• Rio91 posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Capisco meglio il siciliano di Delia che l’italiano di Tomasi 

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Meglio di altre volte ma la parabola discendente di PierC andrebbe studiata (è colpa di Gabbani)

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Viva la vida centra poco e niente col percorso di eroCaddeo. Lauro assegna davvero i brani solo in base ai suoi gusti musicali

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Che crescita ha fatto Rob. Davvero una rivelazione clap

  • Rio91 posted in the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    L’unico che mi sento di dare finalista sicuro è Caddeo, gli altri rischiano tutti. Per mio gusto personale spero che uno dei due eliminati sia Tomasi

  • Rio91 started the topic Semifinale 27/11 in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    È già tempo di semifinale dove i concorrenti affronteranno un’altra doppia eliminazione. Qui per commentare la puntata

  • COMO – SASSUOLO : 1

    PARMA – UDINESE : 1

    GENOA – VERONA : X

    JUVENTUS – CAGLIARI : 1

    MILAN – LAZIO : 1

    LECCE – TORINO : 2

    PISA – INTER : 2

    ATALANTA – FIORENTINA : X

    ROMA – NAPOLI : 1

    BOLOGNA – CREMONESE : 1

    GOLDEN GOAL (indica il risultato esatto)

    LECCE – TORINO : 0-1

    PISA – INTER : 0-2

    ATALANTA – FIORENTINA :…[Leggi tutto]

  • Colombari in due giorni con le ossa sbriciolate tra intervista a Belve e sta roba qui (sistrens  )

    Fognini lo capisco, sarà abituato ai colleghi tennisti che quando sono sotto col punteggio fingono di star male e chiamano il medico per perdere tempo lmao

  • mariomatt posted in the topic [US] Survivor 49 in the forum Estero 7 mesi fa

    Che episodio pazzesco

    Davvero un peccato il mezzo spoiler sulla season 50 perchè in caso contrario sarei saltato dalla sedia.

    Savannah sta parvatando, forse esagero ma secondo me a parte del pubblico incosciamente sta antipatica solo perchè ha il viso spigoloso lmaolmao perchè per il resto ha tutto quello che solitamente fa impazzire i fan…[Leggi tutto]

  • A poche ore dalla Semifinale:

    1) DELIA : 239k (+23k lmao )
    2) PierC : 196k (+3k)

    3) eroCaddeo : 140k (+13k)

    4) tellynonpiangere : 86k (+6k)

    5) rob : 65.9k (+12.9k)

    6) TOMASI : 58.9k (+10.7k)

     

    Eliminato

    7) VISCARDI : 41.8k (+13k)

     

    Che dire, follettini e follettine

  • Plasma posted in the topic Andamento inediti in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Da contatore dopo 6 giorni di rilevazione spotify:

    1. (=) eroCaddeo, punto – 703.793

    2. (=) tellynonpiangere, barche di carta – 292.500

    3. (=) TOMASI, Tatuaggi – 275.307

    4. (+1) DELIA, SICILIA BEDDA – 234.271

    5. (-1) rob, CENTO RAGAZZE – 232.748

    6. (+1) VISCARDI, Scinneme ‘a cuollo – 134.097

    7. (-1) PierC, Neve Sporca – 129.887

  • Gennz posted in the topic Stranger Things 5 in the forum Serie TV 7 mesi fa

    Sono ufficialmente online i primi 4 episodi della quinta stagione.

    Chi li vedrà?excited

  • SpiritedAway ha detto
    Posso dirvi con certezza che c’è un’artista femminile che viene data certa da tutti che non ha nemmeno presentato un brano rolleyes  

    Insight interessante

    Stando alla tabella di Gennz, le uniche artiste donne date per certe da tutti sono Levante, Malika, Patty e Serena.

    Tutte presenze che vorrei rivedere in gara in realtà,…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Stefano85 ha detto
    Io li trovo TUTTI mediocri a parte quello di Delia. Ma qui mi rendo conto che entra in ballo il gusto personale. 

    Caspita, mi sento meno alieno per un momento hug  Tra i superstiti non posso che concordare, tra tutti mi sento di aggiungere che quello di Viscardi sia migliore di 5/6 di quelli dei se…[Leggi tutto]

  • Carmelo ha detto

    calacolo ha detto
    Se non dovessero esserci Emma, Noemi, Annalisa, Amoroso, Elisa, Elodie, Gaia, e tutte le donne pop più conosciute secondo me si sono tutte accordate perché col regolamento attuale farebbero la fine di Giorgia al televoto, cioè rimarrebbero fuori dalla top5 a favore degli uomini.   

    Francamente: in quest…

    [Leggi tutto]

  • Mike. ha detto
    Dite che abbiamo la prima esclusa Orietta Berti?

     
    https://www.instagram.com/reel/DRhVGolDHgn/?igsh=Ym1vNnJndWdmZDRz

    oppure in vista della partecipazione   

    No, secondo me sta solo approfittando della buona visibilità che le ha dato ieri Belve, annunciando il nuovo singolo il giorno dopo

  • Plasma posted in the topic X Factor Daily in the forum X Factor 19 7 mesi fa

    Quali vibrazioni avete dopo le assegnazioni per la semifinale?

    PierC e eroCaddeo si trovano in due posizioni diametralmente opposte: secondo me l’inedito ha cambiato di tanto le carte in tavola e in questo momento eroCaddeo passerebbe a occhi chiusi con qualsiasi cosa, mentre PierC rischia il ballottaggio anche con le assegnazioni della vita…[Leggi tutto]

  • Plasma posted in the topic Terza puntata Sanremo Giovani in the forum Sanremo 2026 7 mesi fa

    Non ho idea di chi sia Petit, *idontknowher Mariah Carey gif*, so solo che Mimì non meritava l’eliminazione a vantaggio di quell’altra canzone ieri, ma well, poi ho letto di passaggi televisivi in programmi Mediaset e mi sono dato una risposta.  

    Quindi ora rischiamo che il secondo posto nei giovani (il primo è blindato) sia una gara a due tra…[Leggi tutto]

  • Waves of Music ha detto
    (Sospiro intensificato) Per me potrebbero fare un cast di sole cantautrici under 40, ma pure over, e sarei felicissimo.

    Restando invece oggettivi, da che ho memoria, di giovani cantautrici in rampa di lancio Sanremo ne prende una, AL MASSIMO due per volta.

    Ecco perché trovo irrealistico sperare di trovarne tre o…

    [Leggi tutto]

  • Carmelo ha detto

     Negli ultimi anni vi sono stati parecchi debutti a Sanremo, a volte mi pare addirittura una dozzina: perché Castiglia, Nolde e Niña non potrebbero farlo? Sarebbero troppo simili? Non mi pare, comunque le ultime due sono quotatissime da Salerno già dalla sua precedente live. Quanto ad Anna, ho appena ascoltato un suo pezzo a ca…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più