francesco Renga: 6…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Gli esclusi in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa

    In sunto un po’ quello che ha detto Francesco Bianconi da Cattelan, discorso rispettabilissimo e con un fondamento dal suo punto di vista. Molti dei concetti espressi li condivido, ha argomentato divinamente tra l’altro. Sono giusto un po’ dispiaciuto che con questo messaggio lasci un po’ intendere che le porte siano chiuse anche in futuro e che…[Leggi tutto]

  • Sicuramente Maria Antonietta e Colombre hanno molte più chance insieme rispetto a Maria Antonietta da sola, della quale ipotizzavo il debutto sanremese già dai tempi della serata cover con Levante a Sanremo 2020. Non credo, però, che il loro eventuale successo possa avere le dimensioni dell’exploit di Lucio Corsi, considerando il tipo di pr…[Leggi tutto]

  • Ragazzi ma anche se fosse tutto così come avete descritto comuqnue una vittoria a Sanremo rimane tale anche se é l’edizione più flop della storia e dubito che di questi tempi nessuna la veda.

    Che Annalisa vinca contro un cast di successo o uno un po più scarno, comunque la sua eventuale vittoria é legittima a tutti gli effetti, quindi non lo r…[Leggi tutto]

  • AjejeBrazorf ha detto
    Sal Da Vinci, no joke  

    In effetti lui ha un bel canto che potrebbe molto fare presa.

    Non escludo nemmeno Serena Brancale o Arisa, ovviamente difficile non sapendo i brani però non so quest’anno la vedo tragica sadida

  • Gennz posted in the topic Le donne del cast in the forum Sanremo 2026 6 mesi, 3 settimane fa

    Per me le uniche donne che potrebbero avere ottimi risultati sono Arisa – Patty Pravo – Serena Brancale.

    Patty é l’unica big in gara e con la giusta canzone secondo me potrebbe trovare un ottimo riscontro tra giurie e televoto, Arisa perché fa sempre bene e con la giusta canzone secondo me può arrivare al pubblico generalista e Serena pe…[Leggi tutto]

  • Sushi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 6 mesi, 3 settimane fa

    Sono stato ieri sera al Forum, è stata PAZZESCA!

    Premesso che io precedente live l’avevo vista solo in due showcase quindi è poco paragonabile, ma è stato veramente uno spettacolo davvero, davvero ben fatto! Sotto tutti i punti di vista: coreografie, scenografie, costumi, voce ovviamente. Poi sono andato con una mia collega, che non la ama nean…[Leggi tutto]

  • Rio91 posted in the topic Chi vuoi che vinca? in the forum X Factor 19 6 mesi, 3 settimane fa

    Spero vinca eroCaddeo perché mi è piaciuto fin dalle audizioni, mi ha convinto nonostante alcune scelte di Lauro e potrebbe andar bene post-programma visto il genere che fa.
    Ma sarei contento anche per Rob che mi ha conquistato live dopo live, e per Delia essendo già un’artista fatta e finita.

    In definitiva mi piacciono tutti tranne Pier…[Leggi tutto]

  • Carlo Conti vale come risposta? catecaselli

  • Boost spotify/FIMI, boost ballottaggio semifinale, boost candidato più vicino a cosa può funzionare oggi in Italia: vincerà eroCaddeo.

  • Carica di più